foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
Ti do' quasi per certo che domenica mattina andiamo. Se ti fa piacere venire sei il benvenuto ed ovviamente puoi portare chi vuoi.

Per conferma puoi chiamare il 010 9219125 (ergalbike di Campoligure) che è il nostro (bikecafè) punto di riferimento per le uscite. Di solito ci vediamo li intorno alle 09.00/09.30 per fare due o tre salite e discese.

Comunque, in qualsiasi giorno della settimana, chiamando il negozio si può vedere di trovare qualche "accompagnatore" che conosca i sentieri.

Ciao.

Grazzzisssimo dell'invito, ma domenica già programmato giro, cmq appena posso vengo a girare li con voi.
Ciao alla prossima
Dany
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ragazzi le temperature finalmente cominciano ad essere miti ed anche alla sera si comincia a stare benone.....
chi è che si viene a fare qualche serale/notturna...... io domani sera probabilmente "mi lancio" se qualcuno volesse unirsi :celopiùg:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao josè forse venerdì ho mezza giornata e volevo venire a girare dalle tue parti (zone x me sconosciute tipo bocchetta) ci potresti essere? ki vuole unirsi è il benvenuto :-)
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
Oggi dopo tantissimo tempo sono tornato a monte moro ... e sono stato ben felice di vedere che che è stata creata una traccia alternativa alla T su quinto, decisamente bella ! Un ottimo compromesso tra scorrevole e tecnico ! tanti complimenti a chi si è occupato del lavoro !!:prost:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao josè forse venerdì ho mezza giornata e volevo venire a girare dalle tue parti (zone x me sconosciute tipo bocchetta) ci potresti essere? ki vuole unirsi è il benvenuto :-)

Purtroppo 'sta settimana coi turni sono messo proprio maluccio....difatti è per questo che approfittando finalmente di queste belle giornate comincerò con le notturne.... se ricapiti dalle mie parti sarò lieto di farti compagnia, e se non ci sei mai stato ti porto sul nostro "pistino del coniglio" a fare un po' di bei salti :-)
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Oggi dopo tantissimo tempo sono tornato a monte moro ... e sono stato ben felice di vedere che che è stata creata una traccia alternativa alla T su quinto, decisamente bella ! Un ottimo compromesso tra scorrevole e tecnico ! tanti complimenti a chi si è occupato del lavoro !!:prost:

Grazie! mi fà piacere che apprezzi ! e' stato piu facile del previsto...poca spesa tanta resa!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
oltre alle foto, ora vuoi anche farmi patire per questo.... non ho parole!

Sono senza cuore eh :-)

Belin, da quando mi hai abbandonato (tuo malgrado) non riesco a trovare nessuno che voglia venire a scorrazzare un po' di notte in mezzo ai boschi....e dire che è uno sballo incredibile;
mi sono rassegnato ad andarci da solo, anche per provare sul campo il nuovo faretto in vista della 24h di finale ;-)
Dai cerca di riprenderti il prima possibile che mi manca una degna spalla :celopiùg:
Dopo la cena di ieri :magna: dovresti essere già quasi di nuovo in grado di rimetterti in sella :smile:
Forza forza!!!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Purtroppo 'sta settimana coi turni sono messo proprio maluccio....difatti è per questo che approfittando finalmente di queste belle giornate comincerò con le notturne.... se ricapiti dalle mie parti sarò lieto di farti compagnia, e se non ci sei mai stato ti porto sul nostro "pistino del coniglio" a fare un po' di bei salti :-)
li mi ci devi portare anche a me :spetteguless:
 

enri le fou

Biker cesareus
Ragazzi le temperature finalmente cominciano ad essere miti ed anche alla sera si comincia a stare benone.....
chi è che si viene a fare qualche serale/notturna...... io domani sera probabilmente "mi lancio" se qualcuno volesse unirsi :celopiùg:

:celopiùg:domani sera probabilmente accendiamo le luci anche noi... dopo le 21 si va al f.ratti o al f.diamante se ti va di unire le forze mandami un mp...

...ho udito bene... parli di 24h of finale? sei caduto nel matrix? :smile:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
:celopiùg:domani sera probabilmente accendiamo le luci anche noi... dopo le 21 si va al f.ratti o al f.diamante se ti va di unire le forze mandami un mp...

...ho udito bene... parli di 24h of finale? sei caduto nel matrix? :smile:

Purtroppo ho letto troppo tardi sennò sarei venuto, un po' di compagnia non guasta quando guidi di notte :-)
alla fine mi sono fatto il solito guidovia/santuario della guardia/pilastrini.....
img6030.jpg


ottima serata per cominciare con le notturne, ottima visibilità, cielo terso ed ho pedalato tutta la salita in maniche corte, c'era quasi più caldo 'stasera che oggi pomeriggio. Comunque la prossima volta che accendete i fari fammelo sapere che, a meno che faccia il primo turno di mattina il giorno dopo, mi unisco subito.
Per la 24h mi hanno coinvolto i ragazzi del mtbscout montoggio ed ovviamente non mi è sembrato vero potermi aggregare :celopiùg:
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Purtroppo ho letto troppo tardi sennò sarei venuto, un po' di compagnia non guasta quando guidi di notte :-)
alla fine mi sono fatto il solito guidovia/santuario della guardia/pilastrini.....

ottima serata per cominciare con le notturne, ottima visibilità, cielo terso ed ho pedalato tutta la salita in maniche corte, c'era quasi più caldo 'stasera che oggi pomeriggio. Comunque la prossima volta che accendete i fari fammelo sapere che, a meno che faccia il primo turno di mattina il giorno dopo, mi unisco subito.
Per la 24h mi hanno coinvolto i ragazzi del mtbscout montoggio ed ovviamente non mi è sembrato vero potermi aggregare :celopiùg:

Come si è comportato il faretto? Porca misera, io ancora non lo ho potuto provare!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
all'uomo degli aquilotti, incontrato a savignone, che domenica mattina ha rotto il cambio e non sono riuscito ad aiutarlo in nessun modo
ugo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo