foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.047
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
ragazzi andate in massa a fare il Gava - Tardie - Arenzano....Sun Bike n. 9 e' in condizioni strepitose...in particolare l'ultimo pezzo di sentiero prima della sterrata e' stato ripulito molto bene...e rende le cose decisamente più facili e goduriose...ora e' veramente da non perdere!!
max mi sa' allora che le impronte di bici che ho visto oggi erano le tue!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ragazzi andate in massa a fare il Gava - Tardie - Arenzano....Sun Bike n. 9 e' in condizioni strepitose...in particolare l'ultimo pezzo di sentiero prima della sterrata e' stato ripulito molto bene...e rende le cose decisamente più facili e goduriose...ora e' veramente da non perdere!!
max mi sa' allora che le impronte di bici che ho visto oggi erano le tue!
Altra bella notizia! In effetti l'ultimo tratto era un po' chiuso...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
E
ragazzi andate in massa a fare il Gava - Tardie - Arenzano....Sun Bike n. 9 e' in condizioni strepitose...in particolare l'ultimo pezzo di sentiero prima della sterrata e' stato ripulito molto bene...e rende le cose decisamente più facili e goduriose...ora e' veramente da non perdere!!
max mi sa' allora che le impronte di bici che ho visto oggi erano le tue!
Ottimo!
Volevo giusto andarci domenica pomeriggio su al tardie...anche se con tutta probabilità farò la discesa su vesima che oramai è divenuta una delle mie preferite di sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: mattex82

edoo

Biker popularis
20/10/10
86
0
0
genova
Visita sito
siccome con la funzione CERCA non ho trovato niente a riguardo spero in qualche dritta....
io abito prima di san martino di struppa che è uno dei punti di partenza per andare alla gola di sisa e proseguendo sull'alpe sisa...da san martino ci sono due diramazioni:una è la cementata(la strada dei trattori per intenderci...)l'altro è il sentiero(il metanodotto...)
di solito come giro infrasettimanale di allenamento faccio san martino-gola di sisa-san martino-casa...
però ho sempre fatto la cementata che è moooolto semplice in discesa e abbastanza tosta in salita...oggi mi sono avventurato sul sentiero ma per le mie (scarse) capacità tecniche è stato infattibile in salita(e quindi a spinta) e molto molto impegnativo in discesa(infatti in parte ho fatto a spinta anche quello)
la mia domanda è:
con un pò più di tecnica il sentiero che sale da san martino all'alpe sisa è fattibile o è effettivamente è una discesa molto impegnativa??
grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo