FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Bello il gap..anche se l'atterraggio è un po' flat..se lo facessi con la mia rigida te ne accorgeresti ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
TONE POLEMIC ON
....e un pochino piu di li...
....e un pochino meno di qui....
....e il salto è flat...
...e no è bello pendente....
...e il drop è alto 100 metri....
...e no a me pare che sia 99.5....

mingjhia a sentir parlare tanta gente su sto forum.... so tutti campioni....poi a girare....tutti fermi!!!!

Ma perchè uno non dice: "cazzo bel salto hai uno stile che mi piace" oppure " il salto non è un granchè"....oppure" sei un incapace" o qualunque altra cosa ....ma non che il salto è piatto o è alto o basso....
Se uno salta e non cade è già sufficiente...se il salto è flat CHISSENEFREGA!!!!!!!!
FINE POLEMIC TONE
almeno io la penso cosi.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mi spiego meglio: ognuno è libero di dire ciò che vuole...ma quando vengono postati alcuni salti i commenti piu frequenti sono quelli riportati sopra....bo io quando faccio un salto...anche il piu merdoso....non bado se è flat....o se è piu alto di un altro....
Se uno fa un salto o un drop da 5 m e atterra sul piatto senza cadere e la bici non si apre io non mi sento di dire : ...e ma era flat....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
TONE POLEMIC ON
....e un pochino piu di li...
....e un pochino meno di qui....
....e il salto è flat...
...e no è bello pendente....
...e il drop è alto 100 metri....
...e no a me pare che sia 99.5....

mingjhia a sentir parlare tanta gente su sto forum.... so tutti campioni....poi a girare....tutti fermi!!!!

Ma perchè uno non dice: "cazzo bel salto hai uno stile che mi piace" oppure " il salto non è un granchè"....oppure" sei un incapace" o qualunque altra cosa ....ma non che il salto è piatto o è alto o basso....
Se uno salta e non cade è già sufficiente...se il salto è flat CHISSENEFREGA!!!!!!!!
FINE POLEMIC TONE
almeno io la penso cosi.
Vero vero, tutti campioni e droppatori:sborone:, poi sul campo.......:hahaha::$$$:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
TONE POLEMIC ON
....e un pochino piu di li...
....e un pochino meno di qui....
....e il salto è flat...
...e no è bello pendente....
...e il drop è alto 100 metri....
...e no a me pare che sia 99.5....

mingjhia a sentir parlare tanta gente su sto forum.... so tutti campioni....poi a girare....tutti fermi!!!!

Ma perchè uno non dice: "cazzo bel salto hai uno stile che mi piace" oppure " il salto non è un granchè"....oppure" sei un incapace" o qualunque altra cosa ....ma non che il salto è piatto o è alto o basso....
Se uno salta e non cade è già sufficiente...se il salto è flat CHISSENEFREGA!!!!!!!!
FINE POLEMIC TONE
almeno io la penso cosi.


le prime due affermazioni possono passare!!!!:smile::smile:
 

allemdc

Biker forumensus
TONE POLEMIC ON
....e un pochino piu di li...
....e un pochino meno di qui....
....e il salto è flat...
...e no è bello pendente....
...e il drop è alto 100 metri....
...e no a me pare che sia 99.5....

mingjhia a sentir parlare tanta gente su sto forum.... so tutti campioni....poi a girare....tutti fermi!!!!

Ma perchè uno non dice: "cazzo bel salto hai uno stile che mi piace" oppure " il salto non è un granchè"....oppure" sei un incapace" o qualunque altra cosa ....ma non che il salto è piatto o è alto o basso....
Se uno salta e non cade è già sufficiente...se il salto è flat CHISSENEFREGA!!!!!!!!
FINE POLEMIC TONE
almeno io la penso cosi.
quoto in pieno!:celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
IMG_0059.jpg

rider:io
spot:cdm
fotografo:michelangelo foto
questa foto mi piace tanto perchè non lo so'...... pero' mi piace!!!...e la poso.......:smile:scusate ma è la mia prima foto posata:smile::magna:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
...
....e il salto è flat...
...se il salto è flat CHISSENEFREGA!!!!!!!!
FINE POLEMIC TONE
almeno io la penso cosi.

vero.. però a sentirti parlare sembra che tu interpreti flat = facile..

i salti in flat sono i peggiori e rompono bici e ossa.... tutto qui... dire "ma non è in flat?" e come dire "ma quanti metri è?" solo che saltare in flat e "stupido" perche si fan danni e le bici, specie le full non son progettate per questo tipo di sollecitazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo