foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose, come stai?
Forse, per me, sarebbe più facile giovedì...Magari ti telefono stasera
Ciao!
Marco

Ciao Lagoz,
dopo la rottura del mio dito medio sx ho ripreso già da un po' a pedalare, mi son già scoppiato le mie ferie estive (ahimé son finite :cry:) però non posso lamentarmi, mi son sparato un bel po' di giri tra laigueglia e diano marina
30idjpy.jpg


255j385.jpg


258t1ed.jpg


e poi 4 giorni di fuoco sugli impianti nel paradiso dei biker a portes du soleil con bitikooo

2n730pk.jpg


307ynh1.jpg


33nezvk.jpg


Adesso, soprattutto nel pomeriggio, ho abbastanza tempo libero per fare qualche giretto con chi fosse disponibile, anche se in questi giorni sono un po' incasinato. Spero di poter venire il prima possibile a farmi uno dei tuoi bei giri nella riviera del levante.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...Complimenti per l'organizzazione delle ferie, veramente ottimale!
per i giri in loco ci organizziamo!
A presto!
Ciao
Marco
PS
La bici bianca è la tua?...Sembra bella tosta...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao josè belle foto e paesaggi...

Thanks :prost:

La bici bianca è la tua?...Sembra bella tosta...

Sì è la mia, è un perp2 con la totemona :-) questa primavera mi son tolto lo sfizio del "bicione" da freeride visto che la voglia di andare per impianti è abbastanza forte, così ora ogni tanto quando si riesce cerco di fare un butto da qualche parte a fare risalite e discese.


Grande Matte! Non appena rimodifico il mio impianto luci dobbiamo organizzare qualche altro giretto notturno.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
finalmente ho quasi finito il mio viaggiare tra casa e mare e quindi potrò tornare a girare un pochino di più
finalmente
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Thanks :prost:



Sì è la mia, è un perp2 con la totemona :-) questa primavera mi son tolto lo sfizio del "bicione" da freeride visto che la voglia di andare per impianti è abbastanza forte, così ora ogni tanto quando si riesce cerco di fare un butto da qualche parte a fare risalite e discese.


...Allora qualche volta ti seguirò (o perlomeno... ci proverò col mio DHP 2006 "patriottico" - adesivi tricolori -)
A presto!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Stasera uscita notturna sulle alture della nostra vallata, ne sono appena arrivato, ore 01.00....
pontedecimo>colla di praglia>monte penello>lencisa>gaiazza>pontedecimo.
Un vero spasso, e ringrazio il buon mattex82 e andrea per l'ottima e spassosissima compagnia. Da replicare il prima possibile un'altra uscita :loll:

68ekrb.jpg


2jcu15z.jpg


9kwhaw.jpg


2jd2oty.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ieri pomeriggio in compagnia del buon mkile abbiam fatto un bel giretto, 42 km per 1300 metri di dislivello
sestri ponente>rocca maia>pendici penello>san carlo di cese>scarpino>gneo>sestri
Qualche scatto:

jr9qb6.jpg


33dxro1.jpg


ayt6g.jpg


2wrj0k3.jpg


6ifv6a.jpg
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Tox,
per domattina ci sarebbe un ragazzo di Casale in vacanza a Sestri che vorrebbe farsi un M.Allegro (con funivia). Io dovrei essere della partita. Ci sentiamo stasera per accordi.
Ciao
Marco
PS ovviamente se altri vogliono aggiungersi sono i benvenuti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo