foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi gran gran bel giro nell'estremo levante genovese, la seconda discesa è stata impagabile, in compagnia del buon fabio.briata, e dell'insuperabile guida della giornata che è stato Lagoz, che ringrazio ancora per lo splendido giro per l'esaustive descrizioni di tutte le varianti che abbiamo incrociato lungo il percorso, non appena possibile mi devi portare a farne non dico tutte ma almeno le più belle.
Grazie ancora a tutti e due per la compagnia e la bella giornata.
Ecco alcuni scatti del giro:

9i8cbn.jpg


24btheu.jpg


29mumc8.jpg


jabej4.jpg


1zp6xc4.jpg


ay28lh.jpg


2m6a44k.jpg


2hfqujt.jpg
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
domani mattina il sole sembra essere dalla nostra parte..... un bel fasce nn sarebbe male.... o se qualcuno ha altre idee che si faccia avanti!!

"biker con molta scimmia" :-)

il mio cell......nn e' nel profilo ma guardo il forum piu' tardi.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Oggi gran gran bel giro nell'estremo levante genovese, la seconda discesa è stata impagabile, in compagnia del buon fabio.briata, e dell'insuperabile guida della giornata che è stato Lagoz, che ringrazio ancora per lo splendido giro per l'esaustive descrizioni di tutte le varianti che abbiamo incrociato lungo il percorso, non appena possibile mi devi portare a farne non dico tutte ma almeno le più belle.
Grazie ancora a tutti e due per la compagnia e la bella giornata.
Ecco alcuni scatti del giro:

9i8cbn.jpg


24btheu.jpg


29mumc8.jpg


jabej4.jpg


1zp6xc4.jpg


ay28lh.jpg


2m6a44k.jpg


2hfqujt.jpg

complimenti...spettacolo
@lagoz appena il nomad rientra mi ci devi assolutamente portare
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
domani mattina il sole sembra essere dalla nostra parte..... un bel fasce nn sarebbe male.... o se qualcuno ha altre idee che si faccia avanti!!

"biker con molta scimmia" :-)

il mio cell......nn e' nel profilo ma guardo il forum piu' tardi.

domani siamo un po di gente sulla t rovesciata. se ci sei io parto dal cavalcavia dell'autostrada ( subito sotto) x le 8.30 circa. saluti
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Jose, Murder,Tweedle e Maxg: e come non potrei non accompagnarvi sui più adrenalinici sentieri del monte di Portofino,per me sarà un grande piacere!
Confermo che meritano veramente sia per i percorsi in sè ma soprattutto per la grande bellezza del sito.
Tutta la prossima settimana non posso,più avanti, appena possibile, organizzeremo (tra l'altro, come abbiamo potuto riscontare anche stamane col grande Jose , che ringrazio molto, anche dopo una giornata al limite dell'alluvione, si poteva girare tranquillamente e con pochissimo fango-simil Brekka-)
A presto e salutoni a tutti!
PS
Grazie anche a Biata Fabio per la compagnia!
 

briata fabio

Biker popularis
@ Jose, Murder,Tweedle e Maxg: e come non potrei non accompagnarvi sui più adrenalinici sentieri del monte di Portofino,per me sarà un grande piacere!
Confermo che meritano veramente sia per i percorsi in sè ma soprattutto per la grande bellezza del sito.
Tutta la prossima settimana non posso,più avanti, appena possibile, organizzeremo (tra l'altro, come abbiamo potuto riscontare anche stamane col grande Jose , che ringrazio molto, anche dopo una giornata al limite dell'alluvione, si poteva girare tranquillamente e con pochissimo fango-simil Brekka-)
A presto e salutoni a tutti!
PS
Grazie anche a Biata Fabio per la compagnia!

grazie anche a voi per la bellissima compagnia e mattinata che mi avete fatto trascorrere.
quando riorganizerai il giro non manchero' alla prox
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
@ Jose, Murder,Tweedle e Maxg: e come non potrei non accompagnarvi sui più adrenalinici sentieri del monte di Portofino,per me sarà un grande piacere!
Confermo che meritano veramente sia per i percorsi in sè ma soprattutto per la grande bellezza del sito.
Tutta la prossima settimana non posso,più avanti, appena possibile, organizzeremo (tra l'altro, come abbiamo potuto riscontare anche stamane col grande Jose , che ringrazio molto, anche dopo una giornata al limite dell'alluvione, si poteva girare tranquillamente e con pochissimo fango-simil Brekka-)
A presto e salutoni a tutti!
PS
Grazie anche a Biata Fabio per la compagnia!

ehi lagoz ricordati che lo avevi promesso anche a me...:spetteguless:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
martedi se non succede niente (come al solito....) dovrei essere operativo
c'è qualcuno che si aggrega.....
fatemi sapere
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Oggi gran gran bel giro nell'estremo levante genovese, la seconda discesa è stata impagabile, in compagnia del buon fabio.briata, e dell'insuperabile guida della giornata che è stato Lagoz, che ringrazio ancora per lo splendido giro per l'esaustive descrizioni di tutte le varianti che abbiamo incrociato lungo il percorso, non appena possibile mi devi portare a farne non dico tutte ma almeno le più belle.
Grazie ancora a tutti e due per la compagnia e la bella giornata.
ma è il giro che spuntate a portofino?????
o mi sbaglio?
grandi beati voi.......
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ Jose, Murder,Tweedle e Maxg: e come non potrei non accompagnarvi sui più adrenalinici sentieri del monte di Portofino,per me sarà un grande piacere!
Confermo che meritano veramente sia per i percorsi in sè ma soprattutto per la grande bellezza del sito.
Tutta la prossima settimana non posso,più avanti, appena possibile, organizzeremo (tra l'altro, come abbiamo potuto riscontare anche stamane col grande Jose , che ringrazio molto, anche dopo una giornata al limite dell'alluvione, si poteva girare tranquillamente e con pochissimo fango-simil Brekka-)
A presto e salutoni a tutti!
PS
Grazie anche a Biata Fabio per la compagnia!
Heila!! Grande lagoz non ti dimenticare di me!!! :celopiùg:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Oggi gran gran bel giro nell'estremo levante genovese, la seconda discesa è stata impagabile, in compagnia del buon fabio.briata, e dell'insuperabile guida della giornata che è stato Lagoz, che ringrazio ancora per lo splendido giro per l'esaustive descrizioni di tutte le varianti che abbiamo incrociato lungo il percorso, non appena possibile mi devi portare a farne non dico tutte ma almeno le più belle.
Grazie ancora a tutti e due per la compagnia e la bella giornata.
Ecco alcuni scatti del giro:

9i8cbn.jpg


24btheu.jpg


29mumc8.jpg


jabej4.jpg


1zp6xc4.jpg


ay28lh.jpg


2m6a44k.jpg


2hfqujt.jpg
Che foto!!! questa è la mano inconfondibile di Jose, belle foto come al solito...
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Se intendi questo giro
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3401077&postcount=668[/URL]
che abbiam fatto a ottobre, direi che al momento è infattibile per neve.
Non appena le condizioni lo permettono lo rifaccio se ti interessa, ma per il disgelo temo ci vorrà ancora un bel po' di tempo.

Scusate l'intromissione.....
.. chiaramente avevate ragione voi.. :omertà:, però avevamo troppa voglia di venire a vedere i vostri posti e n'è valsa la pena!
Belle montagne e bel terreno davvero!!:prost:

Purtroppo non siamo arrivati in vetta al pennello, mancavano 500m ma abbiamo fatto dietrofront era troppo rischioso che ghiacciasse per l'ora tarda.., e cosi abbiamo la scusa per tornarci.. :sbavon: ciao!!

IMG_8526.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo