Ci siamo appena accordati con andreprup per fare un giro di Montallegro partendo da Rapallo alle 14,30/15 (con funivia o pedalato...).
Se qualcuno vuole unirsi a noi è ovviamente gradito.
Ciao
Marco
OK Jose!Guarda Marco visto che domani sono in festa tutto il giorno e con i miei amici per domenica siamo rimasti per un giro in mattinata, domani ne approfitto e vado a farmi il giro completo rapallo/breccanecca. Sono un po' scoppiatello visto la latitanza da mtb che m'è toccata in sti mesi, ma piano piano dovrei riuscire nell'impresaE poi dopo averla montata di tutto punto finalmente potrò provare la mia "nuova" bestiolina da all-mountain. A domani le foto.
Se qualcuno volesse unirsi dovrei riuscire a prendere la prima corsa della funivia alle ore 9'00 a rapallo.
ciao josè! come stai? x domenica mattina sei già d'accordo con qualcuno x girare? io eventualmente sarei disponibile anke lunedì ke sono in festa...fammi sapere così mi aggrego
OK Jose!
Buon giro, attendiamo le foto!
Ciao
Marco
..Grazie a Te, è stato un piacere! Sei un ottimo e simpatico biker, alla prossima!Montallegro è un gran bel giro, concordo
Un grazie a Lagoz per la compagnia e per avermi fatto da guida, e che tra laltro mi ha fatto riscoprire una discesa che erano ormai anni che, chissà perchè, avevo dimenticato.. (quella che esce a maxena-sanpierdicanne)...Divertente!
Ciao a tutti,
A.
Domenica mi sono fatto un giro con il Pera di Montoggio sul Fasce
qui potete trovare la parte fina alla casa del Liberale
YouTube - GENOVA_ monte fasce - san desiderio - 01
Oila! Ben tornato.. é un po che non pedalavi o sbaglio? Ti prepari per gli aquilotti????
Ciaoo
be si... dopo un'overdose sull'appennino reggiano ad agosto, mi sono fermato per lavoro e per una influenza intestinale che mi ha fatto perde 5 KG!!! ora sto recuperando e ovviamente x gli aquilotti ci sarò, con il mio cancello un pò scassato!
a presto!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?