FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vabbè. come non detto. è un drop elementare, piccolo e alla portata di tutti.
non caspisco che metro di valutazione tu abbia. mi fai vedere un drop difficile? un salto impegnativo? dove li trovi? in Canada?

in Italia non ci sono queste gran piste da dh o sentieri da freeride, vorrei capire dove giri e cosa per te è impegnativo...
Dalle mie parti gira qualche manico che ti potrebbe condurre in questi loci amoeni.... dove prima di droppare è meglio pensarci sù...o-o
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
li ho fatti tutti (e mi sono incartato su quello da 50cm!!) comunque stacco e atterraggio sono perfetti..... ti fa solo un po' impressione quando vai a piedi sulla passerella..... ma se ci pensi troppo alla fine non lo fai più.... si guarda una volta e via!!! quando sei sulla passerella non c'è bisogno che pedali come un pazzo... bastano 3o4 pedalate e via...

ciauz
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
li ho fatti tutti (e mi sono incartato su quello da 50cm!!) comunque stacco e atterraggio sono perfetti..... ti fa solo un po' impressione quando vai a piedi sulla passerella..... ma se ci pensi troppo alla fine non lo fai più.... si guarda una volta e via!!! quando sei sulla passerella non c'è bisogno che pedali come un pazzo... bastano 3o4 pedalate e via...

ciauz
bè come tutti i drop..scaga..a quando sei su e guardi giù,ma quando stacchi basta che non freni e non ti sbilanci.
vediamo se quando ci andrò vincerò io o vincerà la scaga..a..

grazieo-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@rodenry...no purtroppo li in inverno si scia...dovrai aspettare l'anno prossimo....
questa è la sequenza tratta dal video del mio salto piu grosso!!!!
Rider: coollyo
Spot: Erbusco bike parck (nei cartelli c'è scritto cosi:))):)
camera: Fabiogucci & Nap
SMOV0008_0001.jpg

SMOV0008_0002.jpg

SMOV0008_0003.jpg

SMOV0008_0004.jpg

SMOV0008_0005.jpg

SMOV0008_0006.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non l'ho fatto perché non è che avessi propio la bici adatta quando ci son passato.
ora che ho la bici adatta e che mi son allenato in austria a saltellare,l'anno prossimo lo farò sicuramente.
se poi mi fracasserò i denti avrete ragione voi.se lo chiuderò avrò ragione ioo-o

infatti .... riparliamone dopo che l'avrai fatto .... magari ci farai vedere delle foto ...
o-o
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
@rodenry...no purtroppo li in inverno si scia...dovrai aspettare l'anno prossimo....
questa è la sequenza tratta dal video del mio salto piu grosso!!!!
Rider: coollyo
Spot: Erbusco bike parck (nei cartelli c'è scritto cosi:))):)
camera: Fabiogucci & Nap

okok......mi sa che per deux alpes e gli altri posti dovrò aspettare...

quello in foto è il drop in parte a quello alto?
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Dalle mie parti gira qualche manico che ti potrebbe condurre in questi loci amoeni.... dove prima di droppare è meglio pensarci sù...o-o

se ti riferisci al Motta ci sono stato,o-o ma reputo comunque più pericoloso un drop tipo pila piuttosto che i 4 metri del gap di motta. l'altezza non mi fa paura, ma un atterraggio come quello sì.:sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo