foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Allora stamattina io e Tox ci siamo trovati a Sestri Levante alle 8:30 ma diluviava allora che fare? Lascia o raddoppia? la risposta è semplice, raddoppia.
Siamo ripartiti, direzione Sestri Ponente Monte Gazzo e una volta li 2 salite per 2 discese...
Quindi ricapitolando, Sestri levante e Sestri Ponente,2 salite, 2 discese, ma poteva finire così? No.
Per finire in bellezza 2 Ceres...:smile::smile:
:prost::prost:
Lascia o raddoppia?
Raddoppia!!:-P
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Grazie :prost:
Venerdì, già che sò che alle volte sei libero, io ho la mattinata libera, se non piovesse e se sei libero possiamo farci un giretto assieme :-)

Guarda Venerdì purtroppo lavoro :arrabbiat: xò la prossima settimana forse, oltre a martedì che è festa, dovrei essere a casa sia il mercoledì che il giovedì :-) se il tempo ci da una mano possiamo organizzare qualcosa, se tu puoi ! o-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
dovrei essere a casa sia il mercoledì che il giovedì :-) se il tempo ci da una mano possiamo organizzare qualcosa

Con molta probabilità dovrei essere libero entrambi i giorni, comunque ti confermo il tutto per tempo, dai se il meteo la smette di tormentarci un giro assieme non ce lo leva nessuno :-)

ciao ragazzi,io sono di voltri se fate qualche giro mi unirei volentieri :i-want-t:

Ciao rapez, noi di tanto in tanto veniamo a girare lì dalle tue parti al pistino delle giutte, magari la prossima volta ci si può beccare; altrimenti se ti vuoi unire tu alla prima volta che ti mette bene fare uno dei "nostri" giri sei il benvenuto :prost:

@ tox, MassyB_rider e mattex82: per venerdì allora che si fà? a me sta bene tutto, unica mia prerogativa entro le 13 devo essere in quel di brignole sul lavoro dunque....
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Con molta probabilità dovrei essere libero entrambi i giorni, comunque ti confermo il tutto per tempo, dai se il meteo la smette di tormentarci un giro assieme non ce lo leva nessuno :-)



Ciao rapez, noi di tanto in tanto veniamo a girare lì dalle tue parti al pistino delle giutte, magari la prossima volta ci si può beccare; altrimenti se ti vuoi unire tu alla prima volta che ti mette bene fare uno dei "nostri" giri sei il benvenuto :prost:

@ tox, MassyB_rider e mattex82: per venerdì allora che si fà? a me sta bene tutto, unica mia prerogativa entro le 13 devo essere in quel di brignole sul lavoro dunque....
io sicuro e massy(penso al 99%) ci siamo anche lui lavora di pomeriggio ......
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
236
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao Jose mr. Doctor
scusa se non ti ho più detto niente...ma non sono riuscito a fare pi niente!
Sino all'ultimo non so' mai se riesco o no e quindi mi risulta difficile organizzare con anticipo.
Io mercoledi forse faccio un giro sul beigua, sono li a varazze x lavoro!
se siete da quelle parti e volete fare giro in compagnia, datemi un chiamo !
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
bene mi fa piacere incontrare gente presa cosi bene!! domani pomeriggio siamo sul beigua ,in caso di proposte per i prossimi giorni contattatemi pure al cel del profilo!
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Con molta probabilità dovrei essere libero entrambi i giorni, comunque ti confermo il tutto per tempo, dai se il meteo la smette di tormentarci un giro assieme non ce lo leva nessuno :-)



Ciao rapez, noi di tanto in tanto veniamo a girare lì dalle tue parti al pistino delle giutte, magari la prossima volta ci si può beccare; altrimenti se ti vuoi unire tu alla prima volta che ti mette bene fare uno dei "nostri" giri sei il benvenuto :prost:

@ tox, MassyB_rider e mattex82: per venerdì allora che si fà? a me sta bene tutto, unica mia prerogativa entro le 13 devo essere in quel di brignole sul lavoro dunque....
:nunsacci: non saprei, cmq considerando che anche io alle 13 vorrei essere in direzione di casa per poi andare a lavorare, converebbe rimanere in zona.
Io provo a buttare giù qualche ipotesi; Facse/ porcilaia se asciuga un pò nel frattempo, oppure, i soliti Righi o Ratti...
Ditemi voi...:medita:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io sarei per una porcilaia... comunque mi và bene tutto lì in zona, io parto da brignole, a sto punto decidiamo l'ora e poi al limite domani o il giorno stesso si vede un po' dove andare.
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
I ragazzi del Mountain Bike Group Scout Montoggio dopo che li abbiamo portati a fare il giro "fratello minore/compressioni bolzaneto" hanno tracciato col gps ed hanno fatto un bellissimo lavoro come sempre, puoi trovare la descrizione del giro, foto, traccia gps e altre info QUI'
Poi ti allego a te a chi interessa la traccia con partenza/arrivo da stazione brignole per fare il giro delle due direttissime del forte ratti e del forte richelieu; e comunque se spulci sul web trovi altre tracce dei giri attorno ai forti di genova, ce ne sono su giscover, e anche nella sezione degli itinerari quì sul forum.
Traccia ratti/richelieu:

ciao, a proposito della traccia allegata, sai se attualmente quel percorso è tutto percorribile?
hai particolarità da segnalarmi, mi piacerebbe farlo sabato, ciao , grazie
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
domattina con massy punta alle 8.30 in piazza solari x giro zona forti se qualcuno si vuole unire fateci sapereo-oo-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao, a proposito della traccia allegata, sai se attualmente quel percorso è tutto percorribile?
hai particolarità da segnalarmi, mi piacerebbe farlo sabato, ciao , grazie

Vai tranquillo, il giro è tutto percorribile, ultimamente ha piovuto parecchio e può essere che qualche punto sia magari leggermente più "scassato" del solito, ma credo senz'ombra di dubbio che sia tutto ancora fattibile, poi anche a livello di fango non ne becchi tantissimo perchè il fondo mediamente parlando è roccioso dunque... oltretutto le due direttissime hanno un tipo di roccia che drena e "tiene" tantissimo dunque anche se ha piovuto da poco con un minimo d'accortezza si scende bene, ma visto che sabato hanno messo sole ed essendo esposte a sud verso il mare dovresti trovarle belle asciutte. La risalita che vi aspetta dopo essere scesi per la prima direttissima, quella del Ratti, e che vi condurrà al Richelieu è relativamente breve ma molto impegnativa tecnicamente, ma con buona gamba e tecnica si fa tutta in sella, e dulcis in fondo vi aspetta la seconda e più lunga "direttissima" che vi condurrà giù verso corso europa. Buon giro! :i-want-t:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io sarei per una porcilaia... comunque mi và bene tutto lì in zona, io parto da brignole, a sto punto decidiamo l'ora e poi al limite domani o il giorno stesso si vede un po' dove andare.
Vada per la Porcilaia allora, io ci sono!!! :free:
:omertà: speriamo nel meteo :omertà:
Per l'ora dovete vedere voi perchè io vi aspetterò ad Apparizione quindi mi devo adeguare alla vostra partenza ;-)
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Vai tranquillo, il giro è tutto percorribile, ultimamente ha piovuto parecchio e può essere che qualche punto sia magari leggermente più "scassato" del solito, ma credo senz'ombra di dubbio che sia tutto ancora fattibile, poi anche a livello di fango non ne becchi tantissimo perchè il fondo mediamente parlando è roccioso dunque... oltretutto le due direttissime hanno un tipo di roccia che drena e "tiene" tantissimo dunque anche se ha piovuto da poco con un minimo d'accortezza si scende bene, ma visto che sabato hanno messo sole ed essendo esposte a sud verso il mare dovresti trovarle belle asciutte. La risalita che vi aspetta dopo essere scesi per la prima direttissima, quella del Ratti, e che vi condurrà al Richelieu è relativamente breve ma molto impegnativa tecnicamente, ma con buona gamba e tecnica si fa tutta in sella, e dulcis in fondo vi aspetta la seconda e più lunga "direttissima" che vi condurrà giù verso corso europa. Buon giro! :i-want-t:

thanks a lot :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo