foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariobishop2

Biker ultra
Bene bravi!
In effetti la diretta da S. Croce me la ricordo bella pendente e con curve molto strette.
Magari la scalinata successiva un giorno la provo; condivido però che ritornarsene su dall'Aurelia (seppur non ripida) non è il massimo...
La mulattiera che va a Teriasca è carina, ha però (soprattutto in senso contrario) degli strappetti tosti, in genere la facevo con la front da xc.
Grazie per le belle foto!!!
Al prossimo giro, magari riusciamo a far qualcosa insieme...
un saluto anche a Mario che non conosco ancora!
contraccambio il saluto e spero di conoscerti facendo un bel giro insieme,magari in compegnia con Jose,col quale ho già condiviso parecchi percorsi.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Il dado è tratto.

in base all'idea del buon Giulius sabato seguiremo questo percorso...

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3407295&postcount=679"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3407295&postcount=679[/URL][/URL]


Partenza zona Pegli verso le 9/9.15 :celopiùg:
sarò li. mi fermo con l'auto dopo uscita casello in fondo alla discesa a destra ,appena la strada spiana c'è un pò di sosta provvisoria.poi vediamo
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
contraccambio il saluto e spero di conoscerti facendo un bel giro insieme,magari in compegnia con Jose,col quale ho già condiviso parecchi percorsi.

Grazie Mario, capiterà sicuramente l'occasione, magari assieme al grande Jose, che è un ottimo biker ed un simpaticissimo compagno d'avventure...
Ciao!
Marco
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@ max confermo la mia presenza, vengo a pegli in treno x le 9 (anke prima) poi prendo x via opisso se non sbaglio, dov'è il ritrovo esattamente?
ho preso il tuo cellulare x sicurezza
a domani :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@ max confermo la mia presenza, vengo a pegli in treno x le 9 (anke prima) poi prendo x via opisso se non sbaglio, dov'è il ritrovo esattamente?
ho preso il tuo cellulare x sicurezza
a domani :-)
Bene... ritrovo? Ci sentiamo via cellulare anche perchè io non conosco assolutamente la zona :loll:

Ho trovato anche un'indicazione che dice di parcheggiare in via Cassanello...

http://maps.google.it/maps?saddr=vi...MqGACkhvGcdeTjTEjHQ3vvUf-YFCg&mra=ls&t=m&z=17

Ci sentiamo dai ;-)
 

mariobishop2

Biker ultra
oggi abbiamo fatto il sentiero che sale al penello e scende attraverso all'E1 a pegli,seguendo alla lettera l'indicazione fornitaci da Jose.Tral'altro non ti sono fischiate le oercchie?T'abbiamo nominato spesso, specialmente durante la salita che da vaccarezza va a rocca maia:abbiamo sputato sangue.Comunque dopo la tappa al bivacco Zucchelli,con tanto di stufa accesa,perchè tirava un'aria fredda assai,ci siamo lanciati nella discesa spaccabraccia dell'E1e siamo infine arrivati al parco di villa Doria.E' stata una giornata faticosa ma molto piacevole,in compagnia di MaxGas,Giulius,Ale e Schroeder.Al prossimo giro.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
oggi abbiamo fatto il sentiero che sale al penello e scende attraverso all'E1 a pegli,seguendo alla lettera l'indicazione fornitaci da Jose.Tral'altro non ti sono fischiate le oercchie?T'abbiamo nominato spesso, specialmente durante la salita che da vaccarezza va a rocca maia:abbiamo sputato sangue.Comunque dopo la tappa al bivacco Zucchelli,con tanto di stufa accesa,perchè tirava un'aria fredda assai,ci siamo lanciati nella discesa spaccabraccia dell'E1e siamo infine arrivati al parco di villa Doria.E' stata una giornata faticosa ma molto piacevole,in compagnia di MaxGas,Giulius,Ale e Schroeder.Al prossimo giro.

Sì sì mi son fischiate tantissimo :smile:
Ho seguito il vs "organizzamento" del giro e non sai quanto mi sia dispiaciuto non potermi unire in primis per la vs compagnia e poi perchè è già da parecchio tempo che volevo rifare quel giro e sarebbe stata proprio una bella occasione, però ero già d'accordo con enri le fou, borderline, tankerenemy etc etc eravamo in dodici
419419_177870672329453_100003195643764_271737_1919415758_n.jpg


noi siamo andati alla volta del bracco e abbiamo fatto monte nicolao mattarana, poi il pistino dei ragazzi di levanto e poi risaliti nuovamente al monte nicolao siamo scesi per le carbonaie/vasca, 45 km per una discesa più bella dell'altra, fantastiche davvero, anzi approfitto per salutare tutti per la bella giornata e per la spassosa compagnia.
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
oggi abbiamo fatto il sentiero che sale al penello e scende attraverso all'E1 a pegli,seguendo alla lettera l'indicazione fornitaci da Jose.Tral'altro non ti sono fischiate le oercchie?T'abbiamo nominato spesso, specialmente durante la salita che da vaccarezza va a rocca maia:abbiamo sputato sangue.Comunque dopo la tappa al bivacco Zucchelli,con tanto di stufa accesa,perchè tirava un'aria fredda assai,ci siamo lanciati nella discesa spaccabraccia dell'E1e siamo infine arrivati al parco di villa Doria.E' stata una giornata faticosa ma molto piacevole,in compagnia di MaxGas,Giulius,Ale e Schroeder.Al prossimo giro.

E1? numero 1!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
bella cumpa alla prossima

jose prima o poi riusciremo a girare assieme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo