Oggi tornando da un secret spot ho fatto un giretto nella pista da skate.......
ma dove sono i 2,5m?scusa, immagino che tu sia un fenomeno, ma secondo te un drop che sarà circa 2 metri e mezzo è basso? i pietroni all'atterraggio non li vedi vero? ci voli sopra...
suvvia...
un doppio lungo e con atterraggio su pietroni sarebbe simile come rischio, infatti doppi così non li costruisce nessuno
scusa, immagino che tu sia un fenomeno, ma secondo te un drop che sarà circa 2 metri e mezzo è basso? i pietroni all'atterraggio non li vedi vero? ci voli sopra...
suvvia...
un doppio lungo e con atterraggio su pietroni sarebbe simile come rischio, infatti doppi così non li costruisce nessuno
ma si è proprio una cazzata!!!!!! se non ci fai il backflip sei proprio una pippa eh!!!!
ciauz
vabbè. come non detto. è un drop elementare, piccolo e alla portata di tutti.
non caspisco che metro di valutazione tu abbia. mi fai vedere un drop difficile? un salto impegnativo? dove li trovi? in Canada?
in Italia non ci sono queste gran piste da dh o sentieri da freeride, vorrei capire dove giri e cosa per te è impegnativo...
nemmeno io capisco il tuonon caspisco che metro di valutazione tu abbia.
ma si è proprio una cazzata!!!!!! se non ci fai il backflip sei proprio una pippa eh!!!!
ciauz
azz che burle che siete.io ci farei un fronflip
Comunque visto che non l'hai mai fatto....forse non è cosi facile
auguri o-onon l'ho fatto perché non è che avessi propio la bici adatta quando ci son passato.
ora che ho la bici adatta e che mi son allenato in austria a saltellare,l'anno prossimo lo farò sicuramente.
se poi mi fracasserò i denti avrete ragione voi.se lo chiuderò avrò ragione ioo-o