foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
stamane giretto con massy e margua tempo di cacca massy ci ha abbandonato dopo la prima discesa x andare a lavorare io e margua abbiamo abbandonato perchè si è messo a piovere......
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Tox: peccato..ma intanto avevi le pinne...dove siete andati? L'En(sempre più)duro Massy si e ripreso?
@ Siolas: domenica non ci sono...eventualmente sabato, se si riesce, con molto piacere!
 

MARGUA

Biker perfektus
..... E' stato un piacere conoscere anche Massy , che va bello fluido in discesa. Sestri si rivela sempre azzeccata come meta con tempo umido peccato x la seconda risalita , ci si vede quando torno ad aprile un saluto a tutti i riders liguri .
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ Tox: peccato..ma intanto avevi le pinne...dove siete andati? L'En(sempre più)duro Massy si e ripreso?
@ Siolas: domenica non ci sono...eventualmente sabato, se si riesce, con molto piacere!
Mi sono ripreso :nunsacci: ma c'è ancora molto da fare/pedalare...:smile::smile::smile:

..... E' stato un piacere conoscere anche Massy , che va bello fluido in discesa. Sestri si rivela sempre azzeccata come meta con tempo umido peccato x la seconda risalita , ci si vede quando torno ad aprile un saluto a tutti i riders liguri .
anche per me è stato un piacere conoscerti, la prossima volta spero di essere un pò più in forma...:spetteguless: :smile:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Domani come siete messi... con due/tre amici si vorrebbe fare un giretto dove non bisogna navigare per tutto il tempo nel fango, ma le destinazioni in lizza son sempre le stesse degli ultimi giorni... qualcuno ha qualcosa di interessante da proporre :idea:
Si accetta ogni tipo di proposta :-)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
è una persecuzione io sono in festa sempre col brutto tempo:arrabbiat::arrabbiat:...domani lavoro, domenica sono giù a finale (x ki volesse venire sarebbe il benvenuto giro al mattino con amici bikers locali:celopiùg:) e lunedì ke appunto son in festa se x caso nn piovesse :omertà::omertà:...
un saluto a tutti:prost:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Domani come siete messi... con due/tre amici si vorrebbe fare un giretto dove non bisogna navigare per tutto il tempo nel fango, ma le destinazioni in lizza son sempre le stesse degli ultimi giorni... qualcuno ha qualcosa di interessante da proporre :idea:
Si accetta ogni tipo di proposta :-)
se vuoi evitare il fango potresti andare al ratti e fare il boschetto e a seguire il toboga sche porta a s.eusebio...:smile::smile::smile:
mi sa che l'unica possibilità sia o sestri levante o se smette il gazzo.....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
mi sa che l'unica possibilità sia o sestri levante o se smette il gazzo.....

Difatti al momento sono le uniche due mete che abbiamo preso in considerazione....
Non so se ad esempio Lagoz fosse disponibile e se conosce qualche giro lì nel medio levante che possa non essere una fanghiglia dell'inizio alla fine...
io ad esempio non ho mai girato in zona monte portofino, non ho idea di come siano la i trail....
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Jose
Domenica e tutta la prossima settimana non ci sono, ma forse domattina riesco.
Effettivamente l'unica alternativa a Sestri L. è il m. di Portofino.
Ci sentiamo stasera via cellulare per accordarci!
Ciao
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi! Domani sembra metta un po di sole, e pensavamo dalla toscana di venire a fare quella discesa sopra pegli, il monte pennello, s'è visto delle vostre foto spettacolo :prost:
Cosa dite, è fattibile o troveremo troppo fango?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo