foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Marco, ringrazio te e gli altri per il bel giro di ieri, oggi ne ho parlato con un socio che si è subito "agitato" e vuole venire a farlo al più presto e quindi possima replicare a breve, un caro saluto e grazie per avermi risposto nell'altro post sulle gomme.
Ciauz!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
...Ok SuperTox, ci sentiamo!
Ieri, con Maramouse, Konissimo and friend (ringrazio tutti...) mi sono divertito sul SuperG, il bosco era fresco, il percorso era fattibile ed abbastanza pulito e molto divertente! ....e' da rifare a breve!
...Per domenica potremmo valutare il giro di Maxrosso...
A presto...
Ciao
Marco
domenica la vedo dura faccio pomeriggio quindi devo partire e tornare presto......
giovedi ho un pochino più di tempo
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Maramouse: bene, appena possibile replicheremo con una compagnia ancor più numerosa sul SuperG!
@ Tox: vedo se giovedì mattina, magari partendo molto presto per il gran caldo, , riesco a liberarmi...
Ciao a tutti!
Marco
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
domenica mattina molto presto c'è qualcuno che si fa un giretto ????
io non ho molto tempo a disposizione purtroppo .......
fatemi sapere.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...Sono Lagoz...dalal Jungla (ho deciso che sul fodero della forcella monterò un fodero per un machete boliviano da disboscatura!!).
Se andassi domenica avrei anch'io problemi d'orario, Ti faccio sapere
Ciao...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
allora domani non si schiera nessuno????
io mi vedo con massy alle 8 dlla rotonda di san martino (saliamo da s.tecla x un ratti + richelieu)
se volete.........
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Prima volta a caldirola... 3 piste aperte con qualche variante qua e la.. a parte 2 o 3 salti veramente hard, il resto é tutto abbastanza facile e alla portata di tutti... dipende dalla velocità a cui si affronta... zero code e molto divertente cmq... 2 scatti...
 

Allegati

  • IMG_4133.jpg
    IMG_4133.jpg
    63,4 KB · Visite: 26
  • IMG_4138.jpg
    IMG_4138.jpg
    59,2 KB · Visite: 36
  • IMG_4143.jpg
    IMG_4143.jpg
    63,3 KB · Visite: 36
  • IMG_4145.jpg
    IMG_4145.jpg
    62,2 KB · Visite: 38

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Anima.salva, evitando i salti tosti, con la mia piccola Blur LT, potrei provare a cimentarmi, in quel di Caldirola, o è meglio una bici con più escursione e forca da 35/36?
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Anima.salva, evitando i salti tosti, con la mia piccola Blur LT, potrei provare a cimentarmi, in quel di Caldirola, o è meglio una bici con più escursione e forca da 35/36?
....Ciao Paolo, condivido pienamente quanto detto da Anima, a Caldirola puoi girarci tranquillamente anche con la tua.
Certo una bici da 160 mm. o una DH ti permette maggior velocità in certi punti, ma non è comunque indispensabile. Magari a breve organizziamo un giro lì ...o a Salice...
A presto
Ciao
Marco
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
....Ciao Paolo, condivido pienamente quanto detto da Anima, a Caldirola puoi girarci tranquillamente anche con la tua.
Certo una bici da 160 mm. o una DH ti permette maggior velocità in certi punti, ma non è comunque indispensabile. Magari a breve organizziamo un giro lì ...o a Salice...
A presto
Ciao
Marco

Esatto... a Caldirola non c'é nulla di così tecnico che implichi l'uso di una bici da DH (non che sia un autostrada eh...)... tutto dipende dalla velocità... essendo tendenzialmente molto ripida e veloce in alcuni momenti mi sembrava di tritare abbastanza anche la mia meta6 (nonostante molta altra gente con la mia stessa bici sarebbe andato molto più forte..)... un bicione da DH é sicuramente più adatto.. più riposante alla guida e più sicuro, ma allo stesso tempo li si può girare anche con delle front un po' cattiva... quindi la blur é più che sufficente per divertirsi... oltre alla mia meta6 di bici da enduro ce ne erano parecchie.. heckler, 575, sanction ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo