foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Beh dai la parte di mulattiera è davvero minima rispetto al singletrack, comunque se ti vuoi togliere la mulattiera finale sul single track di madonna dell'orto verso la parte in fondo quando spiana (giusto un po' prima che cominci ad essere mulattiera) sulla sx in mezzo agli alberi le nuovissime leve di pontedecimo si sono allestite un mini percorso con spondine ed saltini che poi va a sbucare sempre in zona ospedale pontedecimo, non ti aspettare nulla di chè ma va premiato lo spirito di questi ragazzini, così se proprio non digerisci la mulattiera almeno hai l'alternativa ;-)

L'ho notato...la prox volta ci passo...grazie
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
A mio personale gusto di quelli che scendono dalla gava/tardie è quello che mi piace di più, anche quello sulla tua guida sunbike è molto bello in fatti in ordine di preferenza è il moi secondo, ma quello su vesima lo preferisco perchè è più vario, parte molto impestato e tecnico per poi tramutarsi gradualmente in un bel single track flow, pieno di spondine naturali, che una volta che impari a conoscerlo puoi farlo veramente fortissimo facendo "partire" la bici e andando a cercare l'appoggio su queste sponde, prova a chiedere ad Ago ed a MassyB_rider se gli è piaciuto :-)



Sarebbe?
Se riuscissi mi piacerebbe aggregarmi quando vai :celopiùg:
Piaciuto? E' uno spettacolo!!!:voxpopul::-)
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.047
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
A mio personale gusto di quelli che scendono dalla gava/tardie è quello che mi piace di più, anche quello sulla tua guida sunbike è molto bello in fatti in ordine di preferenza è il moi secondo, ma quello su vesima lo preferisco perchè è più vario, parte molto impestato e tecnico per poi tramutarsi gradualmente in un bel single track flow, pieno di spondine naturali, che una volta che impari a conoscerlo puoi farlo veramente fortissimo facendo "partire" la bici e andando a cercare l'appoggio su queste sponde, prova a chiedere ad Ago ed a MassyB_rider se gli è piaciuto :-)



Sarebbe?
Se riuscissi mi piacerebbe aggregarmi quando vai :celopiùg:

mi sà allora che devo assolutamente andare a provarlo...io e te mi sembra abbiamo gusti molto simili e quindi mi piacerà sicuramente...dovrò aggiungerlo a Sun Bike Web!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Sulle alture di Genova ha per caso nevicato? O solo pioggia o meglio ancora niente? Grazie.

Quì dalle mie parti, monte figogna, passo dei giovi, forti zona bolzaneto/righi neve ce nè, non credo molta a giudicare da quello che si vede dal basso ma sopra i 400slm ha nevicato, c'è di buono che da domani dovrebbe essere nuovamente bello soleggiato, approfitterò per un giretto pomeridiano su alla guardia se qualcuno volesse unirsi.....

mi sà allora che devo assolutamente andare a provarlo...io e te mi sembra abbiamo gusti molto simili e quindi mi piacerà sicuramente...dovrò aggiungerlo a Sun Bike Web!

Andrea se ti può interessare la traccia gps dovrei averla da qualche parte, se vuoio te la mando così la metti sul sito di sunbikeweb
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Quì dalle mie parti, monte figogna, passo dei giovi, forti zona bolzaneto/righi neve ce nè, non credo molta a giudicare da quello che si vede dal basso ma sopra i 400slm ha nevicato, c'è di buono che da domani dovrebbe essere nuovamente bello soleggiato, approfitterò per un giretto pomeridiano su alla guardia se qualcuno volesse unirsi.....



Andrea se ti può interessare la traccia gps dovrei averla da qualche parte, se vuoio te la mando così la metti sul sito di sunbikeweb

Grazie mille per le info oggi ha scaldato un pò? Quindi alla gava ci sarà neve presumo.
 

mariobishop2

Biker ultra
Quì dalle mie parti, monte figogna, passo dei giovi, forti zona bolzaneto/righi neve ce nè, non credo molta a giudicare da quello che si vede dal basso ma sopra i 400slm ha nevicato, c'è di buono che da domani dovrebbe essere nuovamente bello soleggiato, approfitterò per un giretto pomeridiano su alla guardia se qualcuno volesse unirsi.....
ciao jose,oggi sono andato a ciaspolare dal faiallo al rifugio argentea e ho visto dall'alto la strada che sale al passo della gava:l'ultimo tratto a nord è ancora bianco,come la mulattiera che sale al tardie.Se ti interessa venerdì mattina andiamo con Ste e Schroeder al santuario di Caravaggio.Il ritrovo è alle 9,30 all'uscita del casello di Rapallo.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Potrei averla anch'io la traccia del sentiero X... Domani la cerco ;-)

Sono certo di averla tracciata, appena in mezzo al delirio caotico del mio pc la trovo la posto quì, pazientate un paio di giorni.

ciao jose,oggi sono andato a ciaspolare dal faiallo al rifugio argentea e ho visto dall'alto la strada che sale al passo della gava:l'ultimo tratto a nord è ancora bianco,come la mulattiera che sale al tardie.Se ti interessa venerdì mattina andiamo con Ste e Schroeder al santuario di Caravaggio.Il ritrovo è alle 9,30 all'uscita del casello di Rapallo.

Ciao SuperMario, anzitutto mi scuso se poi l'altra volta non ci siamo uniti ma agostino doveva comunque rientrare sul lavoro e quando il gruppo comincia a superare le tre/quattro persone i tempi si dilatano in maniera spaventosa dunque abbiamo preferito andare alla gava cercando di rientrare per gli impegni che gli altri avevano.
Per venerdì ahimè faccio mattino e notte altrimenti a 'sto giro mi sarei unito volentieri, comunque vi seguo sempre sul tread del tobbio, appena organizzate qualcosa che son di riposo mi presento per certo :-)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Mhmm allora per la Gava e affini forse e' meglio attendere una settimana buona...

Le alture di Sori immagino che siano pulite... Itinerario 25 di sunbike

Ciao Max,
Sori (M. s. Croce) è perfetto, l'ho fatto sabato scorso, sempre divertente!
Lunedì notte è caduta un pò di neve sui rilievi più interni (m. Bado e Croce di Fo), ma ora dovrebbe essere tutto pulito...
Ciao
Marco
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.047
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
non so se ti conviene, l'ultima volta ho visto anche segno di cavalli e quindi se non ci sono i rovi ci sono le merde di cavallo!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non so se ti conviene, l'ultima volta ho visto anche segno di cavalli e quindi se non ci sono i rovi ci sono le merde di cavallo!!
già la prima volta ci siamo graffiati come dei pirla, ed era gennaio, anche se il passaggio dei cavalli potrebbe far pensare che hanno un po' ripulito... Boh vediamo cosa decide il gruppo

In ogni caso grazie infinite...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo