foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Un sentito ringraziamento a Shutter e Deltalfa per averci condotti in lungo e in largo sui meravigliosi sentieri genovesi
Ci siamo divertiti parecchio e i percorsi ci sono piaciuti molto

Come avete avuto modo di sentire e vedere siamo una compagnia di ca**oni: mi auguro non vi siate annoiati:smile:
temeperature primaverili per tutta la giornata: ci vorranno ancora alcuni mesi per noi a girare in maglietta e pantaloncini

Quanto prima, il filmato della giornata...sperando ci sia materiale idoneo alla mtb:hahaha:
Un ringraziamento e un saluto ai ragazzi che ci hanno fatto da guida e da compari nel giro di ieri! :prost:
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
Un sentito ringraziamento a Shutter e Deltalfa per averci condotti in lungo e in largo sui meravigliosi sentieri genovesi
Ci siamo divertiti parecchio e i percorsi ci sono piaciuti molto

Come avete avuto modo di sentire e vedere siamo una compagnia di ca**oni: mi auguro non vi siate annoiati:smile:
temeperature primaverili per tutta la giornata: ci vorranno ancora alcuni mesi per noi a girare in maglietta e pantaloncini

Quanto prima, il filmato della giornata...sperando ci sia materiale idoneo alla mtb:hahaha:


Un ringraziamento e un saluto ai ragazzi che ci hanno fatto da guida e da compari nel giro di ieri! :prost:

Sono contento vi sia piaciuto ! Quando volete ci sono altri giri che aspettano!
E un grazie per aver alleviato la fatica delle salite con il vostro spassoso biciclettare !:prost:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Un sentito ringraziamento a Shutter e Deltalfa per averci condotti in lungo e in largo sui meravigliosi sentieri genovesi
Ci siamo divertiti parecchio e i percorsi ci sono piaciuti molto

Come avete avuto modo di sentire e vedere siamo una compagnia di ca**oni: mi auguro non vi siate annoiati:smile:
temeperature primaverili per tutta la giornata: ci vorranno ancora alcuni mesi per noi a girare in maglietta e pantaloncini

Quanto prima, il filmato della giornata...sperando ci sia materiale idoneo alla mtb:hahaha:
Bene bene sembra proprio che vi siate divertiti dalle nostre parti, mi fa molto piacere e spero di esserci anche io la prossima volta....:celopiùg:
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Un sentito ringraziamento a Shutter e Deltalfa per averci condotti in lungo e in largo sui meravigliosi sentieri genovesi
Ci siamo divertiti parecchio e i percorsi ci sono piaciuti molto

Come avete avuto modo di sentire e vedere siamo una compagnia di ca**oni: mi auguro non vi siate annoiati:smile:
temeperature primaverili per tutta la giornata: ci vorranno ancora alcuni mesi per noi a girare in maglietta e pantaloncini

Quanto prima, il filmato della giornata...sperando ci sia materiale idoneo alla mtb:hahaha:

Grazie a te ed a tutta la banda di pazzi: Ernesto, BeerMaster, DanyBiker etc etc ... raramente c'è stata tanta confusione giù per i sentieri del Fasce. Mi sono veramente divertito, anche se nella risalita ho visto più volte alcune immagini sacre, e nella discesa ho visto ancora più spesso qualcuno che mi passava accanto al doppio della velocità ... :nunsacci:

Non vedo l'ora di vedere il video, anche perchè credo solo il compianto Maestro Kubrick fosse meglio attrezzato !

Alla prossima !

ps

se avete una traccia GPS potrebbe essere utile condividerla.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Appena mi riprendo da questa maladetta influ/bronchite quando volete fate un fischio tanto io vivo sotto il Fasce......
se ti serve qualche sostanza dopante fammi sapere:-|:-|
stamane ho fatto un giretto al ratti .........una fangaia impedalabile sono dovuto andare dall'autolavaggio a far lavare la biga che pesava sui 25 kg
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Così magari riesco ad esserci anch'io e metto la crocetta sulla T rovesciata :cucù:

..non appena Massy si riprende ci facciamo una bella T rovesciata e magari una Porcilaia, è da tanto che non frequento i due siti e meritano veramente.
Nei paraggi ci sono anche un paio di sentieri sopra Bogliasco (monte S. Croce) per niente male.
Due sabati fa ho fatto (a piedi) la direttissima dal santuario di S. Croce a Pieve Alta (si può proseguire anche fino all'Aurelia) e devo dire che mi sembra bella tosta: è da provare!
A presto
Marco
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
..non appena Massy si riprende ci facciamo una bella T rovesciata e magari una Porcilaia, è da tanto che non frequento i due siti e meritano veramente.
Nei paraggi ci sono anche un paio di sentieri sopra Bogliasco (monte S. Croce) per niente male.
Due sabati fa ho fatto (a piedi) la direttissima dal santuario di S. Croce a Pieve Alta (si può proseguire anche fino all'Aurelia) e devo dire che mi sembra bella tosta: è da provare!
A presto
Marco
se praticabile sarebbe da fare anche una bella Montallegro..........
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Tox e Max: Montallegro è un bellissimo percorso, ma è meglio farlo con l'asciutto, me lo confermava Andreprup che l'ha fatto abbastanza di recente, dicendomi che la parte più difficile del bosco che scende dall'Anchetta era molto viscida (ciappe bagnate...poco fortunate!)...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@ Tox e Max: Montallegro è un bellissimo percorso, ma è meglio farlo con l'asciutto, me lo confermava Andreprup che l'ha fatto abbastanza di recente, dicendomi che la parte più difficile del bosco che scende dall'Anchetta era molto viscida (ciappe bagnate...poco fortunate!)...
Non lo sapessi ma lo so :cucù:... ho già dato lo scorso anno e precisamente il 3 gennaio 2009: bagnato, scivoloso e terribile... no no ci torno solo quando la terra è arsa dal sole e si spacca :smile:
 

briata fabio

Biker popularis
..non appena Massy si riprende ci facciamo una bella T rovesciata e magari una Porcilaia, è da tanto che non frequento i due siti e meritano veramente.
Nei paraggi ci sono anche un paio di sentieri sopra Bogliasco (monte S. Croce) per niente male.
Due sabati fa ho fatto (a piedi) la direttissima dal santuario di S. Croce a Pieve Alta (si può proseguire anche fino all'Aurelia) e devo dire che mi sembra bella tosta: è da provare!
A presto
Marco

posso unirmi a voi quando organizzate mi piacerebbe......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo