foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri le fou

Biker cesareus
un incendio sta interessando la zona del Lagaccio, sulle alture di Genova.
Non dovrebbero esserci pericoli per le abitazioni, ma temo per il tracciato "le antenne" che si trova proprio in zona!!
[URL]http://zenafreeride.blogspot.com/2010/08/tracciato-le-antenne.html[/URL]

speremmu ben

mi dicono che il tracciato antenne è rimasto incolume, comprese le strutture... però l'ambientazione è abbastanza triste...appena riesco vado a vedere da vicino di persona, maledetti piromani che gli si bruci il belino!!!

ottimo intervento dei vigili del fuoco
 

enri le fou

Biker cesareus

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
mi dicono che il tracciato antenne è rimasto incolume, comprese le strutture... però l'ambientazione è abbastanza triste...appena riesco vado a vedere da vicino di persona, maledetti piromani che gli si bruci il belino!!!

ottimo intervento dei vigili del fuoco

ho visto oggi pomeriggio dall'asfalto verso forte Begato...l'incendio e' arrivato proprio a lambire il tracciato!!!mi associo ai complimenti ai VVFF e agli insulti a chi provocato l'incendio. Sembra che sia originato tutto da un rogo di rifiuti (?!?) in quella specie di mini-discarica del lagaccio.

restando in tema di Righi e dintorni, stasera ho avuto la brutta sorpresa di ritrovarmi COMPLETAMENTE ASFALTATO il tratto tra il valico di Trensasco e la stazione di Pino del trenino di Casella...che tristezza! vabbe' che non era uno sterrato memorabile (uno stradone che portava alle case) pero' ci sono rimasto male lo stesso :(
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.895
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
restando in tema di Righi e dintorni, stasera ho avuto la brutta sorpresa di ritrovarmi COMPLETAMENTE ASFALTATO il tratto tra il valico di Trensasco e la stazione di Pino del trenino di Casella...che tristezza! vabbe' che non era uno sterrato memorabile (uno stradone che portava alle case) pero' ci sono rimasto male lo stesso :(

L'ho notato anch'io domenica.. peccato.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grazie ma preferisco spostarmi verso altri lidi, alla guardia ed al coniglio ci giro già parecchio quando sono di turno sabato che ho quasi tutta la giornata preferirei allontanarmi un po' di più dai giri "sotto" casa, sarà per la prox.

Penso di girare in zona Antola, lato val borbera (cabella ligure)...purtroppo un po' distante...
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Grazie ma preferisco spostarmi verso altri lidi, alla guardia ed al coniglio ci giro già parecchio quando sono di turno sabato che ho quasi tutta la giornata preferirei allontanarmi un po' di più dai giri "sotto" casa, sarà per la prox.

Appena sarò nuovamente ciclodisponibile.... bisogna andare un po' sulle Marittime! tra l'altro l'aria di montagna sarà un po' più fresca di quella qui in zona!!
Perchè non ti fai un Crocefieschi, Reopasso, Ronco?
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Lino,
domani non riesco.
Peccato che tu non sia riuscito a venire a Calizzano, è stato un giro molto interessante, da consigliare al 100 per 100, lo replicheremo.
Ringrazio Maramouse, assieme agli altri soci, per avermi invitato e l'ottimo Manitu, che è stato una guida perfetta!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
potresti farti un giro nuovo...a sestri levante mi pare si chiami brekka :rosik::rosik::rosik::rosik:
:-) per carità bellissimo brekka....ma non se ne può più ;-)

alla fine con anima.salva e mkile ci siamo fatti un
pegli>lencisa>rocca maia>pendici penello>passo del veleno>giutte>pegli

40km e col fatto che ieri ha piovuto oggi è stata una giornata tersissima con panorami eccezionali in quel di praglia

img6127ip.jpg


img6124n.jpg


img6138xr.jpg


img6147tu.jpg


img6153f.jpg


img6157w.jpg
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Ciao Lino,
domani non riesco.
Peccato che tu non sia riuscito a venire a Calizzano, è stato un giro molto interessante, da consigliare al 100 per 100, lo replicheremo.
Ringrazio Maramouse, assieme agli altri soci, per avermi invitato e l'ottimo Manitu, che è stato una guida perfetta!



eh lo so,va be' dai sara' x la prox....magari riesco ad organizzarmi se lo so con un po di anticipo...

grande manitu,ottimo rider.........un po lento:spetteguless:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi girettino di mah... una cinquantina di km da Cabella L.>Capanne Carega>M.Antola>M.Buio>M.Bossola>inedito trail verso Gordena>Cabella L.
Veduta da Capanne di Carega verso M. Lesima:
14686.jpg

A metà percorso incontro due simpaticissimi Aquilotti che mi accompagnano fino all'Antola:
14689.jpg

Discesa verso il M. Buio:
14688.jpg

Lago Brugneto:
14690.jpg

M.Buio
14693.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
bravo jose e io a casa con la tonsillite a rosicare...
il pistino figgi da jole è in ordine? prossimamente mi sa che un giro vado a farcelo...

Il pistino figgi da jole è messo sempre peggio....oramai è da anni in completo stato di abbandono, i primissimi saltini sono distrutti ed impraticabili, la passerella "north shore" lunga è rotta in fondo infatti sono stati messi due rami a chiuderla e gli altri salti non so per quanto reggeranno ancora...... che peccato.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
scusate piccolo sfogo.....;-)
reduce dal solito giro righi ostaia baracche ed acquedotto....(che ormai faccio quasi con scioltezza), mi devo come sempre vergognare della nostra categoria......

vedo un mucchio di biker sfrecciare senza chiedere "permesso", scusate....ecc. ecc. senza rendersi conto del pericolo per le molte persone (alcune famiglie con tanto di pargoli appresso....) che girano a piedi....pedalando a più non posso magari anche nell curve cieche!

per non parlare del SALUTO!!!! ma è possibile tra bikers che non si sia in grado dire...Ciao opp Salve!!! quando si vede un'altro della stessa specie d'appartenenza? cavoli oggi, come sempre, ne avrò incontrati a decine che manco ti rispondono....addirittura abbassano lo sguardo!!!! bah....che tristezza....francamente un saluto non lo si dovrebbe negare a nessuno....
vabbè scusate il mio sfogo.....e buone pedalate a tutti.....

ciao
enzo

PS: il prossimo fine settimana sono per il ponte in provincia di imperia, val nervia (dolceacqua tanto per intenderci).....
qualcuno di voi mi può consigliare qualche bel percorso xc zona langan....balconi di cima marta? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo