foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Mattex la ho già fatta hai ragione è più semplice ma è molto bella, come era a fango? con l'acqua che è venuta ora deve essere un bel pantano soprattutto la parte finale !!!

guarda, io mi sono divertito tantissimo.... ovviamente il fango c'è, ma nemmeno poi troppo!!! Se la fai guarda bene i segni gialli che sono nuovi nuovi....
E' 2 anni che saliamo con il decespugliatore a pulirla e zappe a cercare di sistemare il solco delle moto.... prossima primavera cerchiamo magari di essere una bella squadra allora! magari riusciamo pure a sistemare il coniglio fra tutti, che tra le altre cose risulta pure più comodo per il rientro!
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
guarda, io mi sono divertito tantissimo.... ovviamente il fango c'è, ma nemmeno poi troppo!!! Se la fai guarda bene i segni gialli che sono nuovi nuovi....
E' 2 anni che saliamo con il decespugliatore a pulirla e zappe a cercare di sistemare il solco delle moto.... prossima primavera cerchiamo magari di essere una bella squadra allora! magari riusciamo pure a sistemare il coniglio fra tutti, che tra le altre cose risulta pure più comodo per il rientro!

Sicuramente quando volete se posso, come ho già detto anche a josè, mi fa molto piacere venire a darvi una mano ! ;-)
 

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Ciao ragazzi, sono tornato in sella! dopo 2 mesi buoni di fermo causa vari acciacchi oggi ho fatto un giro a montallegro scendendo a sant Andrea di Rovereto; gli acciacchi son passati ma ... ora la gamba ha bisogno di allenamento per tornare in forma (come se prima lo era!:smile:)
Spero di riuscire a fare qualche bel giro, anche se dalla settimana prossima sarò impegnato a sistemare la casa che ho finalmente trovato: andrò a vivere a San Colombano, vicino al gran maestro Theedledee!:il-saggi:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Come anticipato alla fine io, bitikooo, anima.salva e mkile oggi siamo andati a fare il sempre bellissimo superenduro di sestri levante, tra l'altro gironatona e temperature primaverili.
Un saluto a Diego un "indigeno" di sestri che abbiamo conosciuto oggi e che ci ha fatto compagnia per la prima risalita/discesa.

Qualche scatto di oggi:
6fpjwz.jpg


2u5xqow.jpg


2mq3mzl.jpg


15x2slg.jpg


24y03h2.jpg


2hofxhl.jpg


1zny5vq.jpg
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Come anticipato alla fine io, bitikooo, anima.salva e mkile oggi siamo andati a fare il sempre bellissimo superenduro di sestri levante, tra l'altro gironatona e temperature primaverili.
Un saluto a Diego un "indigeno" di sestri che abbiamo conosciuto oggi e che ci ha fatto compagnia per la prima risalita/discesa.

Qualche scatto di oggi:
6fpjwz.jpg


2u5xqow.jpg


2mq3mzl.jpg


15x2slg.jpg


24y03h2.jpg


2hofxhl.jpg


1zny5vq.jpg

Caro josè come al solito grandi fotografie, sembra di vedere quei video americani dove ci sono quei pazzi che si lanciano dai Canyon...:paur: complimenti !!!!;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Caro josè come al solito grandi fotografie, sembra di vedere quei video americani dove ci sono quei pazzi che si lanciano dai Canyon...:paur: complimenti !!!!;-)
sono un intruso e ho dato un'occhio alle foto , belle e bei posti simili alla val sesia io sono di novara !!! e vedo con piacere per voi il tempo è stato bello quì non acqua secchiate ciao ciao
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
domani mattina io e massy si prova ad andare a sestri levante ci fosse qualche altro pazzo che si voglia unire ci faccia sapere via forum o sms
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io e Tox stamattina siamo a Sestri Levante alle 8:30 ci vediamo all'uscita dell'autostrada chiunque voglia unirsi noi siamo li......
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo