foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
212
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao ragazzi! Domani sembra metta un po di sole, e pensavamo dalla toscana di venire a fare quella discesa sopra pegli, il monte pennello, s'è visto delle vostre foto spettacolo :prost:
Cosa dite, è fattibile o troveremo troppo fango?

Oggi ho fatto il turchino (in macchina!) e' nevicava di brutto , non si fermava ma penso che sul pennello ne stia venendo un bel po'. Se scendete verso pegli e' piuttosto rocciosa e quindi più in basso potrebbe essere fattibile, ma tieni conto che tra neve e acqua oggi ne stà venendo veramente tanta. Domenica sicuramente sarà più asciutta. Se scendete a S. Carlo di Cese il sentiero e' piuttosto marcato rispetto al prato e quindi penso che sia un torrente più che una fangaia.
Saluti
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao ragazzi! Domani sembra metta un po di sole, e pensavamo dalla toscana di venire a fare quella discesa sopra pegli, il monte pennello, s'è visto delle vostre foto spettacolo :prost:
Cosa dite, è fattibile o troveremo troppo fango?

Se intendi questo giro
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3401077&postcount=668
che abbiam fatto a ottobre, direi che al momento è infattibile per neve.
Non appena le condizioni lo permettono lo rifaccio se ti interessa, ma per il disgelo temo ci vorrà ancora un bel po' di tempo.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Se intendi questo giro
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3401077&postcount=668[/URL]
che abbiam fatto a ottobre, direi che al momento è infattibile per neve.
Non appena le condizioni lo permettono lo rifaccio se ti interessa, ma per il disgelo temo ci vorrà ancora un bel po' di tempo.

Esatto, dalle foto dev'essere un vero s-p-e-t-t-a-c-o-l-o !!! :sbavon:

Pensavo fosse già pulito, noi qui tra versilia e pisani si gira tranquilli fino ai 1000 e oltre, però in effetti solo lato mare... Grazie ancora a tutti per le info e per l'invito, teniamo d'occhio il topic, appena lo rifate ci aggreghiamo molto volentieri! :prost:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Esatto, dalle foto dev'essere un vero s-p-e-t-t-a-c-o-l-o !!! :sbavon:

Pensavo fosse già pulito, noi qui tra versilia e pisani si gira tranquilli fino ai 1000 e oltre, però in effetti solo lato mare... Grazie ancora a tutti per le info e per l'invito, teniamo d'occhio il topic, appena lo rifate ci aggreghiamo molto volentieri! :prost:

Il giro è bellissimo per panorama e "tecnicità" del percorso. Sfortunatamente quì in zona da noi l'appennino è ancora stracarico di neve, e quella che oggi quà in basso è pioggia lassù sarà ancora neve, dunque ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di poterlo organizzare, ma quando i tempi saranno maturi mi faccio carico di avvertirti per vedere se riusciamo ad organizzare un giro collettivo :-)



se sono libero mi aggrego anch'io

Ovviamente Fabri dovrai essere dei nostri :prost:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Il giro è bellissimo per panorama e "tecnicità" del percorso. Sfortunatamente quì in zona da noi l'appennino è ancora stracarico di neve, e quella che oggi quà in basso è pioggia lassù sarà ancora neve, dunque ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di poterlo organizzare, ma quando i tempi saranno maturi mi faccio carico di avvertirti per vedere se riusciamo ad organizzare un giro collettivo :-)
Ok grazie! Io sono il compare di Trinciapollo, domani giriamo in Liguria, visto che da voi è proibitivo probabilmente andremo a Levanto o Sestri.
Chi si vuol unire è benaccetto. Qualcuno di voi gira da queste parti domani?
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Il giro è bellissimo per panorama e "tecnicità" del percorso. Sfortunatamente quì in zona da noi l'appennino è ancora stracarico di neve, e quella che oggi quà in basso è pioggia lassù sarà ancora neve, dunque ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di poterlo organizzare, ma quando i tempi saranno maturi mi faccio carico di avvertirti per vedere se riusciamo ad organizzare un giro collettivo :-)
Ovviamente Fabri dovrai essere dei nostri :prost:
si quel giro lo voglio proprio fare..........
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
vari meteo domenica danno il sole fino al primo pomeriggio..... c'e' qualche biker che gira? o devo rassegnarmi a un giro da musica nelle orecchie per 3 ore :-)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
domattina io farei o ratti o una mezza t rov parto presto e per le 11.30 devo essere a casa.......massy???
fatevi sentire se vi volete aggregare il cell è sul profilo
 

tweedledee

Biker superis
Ok grazie! Io sono il compare di Trinciapollo, domani giriamo in Liguria, visto che da voi è proibitivo probabilmente andremo a Levanto o Sestri.
Chi si vuol unire è benaccetto. Qualcuno di voi gira da queste parti domani?

Ciao, io mi vedo con degli amici modenesi verso le nove al casello di levanto, sei vuoi info sul giro vai qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=154346
il mio cell è nel profilo se volete contattarmi.
ciao!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
domattina 8.30 via isonzo davanti alle squole ....
chi si vuole unire faccia sapeer ricordo che io ho i tempi molto tirati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo