FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
Allora si trova vicino l'ospedale di S. vito lungo la strada antica di revigliasco ( ci arrivi quando vedi le antenne).
L'altezza verticale non direi un 4.5, per me è tra i 3.60 e i 4, ( più 3.60).

Ho modificato il post togliendo le foto e inserendo le sequenze.
Cmq come salto , tecnicamente, non è difficile, , il landing è perfettamente raccordato (lungo una linea ideale) allo stacco,si fa in piena sicurezza ( abbiamo pulito bene il landing togliendo buche , avvallamenti, rovi, ecc).
La difficoltà è spegnere il cervello, cercare di non visualizzare il "buco", e non farsi venire la malsana idea di toccare i freni...

Ciaps
riesci a mettere una foto presa da google earth? xkè mi ero fatto un giro da s vito per cercarlo ma non ho trovato niente!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Jedi
2290724301_42f12b06e1.jpg
non ha fatto un fondocorsa colossale dell'ammo?
mi pare ancora piuttosto in piano dove mette giù la ruota dietro..
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
No assolutamente, è ovvio che sia la mia che la sua sono drop oriented...e saremmo dei folli a non tarale così, cqe, ammo vivid 5.1 compressione TUTTA APERTA, ritorno molto chiuso, molla da 600, dropstop medio, non si è sentito alcun pacco. I successivi sono stati presi con il gas più aperto.
Dove atterro c'è gia la discesa perchè kick e landing sono leggermente angolati.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ok...ora che ho questi piccoli dettagli, vado a chiuderlo pure io :smile::smile::smile:

Bell drop.... E visto che si tratta di un rientro dopo 7 mesi (!!!), vale doppio

Ma infatti! poi guarda nel prato della ricorsa c'è una piccola merda secca che usavo come riferimento x la curva di entrata (non sto scherzando!), niente freni e poco prima di entrare nel canale zappato un colpo completo di pedale.

A parte gli scherzi arrivaci per gradi, ritengo che chiunque di noi con voglia ma soprattutto determinazione e qualche sacrificio a droppare 5 mt ci arriva. I trick sono un'altra cosa, ma i drop si fanno.
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Scusa se rispondo solo ora...non avevo più letto il topic...
no in questo momento no..posto un'altra foto..

Rider: Homeone
Bike: Kona Stinky
Spot: Bike Park Cervaro
Foto: Letizia

Bel volo, complimenti e complimenti anche per il parketto di Cervaro....ho iniziato lì i miei primi saltini...poi abbiamo fatto un pò di pratica alla pineta....spero di poter tornare presto a trovarvi....
Un saluto da Castel di Sangro!!!
Afghan Power Crew
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo