• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
qualche pazzo si azzarda alla notturna di altare?
jose? anima? altri??

fateme sapè

Mattex82 me ha parlato benissimo, m'ha detto che l'anno scorso s'è divertito una cifra.... mi piacerebbe partecipare ma non ho ancora ultimato l'impianto luci fai date che vorrei usare prossimamente proprio per fare qualche giro di sera, e poi ho avuto un grosso problema personale che devo ancora risolvere e che al momento ha la precedenza... se dovessi riuscire a "schierarmi" te lo faccio sapere per tempo.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Grandi! Bel giro e gran bel gruppone
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito

ciao, è un giro che in parte ho già fatto e prima o poi vorrei fare totalmente. Hai mica la traccia gps?
 

enri le fou

Biker cesareus
ciao, è un giro che in parte ho già fatto e prima o poi vorrei fare totalmente. Hai mica la traccia gps?

ti manca la pizzeria Totò?
per la traccia gps chiedi a wild (fino a S.Gottardo) o all'enciclopedico Barolo71 ...o forse anche jose mr.doctor è gps-dotato...
...scusa ma io per tracce gps e supporti informatici sono inaffidabile antitecnologico ed approssimativo
 

enri le fou

Biker cesareus
Enri, e' lo stesso giro che ho messo su Sun bike, dove pero' ho messo il rientro per l'acquedotto, sono contento che sia piaciuto!

belin... Sun Bike però andrebbe bene per una guida di percorsi in risciò in thailandia altro che mtb in liguria...visto che l'editore se la prende così comoda vedi di convincerlo a darle un nome più dignitoso!!!
qualcosa di evocativo e altisonante, ad esempio...

Pesto Bike
sentêi pe imbelinâse e rompîse rêue e dentëe
(il senso si capisce, spero, controllare l'ortografia...)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Giovedì pom partenza 12/12:30 da Apparizione obbiettivo T rovesciata...
chiunque voglia unirsi si aggiunga alla lista...
Io
Ivanbubu
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Giovedì pom partenza 12/12:30 da Apparizione obbiettivo T rovesciata...
chiunque voglia unirsi si aggiunga alla lista...
Io
Ivanbubu

Mi unirei anch'io ma esco da lavoro alle 14, che dite mi aspettate....
andrò quasi sicuro a fare un giro, sono indeciso se venire anch'io alla T rovesciata o se andare in zona righi.... magari è possibile che mentre voi scendiate io stia salendo
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao Jose, non c'è verso, io e te non riusciamo proprio a combinare,purtroppo andiamo così presto perchè abbiamo qualche vincolo di orario....
visto il tempo abbiamo cambiato meta, pensavamo di andare al Gazzo,li il terreno tiene anche in caso di pioggia...
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito

Gazzo est mi casa... peccato che lavoro.

Cmq anche jose lo conosce assai bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo