foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
scusate qualcuno è pratico di gardaland campoligure???
ho fatto con jose il giro corto qualcuno sa indicarmi come si fa il giro completo?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
scusate qualcuno è pratico di gardaland campoligure???
ho fatto con jose il giro corto qualcuno sa indicarmi come si fa il giro completo?

Se vuoi fare la discesa completa parti dalla cima del Pracaban

Breve descrizione a salire: http://www.liguriabike.it/liguria/testi/stura01.html

Per scendere segui sempre la X gialla. Nella prima parte del sentiero troverai anche il cerchio giallo (sentiero in comune alla X che poi, svoltando a destra, ti porta a Rossiglione.)

Breve descrizione a scendere (segui per attrezzature FR): http://www.liguriabike.it/liguria/testi/stura10.html



Puoi anche arrivare ad un secondo intermedio: prendi la strada provinciale che da Campoligure sale alle Capanne di Marcarolo, a circa metà della salita svolta a sinistra su un'asfaltata che sale ripida per 200 m e poi scende ad alcuni cascinali, prosegui sulla sterrata che sale a tornanti separati da tratti ripidi ed arrivi ad una capanno da caccia ben evidente, sei sotto la vetta del Pracaban e svoltando a sinistra vai per la X gialla o il cerchio giallo verso Gardaland...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Belin marco, vai a calizzano e non mi dici niente ;-)
Ma vai a pedalare o a farti scarrozzare da fulvio & co. ???

..Da Fulvio & C.!
Se vuoi maggiori particolari chiedi al buon Maramouse (Paolo).
Se venissi anche Tu, Tox e Murder e magari qualche altrio amico, mi farebbe molto piacere.
E' importante però sentire Maramouse al più presto per chiarire eventuali problemi organizzativi in loco.
A presto!
Ciao
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo