foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
..la Befana al Passo della Gava...:celopiùg:

Beati voi, gran bella giornata e la gava è uno dei miei "spot" preferiti.

Siete proprio fortunati voi zeneisi!! ;-)

Sempre bellissima ed impegnativa!

Grande jolly, la T rovesciata ha sempre il suo perchè...piccolo ot ma allora 'sta 66 come va, se va bene tanto quanto è bella dev'essere eccezzionale; rispetto alla 575?

@ mario e josè l'8 e 9 sarò a finale pure io quindi direi ke ci sentiamo x girare assieme :-)

Ragazzi io dovrei essere a finale lunedì mattina a gironzolare... smonto dalla notte mi acchiappo il treno e salvo ritardi sono lì per le 8'00.... tempo di fare un po' di colazione e se per voi non è troppo presto come orario possiamo beccarci dove volete... se leggete per tempo bene sennò mi faccio vivo via cellulare.
Ola!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grande Jolly!
Oggi mentre andavo a lavorare ti ho incrociato ad Apparizione ed ho subito addocchiato quella figata di biga!!!!!!
Quando vieni da queste parti fai un fischio che mi unisco volentieri....Io gioco in casa...
Complimenti ancora per la bimba!!!!
Grazie mille per i complimenti...ma li giro a voi che vivete in un posto bellissimo...almeno per la mtb ed il clima...spero anche per altro!
Ne parlavo anche con lagoz, vedrai che ci si vede..
piccolo ot ma allora 'sta 66 come va, se va bene tanto quanto è bella dev'essere eccezzionale; rispetto alla 575
@ Jose
Ti dirò: c'è sempre da pedalare in salita e sbelinarsi in discesa :smile:
A parte gli scherzi: hanno tolto alcuni difetti della 575 (blocco del carro in frenata, tendenza del carro ad impuntarsi ad es) ma anche alcuni pregi (pedalata in salita ripida, peso...)
Direi una buona bici con l'assetto leggero, però vorrei montarla a molla nel breve....ti dirò
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ Jose
Ti dirò: c'è sempre da pedalare in salita e sbelinarsi in discesa :smile:
A parte gli scherzi: hanno tolto alcuni difetti della 575 (blocco del carro in frenata, tendenza del carro ad impuntarsi ad es) ma anche alcuni pregi (pedalata in salita ripida, peso...)
Direi una buona bici con l'assetto leggero, però vorrei montarla a molla nel breve....ti dirò

In effetti da possessore della 575my 2008 il difetto più grosso è, come dici tu, soprattutto la tendenza al bloccaggio del carro in frenata; sono curioso delle differenze perchè mi sarebbe piaciuto anche a me passare dalla 575 alla sb66.... ma l'esborso era davvero troppo :-)
Quando, e se, passi alla molla riferiscimi le sensazioni che almeno mi tolgo un po' di curiosità.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Ieri sfidando il freddo, che poi nn era nemmeno troppo, sgambatina, per smaltire un po d pannettoni, Pontex-Paveto-Pietralavezzara-Cravasco-Pontex. A Paveto in piazza c'era un gruppo d biker, era mica qualcuno del forum ? ;-)
 

Il Pera

Biker novus
29/4/08
40
0
0
53
Montoggio (GE)
www.mtbscout.it
Foto e giri zona genova ma magari ci sta anche un video :mrgreen:

A Enduro Ride on Vimeo

E' girato interamente in autoripresa usando una GoPro hd 960 e un cavalletto da macchina fotografica... è stata una faticaccia posizionare la telecamera, effettuare la ripresa e poi ritornare a prenderla ogni volta, però ne è valsa la pena... Purtroppo la luce non è un granchè... Il prossimo tentativo sarà sicuramente meglio ;-)

Il sentiero è a cavallo tra Valle Scrivia e Val Brevenna(entroterra di Genova), chi fosse interessato a ulteriori informazioni può fare riferimento al seguente link dei MTB Scout di Montoggio(ai quali faccio i complimenti per gli stupendi percorsi)

mtbscout.it/Public/Routes/Proventino/Proventino.aspx


Ciao Ciao e Buone Feste

Andrea

Grande video! Grazie per la pubblicità che hai fatto al nostro sito e al nostro territorio. Se mi dai il permesso, mi piacerebbe incorporare il video nel sito (ovviamente con citazione dell'autore)...
Complimenti anche per il montaggio, i miei video sono proprio caserecci...
Se hai voglia, qualche volta unisciti a noi...
Domenica 15 (partenza ore nove a Montoggio) facciamo questo giro:
http://www.mtbscout.it/Public/Routes/MonteBano_Camponevoso/MonteBano_Camponevoso.aspx
ma con cambio di finale, molto tosto, che scende dal monte Acuto.
Il giro è tutt'altro che scorrevole, ha anche dei pezzi a spinta.
Se ti fa piacere contattaci (ovviamente l'invito è esteso a tutti i lettori).
Marco
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.050
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Grazie mille per i complimenti...ma li giro a voi che vivete in un posto bellissimo...almeno per la mtb ed il clima...spero anche per altro!
Ne parlavo anche con lagoz, vedrai che ci si vede..

@ Jose
Ti dirò: c'è sempre da pedalare in salita e sbelinarsi in discesa :smile:
A parte gli scherzi: hanno tolto alcuni difetti della 575 (blocco del carro in frenata, tendenza del carro ad impuntarsi ad es) ma anche alcuni pregi (pedalata in salita ripida, peso...)
Direi una buona bici con l'assetto leggero, però vorrei montarla a molla nel breve....ti dirò

Nooooo sei venuto sulla T rovesciata con la sb66 e non mi hai detto niente!!:ueh:
in effetti l'altro giorno mentre guardavo la cresta del fasce con il pupo in braccio e fantasticavo su come si sarebbe comportata la mia nuova forka...vedevo un polverone e un puntino giallo che saltava ma pensavo fosse uno stambecco venuto a svernare...e invece era una sb66 con jolly !!:cucù:
 

ste75

Biker tremendus
Grande video! Grazie per la pubblicità che hai fatto al nostro sito e al nostro territorio. Se mi dai il permesso, mi piacerebbe incorporare il video nel sito (ovviamente con citazione dell'autore)...
Complimenti anche per il montaggio, i miei video sono proprio caserecci...
Se hai voglia, qualche volta unisciti a noi...
Domenica 15 (partenza ore nove a Montoggio) facciamo questo giro:
http://www.mtbscout.it/Public/Routes/MonteBano_Camponevoso/MonteBano_Camponevoso.aspx
ma con cambio di finale, molto tosto, che scende dal monte Acuto.
Il giro è tutt'altro che scorrevole, ha anche dei pezzi a spinta.
Se ti fa piacere contattaci (ovviamente l'invito è esteso a tutti i lettori).
Marco

Detto anche dai nostri avi sentiero "spaccamuli", un nome un programma! forse il sentiero piu' tosto del Montoggese.:celopiùg: Ci vediamo domenica.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Nooooo sei venuto sulla T rovesciata con la sb66 e non mi hai detto niente!!:ueh:
in effetti l'altro giorno mentre guardavo la cresta del fasce con il pupo in braccio e fantasticavo su come si sarebbe comportata la mia nuova forka...vedevo un polverone e un puntino giallo che saltava ma pensavo fosse uno stambecco venuto a svernare...e invece era una sb66 con jolly !!:cucù:
Prendimi in giro, che sono vecchio...:hahaha:
Guarda, purtroppo il tempo è sempre meno, ci si muove sempre di corsa...

Però devo dire che era una giornata veramente splendida, solo mentre me ne andavo, naturalmente dopo una birretta, si stava velando il cielo...
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Scusa Fra...

ho appena letto la tua domanda con questo banner pubblicitario sotto..... mi è scattato un brivido ed un sorriso.


Simpatico n'è? :smile:
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    51 KB · Visite: 52
  • Mi piace
Reactions: elfla
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo