FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Attenendomi scrupolosamente, alle parole dell'autore del post, che qui' diceva di mettere le foto dei salti, drop, saltini, saltoni etc. etc., con inenarrabile invidia, per la bravura dei raiders delle foto precedenti, metto anche io il mio piccolo contributo...:oops:

Rider:Io
Bike:Heckler
Spot:(me viè da ride...) Gattaceca
FoTTografo:Nannone
Data:24/02/2008
 

Allegati

  • gattacieca-15.jpg
    gattacieca-15.jpg
    129,7 KB · Visite: 84

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Attenendomi scrupolosamente, alle parole dell'autore del post, che qui' diceva di mettere le foto dei salti, drop, saltini, saltoni etc. etc., con inenarrabile invidia, per la bravura dei raiders delle foto precedenti, metto anche io il mio piccolo contributo...:oops:

Rider:Io
Bike:Heckler
Spot:(me viè da ride...) Gattaceca
FoTTografo:Nannone
Data:24/02/2008
Bravo, bello stile:prost:
Quali sono i giri FM che hai nella firma:nunsacci:
PS Bella l'associazione SORCA:smile:
 

freefreerider

Biker ciceronis
bene bene..
Dopo cca sette mesi di inattività ho deciso di rientrare, e cosa c'è di meglio per riabituarsi di un bel salto nel vuoto....
Complice quell'amicone di Jedi che mi mette la pulce nell'orecchio..... " sai Sabato.... C'è da tirare il Gap di San Vito, mi è arrivata la molla da 600, però.... c'è d lavorare un pò sono passati i cinghiali e c'è da pulire lo stacco e il landing...", VAbbè faccio io, mi porto la macchina foto e faccio foto, porto anche la bici ma non sò se mi sentirò di tirarlo, invece ero in stato di grazia, l'ho visto, l'ho valutato, e l'abbiamo chiuso.........
Eccovi il photoshooting ( le sequenze le monterò domani):
Jedi
Un Bel Volo, non c'è che dire.
bellissimo salto, davvero complimenti!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bene bene..
Dopo cca sette mesi di inattività ho deciso di rientrare, e cosa c'è di meglio per riabituarsi di un bel salto nel vuoto....
Complice quell'amicone di Jedi che mi mette la pulce nell'orecchio..... " sai Sabato.... C'è da tirare il Gap di San Vito, mi è arrivata la molla da 600, però.... c'è d lavorare un pò sono passati i cinghiali e c'è da pulire lo stacco e il landing...", VAbbè faccio io, mi porto la macchina foto e faccio foto, porto anche la bici ma non sò se mi sentirò di tirarlo, invece ero in stato di grazia, l'ho visto, l'ho valutato, e l'abbiamo chiuso.........
Eccovi il photoshooting ( le sequenze le monterò domani):


Un Bel Volo, non c'è che dire.
Complimenti, che rientro:hail::prost:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bene bene..
Dopo cca sette mesi di inattività ho deciso di rientrare, e cosa c'è di meglio per riabituarsi di un bel salto nel vuoto....
Complice quell'amicone di Jedi che mi mette la pulce nell'orecchio..... " sai Sabato.... C'è da tirare il Gap di San Vito, mi è arrivata la molla da 600, però.... c'è d lavorare un pò sono passati i cinghiali e c'è da pulire lo stacco e il landing...", VAbbè faccio io, mi porto la macchina foto e faccio foto, porto anche la bici ma non sò se mi sentirò di tirarlo, invece ero in stato di grazia, l'ho visto, l'ho valutato, e l'abbiamo chiuso.........
Eccovi il photoshooting ( le sequenze le monterò domani):

Un Bel Volo, non c'è che dire.

Roba seria!!! gli amici a torino volano!!!:celopiùg:
 

phillha

Biker velocissimus
bene bene..
Dopo cca sette mesi di inattività ho deciso di rientrare, e cosa c'è di meglio per riabituarsi di un bel salto nel vuoto....
Complice quell'amicone di Jedi che mi mette la pulce nell'orecchio..... " sai Sabato.... C'è da tirare il Gap di San Vito, mi è arrivata la molla da 600, però.... c'è d lavorare un pò sono passati i cinghiali e c'è da pulire lo stacco e il landing...", VAbbè faccio io, mi porto la macchina foto e faccio foto, porto anche la bici ma non sò se mi sentirò di tirarlo, invece ero in stato di grazia, l'ho visto, l'ho valutato, e l'abbiamo chiuso.........
Eccovi il photoshooting ( le sequenze le monterò domani):
Jedi

Un Bel Volo, non c'è che dire.
complimentissimi, grande rientro e bellissimo drop:celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
voi maledetti avete anke i posti giusti.....
dio ke rosicata....:rosik::rosik::rosik::rosik:

uè complimentissimi x quel road gap...bello alto, lungo e kiuso da dio!!!
spettacolo!!!!

xkè io dopo un mese ke sto fermo poi mi sembra di non riuscirci nemmeno a salire su una bike????? e lui dopo 7 mesi si fa sti pezzi..... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
sono una vera pippa.... :nunsacci:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
bene bene..
Dopo cca sette mesi di inattività ho deciso di rientrare, e cosa c'è di meglio per riabituarsi di un bel salto nel vuoto....
Complice quell'amicone di Jedi che mi mette la pulce nell'orecchio..... " sai Sabato.... C'è da tirare il Gap di San Vito, mi è arrivata la molla da 600, però.... c'è d lavorare un pò sono passati i cinghiali e c'è da pulire lo stacco e il landing...", VAbbè faccio io, mi porto la macchina foto e faccio foto, porto anche la bici ma non sò se mi sentirò di tirarlo, invece ero in stato di grazia, l'ho visto, l'ho valutato, e l'abbiamo chiuso.........
Eccovi il photoshooting ( le sequenze le monterò domani):
Jedi

bella marco! adesso siete in 4 (o forse 5) ad averlo chiuso!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
bello ma dove si trova?

Allora si trova vicino l'ospedale di S. vito lungo la strada antica di revigliasco ( ci arrivi quando vedi le antenne).
L'altezza verticale non direi un 4.5, per me è tra i 3.60 e i 4, ( più 3.60).

Ho modificato il post togliendo le foto e inserendo le sequenze.
Cmq come salto , tecnicamente, non è difficile, , il landing è perfettamente raccordato (lungo una linea ideale) allo stacco,si fa in piena sicurezza ( abbiamo pulito bene il landing togliendo buche , avvallamenti, rovi, ecc).
La difficoltà è spegnere il cervello, cercare di non visualizzare il "buco", e non farsi venire la malsana idea di toccare i freni...

Ciaps
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Allora si trova vicino l'ospedale di S. vito lungo la strada antica di revigliasco ( ci arrivi quando vedi le antenne).
L'altezza verticale non direi un 4.5, per me è tra i 3.60 e i 4, ( più 3.60).
Ciaps

Ok...ora che ho questi piccoli dettagli, vado a chiuderlo pure io :smile::smile::smile:

Bell drop.... E visto che si tratta di un rientro dopo 7 mesi (!!!), vale doppio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo