foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ok grassie.. ho la traccia, spero che nessuno mi insulti su sta porcilaia!

il Richelieux è la mia "palestra" sopra casa, ci sballo.. alterna punti veloci a qualche passaggio un pò più impegnativo, peccato sia breve..

La T, tranne qualche passaggio, si fà, anche se il capotto è nell'ordine delle cose ;) poi molto dipende dalla "giornata"..

Giovedi mi sembra di capire sia di mattina.. ?
Venerdì partenza per Finale!
si dovrebbe essere di mattina ...ti unisci?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ci si vede a finale allora, con che team sei? ...spero di riuscire a trovare qualcuno che mi faccia il turno della notte di venerdì, sennò mi tocca venire alla 24h direttamente sabato mattina appena smonto da lavoro :omertà:

...Non lo dico molto forte, ma spererei di unirmi a voi per un bel giro (mattutino vero?)...
A presto!
Ciao
marco

Dai lagoz cerca di esserci giovedì così mi fai vedere (e magari anche un po' provare :-)) un po' anche 'sta froggy che è una bike che mi fa impazzire.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
four turtles team :)
non agonisti, si va per divertirci!
ho preso il tuo numero sul profilo, è giusto?
..certo che Sabato mattina è una bolgia, Venerdi sera già si ragiona.. e si può sbevazzare tranquillamente ;)

PS @lagoz qualche annetto fà venivi a scorrazzare giù per via XII Ottobre?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@maxgastone: penso tu abbia visto dei sentieri tracciati di fresco dal gruppo "bikersteamlivellato" per il raduno che faranno il 12 giugno, io ero in zona sabato mattina e abbiamo "testato" un pezzo di discesa flow molto divertente.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io sono col team microarea-mtbscout, anche noi si va per fare un po' di baldoria.
Il cellulare sul profilo è il solo ed unico che uso; domani mattina dovrebbero dirmi in ufficio se riescono a coprire la notte di venerdì in modo da darmi festa, lo spero vivamente e se salgo venerdì una bella riga di birrozzi non me li leva nessuno :prost:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Dai lagoz cerca di esserci giovedì così mi fai vedere (e magari anche un po' provare :-)) un po' anche 'sta froggy che è una bike che mi fa impazzire.[/QUOTE ha scritto:
Ce provo Jose, Ci sentiamo domani per accordi, anche con Tox!
Ciao
 

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
@maxgastone: penso tu abbia visto dei sentieri tracciati di fresco dal gruppo "bikersteamlivellato" per il raduno che faranno il 12 giugno, io ero in zona sabato mattina e abbiamo "testato" un pezzo di discesa flow molto divertente.

Ci siamo mica incontrati all'inizio della discesa del giro della gara? Io ero col dh insieme ad amici!:i-want-t:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
;) PS @lagoz qualche annetto fà venivi a scorrazzare giù per via XII Ottobre?[/QUOTE ha scritto:
...Ti sbagli con qualcun altro...
Speriamo di poterci incontrare presto su qualche bel sentiero...
Ciao
Marco
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@kennet: non mi sembra di aver visto nessuno sabato mattina con bici dh, se non ti ho visto e salutato, mi scuso, io ero con bici full enduro gialla con amico con cannondale verde fluo, insomma non passavamo inosservati...
 

GREG NOLL

Biker serius
8/8/05
194
0
0
GE
Visita sito
rispetto al Tardie la V bianca è moltooooo più tecnica tipo quasi tutta pietre e scalini di livello....importante e senza varianti per poter bypassare i punti critici.comunque si può sempre fare come me e fare ogni tanto due passi a piedi (non poi cosi' tanti). comunque valla a fare e vedrai che è vramente -una signora discesa. magari la prima volta ti sembrerà un pò tosta ma......
Fatto,che dire appena si andava sullo spesso scendevo il problema che tutto il sentiero e' un continuo ripetersi di passaggi tecnici.Comunque e' molto bello magari la prossima volta provo a semplificarlo girando a dx all'ultimo bivio.Complimenti a tutti i biker che se lo scendono in sella.Ciao
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Hai ragione come sempre Jose...
Si anche io in qualche tratto scassato sono sceso pero' dal Gilwell non sono passato perchè la x scende dalla fonte giù a destra ... anzi poi scendendo ho capito che tirando dritti si sarebbe passati al Gilwell e che forse sarebbe stato un po' più ciclabile..ma se dici cosi anche da quella parte e' scassato..

Fatto la x rossa oggi insieme a Dablo80 senza arrivare al gilwell, girando destra appena dopo la fonte bullu (così ho letto?!).
Avete ragione: fino alla fonte si fa in sella...dopo ci sono 2/3 punti veramente duri...
Bellissimo giro e... per intenditori;-)
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
212
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Fatto la x rossa oggi insieme a Dablo80 senza arrivare al gilwell, girando destra appena dopo la fonte bullu (così ho letto?!).
Avete ragione: fino alla fonte si fa in sella...dopo ci sono 2/3 punti veramente duri...
Bellissimo giro e... per intenditori;-)

Ottimo, allora mi sa' proprio che a noi Yetisti piacciono gli stessi tipi di trail!
dovremmo organizzare un trio con Jose per farci una bella uscita scassata!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo