foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
scusate l'intromissione volevo solo salutare tutti i 'garsunetti du cuniggiu' e gli altri genovesi colleghi pompieri e non con i quali ho girato sabato:giornata spettacolo,grazie per la compagnia e fatevi vedere piu' spesso...quando la piccola crescera' e magari saro' meno poltrone saro' lieto di venire a girare da voi,ciao a tutti!

Ciao Piero, un salutone anche a te, è stato un piacere girare di nuovo assieme e speriamo di poter replicare presto.
Ovviamente un saluto anche a tutti gli altri partecipanti della bellissima scorrazzata di sabato scorso

536651_184045575045296_100003195643764_287957_2134295262_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Appunto, dove si imbocca??
Map please...

è possibile sapere dove si prende la discesa freeride della guardia o se c'è un segnavia o altre indicazioni da seguire?? grazie in anticipo

Ci sono diverse discese che da in cima al figogna scendono verso livellato/gaiazza.
Se seguite le indicazioni che vi ha dato elfla scenderete su livellato (non ci giurerei di ricordarlo bene ma mi pare segnavia pallino rosso vuoto) ed andrete a fare la discesa meno interessante di quelle che ci sono lì in zona che piegano su quel versante; decisamente più belle la discesa del pilastrino oppure ancor più bella è quella che si unisce alla variante che hanno tracciato i ragazzi del livellato bike team l'anno scorso per il loro secondo tour (mi raccomando quest'anno non mancate) che alcuni ragazzi volenterosi stanno curando in maniera maniacale arrichendola di salti e sponde.
Comunque @ jolly & Fra se volete venire da 'ste parti a fare un giro basta che mi date un fischio sarò lieto di farvi un po' di compagnia, tanto in poco più di due ore da pontedecimo si sale in cima al figogna e si riscende giù......
Ola!
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Ciao Piero, un salutone anche a te, è stato un piacere girare di nuovo assieme e speriamo di poter replicare presto.
Ovviamente un saluto anche a tutti gli altri partecipanti della bellissima scorrazzata di sabato scorso
come ho detto anche a Ale vi ho visto belli 'caldi',devo vedere di riuscire a venire a girare da voi che i percorsi mi intrigano parecchio
 

enri le fou

Biker cesareus
come ho detto anche a Ale vi ho visto belli 'caldi',devo vedere di riuscire a venire a girare da voi che i percorsi mi intrigano parecchio

:spetteguless: nascosti tra le pieghe del bosco ci sono strani oggetti volanti che atterrano ...oggi in pausa pranzo:

image.php


location: Zena-FrèRide-Woods... Trail: FrecceGialle, "salto dalla finestra"
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Pierocoach, grazie mille a te che sei stato un'ottima guida! Giornata veramente storica!!!!

Quando hai piacere di venire qui, io giri ne conosco.... però dato il livello, è meglio se da guida te lo fà Jose....

Per tutti gli altri invece, chi si domanda se il coniglio è transitabile, sappiate che qualcuno ieri sera si è fatto pure tutti i salti.... spero a breve di vedere le foto!
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Pierocoach, grazie mille a te che sei stato un'ottima guida! Giornata veramente storica!!!!

Quando hai piacere di venire qui, io giri ne conosco.... però dato il livello, è meglio se da guida te lo fà Jose....

Per tutti gli altri invece, chi si domanda se il coniglio è transitabile, sappiate che qualcuno ieri sera si è fatto pure tutti i salti.... spero a breve di vedere le foto!

Puoi vedere un po' di foto di ieri QUI' ;-)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
decisamente più belle la discesa del pilastrino oppure ancor più bella è quella che si unisce alla variante che hanno tracciato i ragazzi del livellato bike team l'anno scorso per il loro secondo tour (mi raccomando quest'anno non mancate) che alcuni ragazzi volenterosi stanno curando in maniera maniacale arrichendola di salti e sponde.
Comunque @ jolly & Fra se volete venire da 'ste parti a fare un giro basta che mi date un fischio sarò lieto di farvi un po' di compagnia, tanto in poco più di due ore da pontedecimo si sale in cima al figogna e si riscende giù......
Ola!
Grazie Jose, mi sembra di aver fatto qualche discesa giù da li, ma 3 o 4 anni fa con Mario, ma, visto il soggetto, niente di artificiale.
Riesco a girare solo al sabato e spesso la cumpa decide all'ultimo, comunque...può essere!
Sabato scorso Montoggio, faceva caldo anche sopra al tiro al volo!
 

enri le fou

Biker cesareus
Davo già ragione a Barolo...

Invece devo dirti "bravo enri", al solito!

:smile:
c'è chi merita un bravo ancora più grande, ma fa di tutto per schivare i complimenti...

:spetteguless: il silenzioso forumendolo Batman194:adore!:
(sul forum scrive poco e legge niente... ma pedala forte e zappa fortissimo) che è quello che più di tutti sta dedicando litri di sudore per la rinascita di quei sentieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo