foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao enry abbastanza ma nn troppo c'è qualke variante se nn ricordo male...quel week ank io sarò a ge quindi mi unirei volentieri magari ci aggiorniamo più avanti:celopiùg:
 

ste75

Biker tremendus
Sulla cresta sempre dritto,vedrai che coincide con un segnavia di un sentiero, poi nel bosco c'e' un punto in cui la traccia si divide ma subito dopo si riunisce, ad un certo punto pero' intersechi una mulattiera piuttosto evidente, la devi percorrere a destra per un pezzo (il segnavia va a sinistra invece), finche' non ritrovi la traccia a sinistra che scende giu' fin sull'asfalto, dove poi c'e' un tornante con un demolitore.
 

henryone

Biker tremendus
Sulla cresta sempre dritto,vedrai che coincide con un segnavia di un sentiero, poi nel bosco c'e' un punto in cui la traccia si divide ma subito dopo si riunisce, ad un certo punto pero' intersechi una mulattiera piuttosto evidente, la devi percorrere a destra per un pezzo (il segnavia va a sinistra invece), finche' non ritrovi la traccia a sinistra che scende giu' fin sull'asfalto, dove poi c'e' un tornante con un demolitore.
Grazie.
In quella zona (alta val bisagno) tipo zona davagna/capenardo o bargagli sant'alberto, monte dellla croce c'è qualcos'altro che merita ?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ieri pomeriggio approfittando della splendida giornata dal clima perfetto, zero umidità, in compagnia di mkile abbiamo fatto una risalita al tardie con conseguente discesa tecnicissima su arenzano
qualche scatto:
2nq8xv8.jpg


2rokyut.jpg


w06yo0.jpg


v4touh.jpg


2precmo.jpg


ddxjn.jpg


34ru5qd.jpg
 

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti,
oggi ero al Righi :i-want-t:e, alla fine del percorso ginnico(dove inizia il sentiero), ho trovato delle persone che mi hanno invitato a seguire un cartello con la scritta "Zena freeride". Si trova verso la fine del breve sterrato che porta dalla sbarra in corrispondenza di una curv a della strada asfaltata per il Righi,salendo da Sampierdarena. Seguendo il cartello si scende velocemente alla stazione della funicolare di Granarolo e volendo c'è anche una rampetta di legno ed una piccola parabolica. Io l'ho scoperto ora,non so se esistesse da tempo...comunque secondo me vale la pena tenerlo in vita,è un'ottima alternativa alla discesa in asfalto del Righi per chi abita dalle parti di Sampierdarena!!! :spetteguless:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
domattina nessuno disponibile???????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:free::free:
se si fatemi sapere..via mess su forum o sms
stasera mi potrò collegare sul tardi........
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Giovedì, meteo permettendo, con mattex82 abbiamo in programma una notturna o alla gava di arenzano o forti zona righi.... se qualcuno si volesse unire è il benvenuto :celopiùg:
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Giovedì, meteo permettendo, con mattex82 abbiamo in programma una notturna o alla gava di arenzano o forti zona righi.... se qualcuno si volesse unire è il benvenuto :celopiùg:

nooooooooo alla gava fatela un'altra sera...che giovedì non posso! Verrei con una gamba ma ho ospiti a cena....:specc::specc:

e poi occhio che giovedì sera ad arenzano ci sono bancarelle e processione :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
nooooooooo alla gava fatela un'altra sera...che giovedì non posso! Verrei con una gamba ma ho ospiti a cena....:specc::specc:

e poi occhio che giovedì sera ad arenzano ci sono bancarelle e processione :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Se le previsioni non cambiano credo proprio che l'uscita notturna salta.... e probabilmente si andrà a fare un giro il mattino seguente, comunque si vedrà direttamente domani in giornata....ad ogni modo se l'idea ti garba possiamo metterci d'accordo poi per un'altra serata che venga bene a tutti.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti,
siamo appena tornati da un paio di giorni in Valtellina, abbiamo dedicato un pomeriggio al bikepark Mottolino e un giorno abbiamo fatto la discesa dall'Ospizio Bernina a Poschiavo, dislivello di 1000 metri, molto bella!
vi allego una foto del gruppo:

mottolino 001 (1824 x 1368).jpg
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Se le previsioni non cambiano credo proprio che l'uscita notturna salta.... e probabilmente si andrà a fare un giro il mattino seguente, comunque si vedrà direttamente domani in giornata....ad ogni modo se l'idea ti garba possiamo metterci d'accordo poi per un'altra serata che venga bene a tutti.

Molto molto Volentieri! Mattex ha il mio cell!
Grazie!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao zeneizi !!!
chi c'è per un giro in notturna la settimana prossima batta un polpo!!!
:celopiùg:

Purtroppo io sino a fine mese sono messo un po' maluccio tra turni un po' di "cacca" :$$$: e vari impegni tipo matrimonio di mia sorella.... comunque sono vogliosissimo e prontissimo a qualsiasi tipo di notturna non appena comincia settembre, quando i vari impegni saranno passati e i turni sul lavoro dovrebbero essere un po' più rilassati....

PS: oggi col buon mattex82 abbiamo ri-sistemato per bene i salti della prima metà del percorso del "coniglio" sù dalla bocchetta ed una passerella su roccia, prima che qualche "simpaticissimo" trialista vanifichi nuovamente i nostri sforzi andatevi a godere il percorso perchè merita!
Buon giro a tutti, io se riesco vorrei/dovrei (dipende da come ne esco dal turno di notte del sabato/domenica) andarci domenica mattina se qualcuno si volesse unire.
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Purtroppo io sino a fine mese sono messo un po' maluccio tra turni un po' di "cacca" :$$$: e vari impegni tipo matrimonio di mia sorella.... comunque sono vogliosissimo e prontissimo a qualsiasi tipo di notturna non appena comincia settembre, quando i vari impegni saranno passati e i turni sul lavoro dovrebbero essere un po' più rilassati....

PS: oggi col buon mattex82 abbiamo ri-sistemato per bene i salti della prima metà del percorso del "coniglio" sù dalla bocchetta ed una passerella su roccia, prima che qualche "simpaticissimo" trialista vanifichi nuovamente i nostri sforzi andatevi a godere il percorso perchè merita!
Buon giro a tutti, io se riesco vorrei/dovrei (dipende da come ne esco dal turno di notte del sabato/domenica) andarci domenica mattina se qualcuno si volesse unire.

Ti sei dimenticato sgreg....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Piccolo OT, chi ha info sulle magliette "del coniglio"? ne ho vista una ad un amico, ho chiesto info, ma sembra che siano esaurite, dovrebbero farne fare altre e nel nostro gruppo ( qualcuno di noi è di Campomorone ) vorremmo prenderle, se è possibile....
Paolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo