Ciao a tutti...io sono di Genova..precisamente di Sestri Ponente..in molti ricorderanno che un anno fa questa delegazione ha dato il suo triste tributo di distruzione e vittime in una situazione analoga a quella che altre zone di Genova stanno vivendo in questi momenti.Inutile e scontato dire quanto il nostri sentimenti sono combattuti tra dolore e rabbia x quello che la nostra terra martoriata deve subire..Il pensiero va a quelle persone...a quei bambini...morti in una maniera orribile...E pultroppo pare che non sia ancora finita...Credo di poter ringraziare a nome di tutta la mia città,della mia regione,tutti voi bikers,tutti voi del forum che riuscite a capire il dolore e il"magone"che ci coglie in questi momenti di dolore.....un dolore che ha il sapore della rabbia e del fango.Lodevole l'iniziativa di una "sottoscrizione"organizzata da tutti noi ma io stesso non saprei indicare dove destinare i fondi raccolti e si sa che la solidarietà è importante se poi indirizzata nelle giuste mani e dove veramente serve.Su questo quindi non so dare indicazioni o consigli...almeno x il momento..E intanto fuori piove ancora....un sincero grazie a tutti voi