foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Oggi giretto in vallata:
pontedecimo>passo della bocchetta>bisciunea>passo dei giovi>santuario della vittoria>serra>pontedecimo
in compagnia di mattex82, Andrea e Roby; spettacolo, giornata fantastica, neve a iosa e divertimento alla massima potenza, mamma mia che ridere che ci siam fatti!!! :smile:

Grandi Jose e Mattex, anche io stamattina ero nella neve ma a lavorare...:arrabbiat: la prossima volta voglio venire anche io :i-want-t: che spettacolo le foto !!!!
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
belin spettacololare!
bravi!
appena posso mi aggrego, magari per le ferie con pippo!
a presto

Oggi giretto in vallata:
pontedecimo>passo della bocchetta>bisciunea>passo dei giovi>santuario della vittoria>serra>pontedecimo
in compagnia di mattex82, Andrea e Roby; spettacolo, giornata fantastica, neve a iosa e divertimento alla massima potenza, mamma mia che ridere che ci siam fatti!!! :smile:

Ecco un po' di scatti della scorrazzata di stamane

14b4z20.jpg


30mlrwj.jpg


9ftkjq.jpg


25gx937.jpg


2gslb42.jpg


2dkmlug.jpg


2s0d6ra.jpg


ver9cm.jpg


21nf7yq.jpg


2ptwc92.jpg
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
sono passoto dalla Torre poi pietra quadra,cianella,gruppo, e poi in discesa sullo stesso sentiero della salita fino alla pietra quadra. li ho deviato per il ripetitore fino alla strada dei laghetti e ritorno a casa.

D
la Gava mi piace molto, il giro che tu hai fatto non lo conosco ..... io di solito salgo al rifugio e poi scendo dal sentiero che si trova vicino alla vasca poco sotto il rifugio, conosco solo quel giro

ciao
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
sono passoto dalla Torre poi pietra quadra,cianella,gruppo, e poi in discesa sullo stesso sentiero della salita fino alla pietra quadra. li ho deviato per il ripetitore fino alla strada dei laghetti e ritorno a casa.

D

Grande!
Quando vai se vuoi compagnia ci si può mettere d'accordo!
Il mio socio non c'era e la pigrizia mi ha fatto restare a sottocoperte!
Sono andato ieri a piedi fino al mulinello e neve poca roba! Peccato!

Il giro dalla gua ai laghetti non l'ho ancora fatto!!:specc:
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
la Gava mi piace molto, il giro che tu hai fatto non lo conosco ..... io di solito salgo al rifugio e poi scendo dal sentiero che si trova vicino alla vasca poco sotto il rifugio, conosco solo quel giro

ciao

si fa spesso anche quello . quello che ho fatto è un pò un misto incrociato di quello che conosci con in più una discesa finale diversa.

d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo