foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
pubblico anche qui le informazioni al riguardo dei funerali di Marco Borra.
<>
Appello a coloro che vivono a genova e dintorni.

Chi vuole partecipare ai funerali di Marco borra che si terranno domani ore 15 in saint

vincent e vuole fare il viaggio in auto con me mi contatti a:

[email protected]

oppure 3387692957

Partirò da Genova Piazza della Vittoria alle ore 12 .

[url]http://www.aostasera.it/articoli/201...di-marco-borra[/URL]

vedo solo ora.. non sarei potuto venire per il lavoro,
mi è sembrata una bella iniziativa, complimenti!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Marco, hai qualche programma per sabato? Io e Gabry quasi quasi faremmo una trasfertina dalle tue parti... denti permettendo :-)

...Veramente pensavo quasi di andare domenica, magari ci sentiamo stasera, vedo se riesco ad invertire i giorni, verrei molto volentieri...
A presto
PS
non parlarmi di denti, avantieri mi si è spezzato un molare....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Stamane giretto sulla riviera del levante
riva trigoso>punta baffe>Cà bianca>manierta
stupendo giro all mountain in un contesto tra i più belli della nostra riviera.
itinerario n.36 della guida sun bike

img5999g.jpg


img6013pe.jpg


img6015f.jpg
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Stamane giretto sulla riviera del levante
riva trigoso>punta baffe>Cà bianca>manierta
stupendo giro all mountain in un contesto tra i più belli della nostra riviera.
itinerario n.36 della guida sun bike
basta devi smetterla di pedalare altrimenti come faccio a starti dietro........
però un po di allenamento lo sto facendo l'altro giorno super g lo hanno sistemato e a parte il fango uno spettacolo
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
basta devi smetterla di pedalare altrimenti come faccio a starti dietro........

ma va vaaaaaa!!! Che l'altra volta a brecca ero io che non riuscivo a stare dietro a te ed ago.
Non ti ho detto nulla del giro di stamane perchè son partito appena son smontato dalla notte alle 6.00 e dunque immaginavo che sarebbe stato un po' troppo presto, ma ti ricordo che quanto prima ci attende una gava assieme :-)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...Complimenti Jose, la prima foto è da copertina, proponila alla Giant per un loro catalogo!
Il giro che hai fatto è splendido. L'ho fatto un paio d'anni fa con Polanesi, ma eravamo arrivati fin quasi a Moneglia e poi risaliti dal Bracco.
Fra l'altro, un pò più avanti di Punta Baffe, sotto il M. Moneglia, ci sarebbe una discesa spettacolosa (l'ho fatta a piedi); l'unico problema che sbuchi sull'asfalto fra due gallerie, a ponente ti ritrovi l'ultima galleria per tornare a Riva trigoso, però mi attizza un sacco....

@ Tox: non parlatemi di tonicità della gamba, a me, a questo punto ci vorrebbe lo Svitol per farla girare!
A presto!
Ciao
marco
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Stamane giretto sulla riviera del levante
riva trigoso>punta baffe>Cà bianca>manierta
stupendo giro all mountain in un contesto tra i più belli della nostra riviera.
itinerario n.36 della guida sun bike

E' sempre bello quel giro!
peccato che si sia un pò rovinata la parte bassa prima di p.ta baffe che era più pedalabile!
il tratto dopo le panche era pulito ? perchè l'ultima volta era piuttosto stretto tra le piante mentre dopo, miracolosamente , e' super pulito!
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Bel percorso (e foto). Ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto la fortuna di poterlo fare. Spero di farlo prima dell'estate.

Se interessa a qualcuno domani mattina come gruppo Bikecafè portiamo un po' di gente nei percorsi di Campo Ligure: Vaccheria, Gardaland corto (o Rossiglione) e dopo una pausetta (gambe permettendo) le vasche di Tiglieto.

Chi vuole unirsi è ben venuto, il ritrovo è al centro di Campo Ligure davanti al negozio ErgalBike alle 09.00

Per maggiori info chiamate il numero 010 9219125

Ciao.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Domani avrei intenzione di fare questo giro: Pontex-Praglia-monte Penello- discesa a S. Carlo di Cese (intinerario 11 della guida Sunbike)- Lencisa-Gaiazza-Pontex. Se qualcuno si vuole unire penso di poter essere per le 9.15/9.20 dal piazzale delle piscine. :i-want-t: :i-want-t:

P.S: non so so per che ora si arriverà perchè non lo ho mai fatto :nunsacci: ma penso che nel primo pomeriggio si potrebbe essere di ritorno. ;-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
E' sempre bello quel giro!
peccato che si sia un pò rovinata la parte bassa prima di p.ta baffe che era più pedalabile!
il tratto dopo le panche era pulito ? perchè l'ultima volta era piuttosto stretto tra le piante mentre dopo, miracolosamente , e' super pulito!

Sì veramente un gran bel giro, e non poteva essere diversamente visto che poi è presente sulla tua guida che è un riassunto di ciò che di più bello si trova nelle nostre lande ;-)
Comunque il giro a parte un brevissimo tratto dove i nuovi pini in crescita cominciano un pochino ad occludere il passaggio il resto è tutto pulito e strabello, anche alberi di quelli caduti in seguito ai vecchi incendi ce ne erano solo due.

Se interessa a qualcuno domani mattina come gruppo Bikecafè portiamo un po' di gente nei percorsi di Campo Ligure: Vaccheria, Gardaland corto (o Rossiglione) e dopo una pausetta (gambe permettendo) le vasche di Tiglieto.
Gardaland prima o poi devo venire a farlo, è dall'estate scorsa che devo venire e ancora non ce l'ho fatta, peccato che domani mi tocca lavorare altrimenti poteva essere l'occasione giusta.
Buon giro.

Un po' di rispetto per chi non può pedalare???? almeno non mettere le foto!

Dai mi farò perdonare con la cena che abbiamo in programma :magna:
Pensa piuttosto a rimetterti il prima possibile :il-saggi:

O ma che bella sezione di Genovesi!
vi ho trovati!!

Benvenuto! :prost:
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Giovedì mattina con Brekka giro Gava-Tardie (n.9 Sun Bike),questa volta abbiamo trovato la strada senza problemi!!!
Scenario stupendo! da fare almeno una volta!
Unica pecca discesa a tratti molto tecnica e discontinua.
Qualcuno ha da suggerire degli itinerari Sun Bike con discese più veloci e scorrevoli?
OT: Jose come ti trovi con la Giant rispetto alla Enduro Specialized in discesa?
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
non so quale sia la traccia ma santa croce è abbastanza scorrevole ,c'è solo una prima parte più tecnica con pietre ma poi diventa scorrevole
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Giovedì mattina con Brekka giro Gava-Tardie (n.9 Sun Bike),questa volta abbiamo trovato la strada senza problemi!!!
Scenario stupendo! da fare almeno una volta!
Unica pecca discesa a tratti molto tecnica e discontinua.
Qualcuno ha da suggerire degli itinerari Sun Bike con discese più veloci e scorrevoli?

Come suggerito da tox santa croce è veramente bello come giro e tecnico il giusto.
Altri giri sulla guida, di cui neppure io conosco di preciso la traccia come sia, ma i giri sono comunque quelli, c'è ad esepio il n.21 il torriglia express in particolar modo la seconda parte di discesa il mitico superG, oppure il n.24 "la porcilaia" sono molto belli e abbastanza scorrevoli, un po' verso il ponente il n.10 passo del veleno molto bello e scorrevole e se i salti sono ancora integri nel pistino dei figgi da yole si possono staccare un po' le ruote da terra, oppure il n.4 la discesa contrassegnata con il + rosso che dal beigua scende alle faie, divertente ed anche questa tecnica il giusto, questi sono i primi che mi sono venuti in mente e che conosco da tempo....poi ce ne saranno sicuramente altri, magari BAROLO71 che l'ha scritta ti può dare sicuramente altre dritte.

OT: Jose come ti trovi con la Giant rispetto alla Enduro Specialized in discesa?

L'enduro my2006 l'ho venduta veramente a malincuore perchè è una biga fantastica che va ancora benissimo e dà paga a parecchie rivali di "ultima generazione"; il grosso handicap per me era la taglia, avevo una M ma mi era grossa, mi ci sarebbe voluta una S.
La giant non l'ho ancora provata a fondo ma in breve rispetto alla specy: tendezialmente, nonostante i 170mm d'escursione la pedalo molto meglio, tende a "sedersi" ed a bobbare decisamente meno ed arrampica meglio, in discesa è più reattiva e maneggevole, sui salti schizza via anche senza pomparla minimamente; c'è da dire che però a tutte queste considerazioni bisogna aggiungere il fatto che monta entrambe molle medie che per me che ho un peso a cavallo tra molla medium e soft rende la bici con un assetto un po' rigidino che per l'appunto mi agevola quanto reattività/salti/pedalamento ma nel guidato/comfort l'enduro (per il momento) andava meglio; insomma finisco di rodare le sospensioni per bene e poi vedo se è il caso di montare delle molle soft.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Oggi gran bel giro, anche perchè la giornata lo meritava tutto, Pontex-Piani di Praglia-Colle Gandolfi-S.Carlo di Cese-Lencisa-Gaiazza-pontex, un po più di quarata km, panorama stupendo da come si può vedere dalle fotografie, scusate se non son proprio belle come definizione, la discesa dal Colle Gandolfi a S. Carlo di Cese( intinerario 11 della guida sunbike) e molto tecnica, io in molti punti son dovuto scendere e camallare un po, ma ne vale la pena per la belezza del paesaggio !

@ Fra78: non so se il messaggio era per me, cmq purtroppo domani non potevo, speriamo di poter essere tutti e due liberi la prossima volta ;-)




 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo