foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
scusate l'intromissione volevo solo salutare tutti i 'garsunetti du cuniggiu' e gli altri genovesi colleghi pompieri e non con i quali ho girato sabato:giornata spettacolo,grazie per la compagnia e fatevi vedere piu' spesso...quando la piccola crescera' e magari saro' meno poltrone saro' lieto di venire a girare da voi,ciao a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Scusate per la confusione, se un moderatore potesse cancellare....

Molto bello Kennet..:celopiùg::celopiùg:...Sabato eravamo li...siamo saliti dalla guidovia alla Guardia poi abbiamo fatto la parte alta della discesa x poi risalire al santuario e scendere a Sestri costeggiando i muri....Mi piacerebbe farla tutta da cima a fondo ma il trasferimento fino a Sestri poi è un pò una menata..:nunsacci:
 

sgreg

Biker urlandum
scusate l'intromissione volevo solo salutare tutti i 'garsunetti du cuniggiu' e gli altri genovesi colleghi pompieri e non con i quali ho girato sabato:giornata spettacolo,grazie per la compagnia e fatevi vedere piu' spesso...quando la piccola crescera' e magari saro' meno poltrone saro' lieto di venire a girare da voi,ciao a tutti!

Ciao Piero, la giornata di sabato e' stata ottima.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
è possibile sapere dove si prende la discesa freeride della guardia o se c'è un segnavia o altre indicazioni da seguire?? grazie in anticipo
Devi scendere appena sotto la chiesetta dell'apparizione...A SX prima del parcheggione asfaltato c'è uno slargo con una sbarra,la superi e vai dritto trascurando i varchi nella recinzione in legno...scendendo il tracciato taglia in più punti la guidovia...
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
è possibile sapere dove si prende la discesa freeride della guardia o se c'è un segnavia o altre indicazioni da seguire?? grazie in anticipo

..partendo dal Santuario, prima scendi su asfalto fino alla Cappelletta dell'apparizione (quella più in basso all'incirca all'altezza del parcheggio dove arriva la guidovia), appena superata svolti a sinistra su una ampia sterrata, superi una sbarra e da lì parte il sentiero...
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..partendo dal Santuario, prima scendi su asfalto fino alla Cappelletta dell'apparizione (quella più in basso all'incirca all'altezza del parcheggio dove arriva la guidovia), appena superata svolti a sinistra su una ampia sterrata, superi una sbarra e da lì parte il sentiero...

..chiedo scusa, ho visto ora che avevano già risposto....:omertà:
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Molto bello Kennet..:celopiùg::celopiùg:...Sabato eravamo li...siamo saliti dalla guidovia alla Guardia poi abbiamo fatto la parte alta della discesa x poi risalire al santuario e scendere a Sestri costeggiando i muri....Mi piacerebbe farla tutta da cima a fondo ma il trasferimento fino a Sestri poi è un pò una menata..:nunsacci:

Merita farla tutta anche perchè la parte guidata con le sponde è dopo la metà, come dici tu arrivato in fondo non è il massimo da collegare con Sestri.
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.052
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Merita farla tutta anche perchè la parte guidata con le sponde è dopo la metà, come dici tu arrivato in fondo non è il massimo da collegare con Sestri.

Cavolo dal video sembra molto bella...specie la seconda parte con le sponde...sulla prima parte ci starebbero bene dei salti!!
E' già da un po' che pensavo di andarla a fare concatenandola con un' altra discesa...e secondo me la migliore sarebbe fare : Ponte X - Praglia - M. Pennello- S.Carlo di Cese - Guardia - Ponte X :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo