foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ora faccio la domanda difficile :

Dove può NON esserci fango ?
Nel bosco del Ratti :smile::smile::smile:
In questo periodo è pressochè impossibile non trovare fango, ci sono posti in cui il terreno tiene bene come Sestri Levante, per stare dalle nostre parti se non piove anche domani si potrebbe provare una porcilaia visto che è bene affaciata sul mare, se no...:idea1: potremmo provare una discesa sempre dal Fasce ma su Bogliasco oppure Sori
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
scusa deltaalfa, intendi dalle parti di Genova o và bene anche riviera? perchè se fai per esempio la Brekka di fango non ne trovi, sabato scorso l'ho fatta e non era nemmeno troppo allentata nonostante le piogge dei giorni precedenti.
Paolo
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Nel bosco del Ratti :smile::smile::smile:
In questo periodo è pressochè impossibile non trovare fango, ci sono posti in cui il terreno tiene bene come Sestri Levante, per stare dalle nostre parti se non piove anche domani si potrebbe provare una porcilaia visto che è bene affaciata sul mare, se no...:idea1: potremmo provare una discesa sempre dal Fasce ma su Bogliasco oppure Sori
quando avete deciso fatemi sapere ......:celopiùg::celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
scusa deltaalfa, intendi dalle parti di Genova o và bene anche riviera? perchè se fai per esempio la Brekka di fango non ne trovi, sabato scorso l'ho fatta e non era nemmeno troppo allentata nonostante le piogge dei giorni precedenti.
Paolo
Fatto oggi, un pò di molle nel toboga, Costa rossa (ps2) in ottimissime condizioni, percorso di s.anna (brekka) anche lui in ottime condizioni qualche rarissimo tratto di roccia bagnata ma tiene alla grande... leggero fango prima dell'inizio del toboga ma nulla di che
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Fatto oggi, un pò di molle nel toboga, Costa rossa (ps2) in ottimissime condizioni, percorso di s.anna (brekka) anche lui in ottime condizioni qualche rarissimo tratto di roccia bagnata ma tiene alla grande... leggero fango prima dell'inizio del toboga ma nulla di che
Io ieri ero da quelle parti ed era perfetto
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Alle 13 oggi iniziava a piovere... poi non so com'è andata a finire visto che sono tornato a casa... purtroppo mi sa che per un pochino non potrà che peggiorare :fantasm:
il terreno di quella zona tiene di brutto, ho avuto la fortuna di provarlo anche alla superenduro sotto il diluvio, se vogliamo essere pignoli giusto la ps 1 era una fangazza però quella è tranquillamente evitabile ;-)
ciau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo