foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
da me niente dovremmo fare un giro dalle parti di jose li dovrebbe nevicare....
beato lui......

Questa è scattata in tempo reale, fate voi:

20hmy2t.jpg


io domani pomeriggio se quì non piove verso le 14.30/15.00 vado a fare un giretto in zona madonna della guardia se qualcuno vuole unirsi.....neve a go-go :cucù:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Spero che quella che mettono come acqua per domani in quel di Genova, qua nell'entroterra sia neve....staremo a vedere.

@ MassyBrider: belin massy passami un po' i tuoi turni che vedo un po' di spostare qualcosa dei miei così da poter riuscire a fare qualche pedalata assieme :-)
Scherzi a parte io sotto le feste non sono messo benissimo, ma non appena son finite sperando che il meteo migliori comunque un po' dobbiamo organizzare qualche sgroppata insieme, così smaltiamo anche tutti i panettoni :smile:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
io domani pomeriggio se quì non piove verso le 14.30/15.00 vado a fare un giretto in zona madonna della guardia se qualcuno vuole unirsi.....neve a go-go :cucù:

Sei andato lo stesso anche con questo tempo :nunsacci: ? A parte, che purtroppo, ho visto il messaggio troppo tardi ma se fosse stata una giornata di sole come l'atra volta sarei venuto volentieri a farti compagnia o-o !
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Auguroni a tutti i Superbiker!!!
Il 27 spero di esserci
Il 25 mi piacerebbe ma la vedo un pò meno fattibile......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo