foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.059
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Qualcuno ha la traccia GPS del Coniglio?

Nuovamente grazie a Mattexx 82 !! spero di poterti invitare anche dalle mie parti a fare un percorso sistemato come quello! Tempo fa' ci eravamo incontrati
proprio a Pietralavezzara mentro ero con il rastrello sul coniglio...non so se ricordi!

La traccia gps l'ho fatta, appena ho 2 minuti la metto su ! saluti
 

estrmo

Biker serius
27/10/06
130
0
0
genova
Visita sito
0446.jpg
che ne dite se prendo una lapierre enduro
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ciao massy! come va? x domenica ci saresti? sabato 11 volevo far la giornata su a frabosa o lurisia...ho letto ke sei stato a lurisia e t'è piaciuto parekkio...
ciao grande Fra!!
tutto bene, te?
ho finito casa mi manca poco poi devo fare il mio mini traslocco per il fine settimana spero di essere libero però non ne ho ancora la certezza :specc: cmq ci sentiamo....
invece per il wee prossimo sono incastrato lavoro...:arrabbiat:
 

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
Nuovamente grazie a Mattexx 82 !! spero di poterti invitare anche dalle mie parti a fare un percorso sistemato come quello! Tempo fa' ci eravamo incontrati
proprio a Pietralavezzara mentro ero con il rastrello sul coniglio...non so se ricordi!

La traccia gps l'ho fatta, appena ho 2 minuti la metto su ! saluti

ci fosse anche la traccia del coniglietto sarebbe perfetto!
Ho provato a cercarlo 2-3 volte :nunsacci:ma sono sempre finito in casa di qualcuno!!! :arrabbiat:
 

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
Cosa intendi per coniglietto?

Ciao

Chiamasi coniglietto un uomo discinto che si veste in maniera provocante e posa nudo su riviaste e/o calendari...:quinonsp:

No scherzo,intendo la prosecuzione del coniglio,una volta raggiunta la sterrata che congiunge pietralavezzara con paveto.Da quanto ho capito si deve tornare un pezzetto verso Pietralavezzara e poi buttarsi giù nel bosco ma non ho riferimenti.

ciao
 

sgreg

Biker urlandum
intendo la prosecuzione del coniglio,una volta raggiunta la sterrata che congiunge pietralavezzara con paveto.Da quanto ho capito si deve tornare un pezzetto verso Pietralavezzara e poi buttarsi giù nel bosco ma non ho riferimenti.

ciao

Capito, che io sappia il sentiero e' un po' in disuso, avevamo provato a percorrerlo un po' di tempo fa ma con molte difficolta' dovute al fatto che non ci passava piu' nessuno.
Magari la situazione e' cambiata nel frattempo, nel caso mi accodo alla tua richiesta e attendo anche io informazioni.

Ciao
 

spuncia

Biker popularis
26/4/08
52
0
0
Zena
Visita sito
Capito, che io sappia il sentiero e' un po' in disuso, avevamo provato a percorrerlo un po' di tempo fa ma con molte difficolta' dovute al fatto che non ci passava piu' nessuno.
Magari la situazione e' cambiata nel frattempo, nel caso mi accodo alla tua richiesta e attendo anche io informazioni.

Ciao

Ciao, mi sembra che il sentiero si chiami "le corde",effetivamente è un pò in disuso ma fattibile.:i-want-t:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, la "corda" è un pò mal messo, ci sono molti tratti da scendere e spingere, l'estate scorsa alcuni amici lo avevano sistemato con alcune passerelle, ma purtroppo appena inizia la brutta stagione e le piogge, ci sono alcuni tratti che diventano un ruscello e vanificano ogni lavoro di sitemazione.
 

sgreg

Biker urlandum
Ciao, la "corda" è un pò mal messo, ci sono molti tratti da scendere e spingere, l'estate scorsa alcuni amici lo avevano sistemato con alcune passerelle, ma purtroppo appena inizia la brutta stagione e le piogge, ci sono alcuni tratti che diventano un ruscello e vanificano ogni lavoro di sitemazione.

Quindi "la corda" e' il 3 palle rosso, non e' messo cosi' male. E' fattibile facendo attenzione nei punti esposti; ci passo spesso. Io invece avevo inteso per coniglietto quello che inizia subito dopo la fine del "coniglio", quello non lo faccio mai e non ne conosco lo stato; qualcuno ha ulteriori informazioni?

Ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Quindi "la corda" e' il 3 palle rosso, non e' messo cosi' male. E' fattibile facendo attenzione nei punti esposti; ci passo spesso. Io invece avevo inteso per coniglietto quello che inizia subito dopo la fine del "coniglio", quello non lo faccio mai e non ne conosco lo stato; qualcuno ha ulteriori informazioni?

Ciao

Anche per me il coniglietto è la seconda parte del coniglio che poi va a sbucare verso paveto.... è tanto che non la faccio ma l'ultima volta che l'ho fatta ero insieme a mattex82 ed era tutto particolarmente sporco e con molti arbusti sparsi in ogni dove; la "corda" anche secondo me dev'essere la seconda parte del sentiero che parte dal leco e che arriva giù a madonna delle vigne che è contrassegnato con le tre palle rosse, io lo faccio spessissimo e a parte il solito punto subito prima della corda il resto lo trovo tutto pedalabile in sella.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ieri sera finalmente mi sono deciso ad andare a collaudare sul campo il nuovo impianto luci autocostruito, mi son fatto una solitaria/notturna sù alla guardia con discesa dai pilastrini, il responso sul campo del nuovo impianto luci è stato positivo....

2q9ax42.jpg


vpe1s5.jpg


2nh42zt.jpg


2dsn0qv.jpg


hs19ag.jpg


chi è che ha voglia di pedalare un po' alla sera prima che le temperature diventino un po' troppo proibitive......? enri le fou se ci sei fatti vivo :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo