foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
ciao, a proposito della traccia allegata, sai se attualmente quel percorso è tutto percorribile?
hai particolarità da segnalarmi, mi piacerebbe farlo sabato, ciao , grazie

Ciao Giulius, andrete in mattinata? Famiglia e mal di schiena permettendo mi piacerebbe unirmi se possibile, ma non so se riuscirò.

Per inciso, la risalita citata da Jose per me è veramente tosta, non riesco a stare in sella.
Nella traccia GPS non mi è chiarissimo il percorso seguito nelle immediate vicinanze del Ratti ... se riuscissi ad unirmi potremmo eventualmente girare dietro al forte ed agganciarci alla prima direttissima scendendo da una serie di tornantini tecnici molto divertente, che nella traccia sembra tagliata fuori. Eventualmente ci sentiamo ...

ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
... se riuscissi ad unirmi potremmo eventualmente girare dietro al forte ed agganciarci alla prima direttissima scendendo da una serie di tornantini tecnici molto divertente, che nella traccia sembra tagliata fuori

Quoto. La parte che dici tu "sembra tagliata" perchè lo è :-)
In effetti è più divertente e meglio prendere la direttissima da subito dietro il forte, ma non avendolo ancora mai tracciato da lì ho postato quella che avevo. Ad ogni modo buon giro :prost:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ciao Giulius, andrete in mattinata? Famiglia e mal di schiena permettendo mi piacerebbe unirmi se possibile, ma non so se riuscirò.

Per inciso, la risalita citata da Jose per me è veramente tosta, non riesco a stare in sella.
Nella traccia GPS non mi è chiarissimo il percorso seguito nelle immediate vicinanze del Ratti ... se riuscissi ad unirmi potremmo eventualmente girare dietro al forte ed agganciarci alla prima direttissima scendendo da una serie di tornantini tecnici molto divertente, che nella traccia sembra tagliata fuori. Eventualmente ci sentiamo ...

ciao

Si andremo sabato mattina, Penso che partiremo dal cimitero di Staglieno o da Marassi alle 9,30 se vuoi fatti sentire, il mio numero ce l'hai ancora?Altrimenti ti mando un mp.
L'intenzione che avevo Io era di fare un giro perlustrativo in questa zona da riproporre poi in primavera unendolo alla parte che ho già fatto più volte (Sperone,Maggiore, Minore,Diamante), in modo da fare un "bel" giro dei forti di genova. In effetti se ci sono alternative ai pezzi troppo tecnici è bene saperlo perchè l'intenzione è quella di portarci, tra qualche mese, un gruppo in cui tutti non sono allo stesso livello. Vediamo.

ciao
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti domenica mattina c'è qualcuno x girare (alture ge)? sono un pò tirato con i tempi nel senso ke entro mezzogiorno devo essere a casa...è 2 settimane ke nn vado in bici...son depresso:smile:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Mah... per me è indifferente, basta far girare un po' le gambe e fare una bella discesa mi stà bene tutto... Dai decidete tu e massy visto che giocate in casa, così almeno mi decido a scendere giù a preparare bike e attrezzatura per domani ;-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
devo testare la liryk a molla nuova nuova :smile:

Gran forca, ottima scelta! Che dire, buon test, i forti di Genova con i lori percorsi offrono un buon terreno per saggiare le qualità della forca. Buon giro e buon test, fossi di riposo mi unirei alla scorribanda, ma purtroppo mi tocca lavorare :soffriba:

@ tox: pazienza dai, sarà per la prossima.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Gran forca, ottima scelta! Che dire, buon test, i forti di Genova con i lori percorsi offrono un buon terreno per saggiare le qualità della forca. Buon giro e buon test, fossi di riposo mi unirei alla scorribanda, ma purtroppo mi tocca lavorare :soffriba:
Pazienza ci sarà occasione...

Comunque la liryk è "vecchia" solo che da 2-step è diventata u-turn per i noti problemi al sistema aria... vediamo con la molla come si comporta... ma l'ammo quello si che è nuovo: sostituito in garanzia allo scadere del 2° anno dopo che è esploso (quasi) in un giro al Beigua :smile:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ciao a tutti domenica mattina c'è qualcuno x girare (alture ge)? sono un pò tirato con i tempi nel senso ke entro mezzogiorno devo essere a casa...è 2 settimane ke nn vado in bici...son depresso:smile:
Io e Ivanbubu dovremmo fare qualcosa, anche noi sulle alture di Genova, io devo andare a lavorare alle 14 :30.
teniamoci in contatto, il mio cell è nel profilo :celopiùg:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Gran forca, ottima scelta! Che dire, buon test, i forti di Genova con i lori percorsi offrono un buon terreno per saggiare le qualità della forca. Buon giro e buon test, fossi di riposo mi unirei alla scorribanda, ma purtroppo mi tocca lavorare :soffriba:

@ tox: pazienza dai, sarà per la prossima.

Josè io Mercoledì e Giovedì sono in festa :up: se tu ci sei e se il tempo ci assiste uno dei due giorni ci andiamo a fare un giro insieme o-o l'importante è che non mi porti a saltare i Canyon... :paur: comunque ci sentiamo ancora nei prossimi giorni ;-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Pazienza ci sarà occasione...

Comunque la liryk è "vecchia" solo che da 2-step è diventata u-turn per i noti problemi al sistema aria... vediamo con la molla come si comporta... ma l'ammo quello si che è nuovo: sostituito in garanzia allo scadere del 2° anno dopo che è esploso (quasi) in un giro al Beigua :smile:

Ci son ben due miei amici che girano con me che han "dovuto" cambiare la cartuccia 2step in fovore dell u-turn perchè quella ad aria non c'era verso di farla funzionare.

Josè io Mercoledì e Giovedì sono in festa :up: se tu ci sei e se il tempo ci assiste uno dei due giorni ci andiamo a fare un giro insieme o-o l'importante è che non mi porti a saltare i Canyon... :paur: comunque ci sentiamo ancora nei prossimi giorni ;-)

Ok! Resto sintonizzato :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo