FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Gasss ha scritto:
Purtroppo la foto non rende assolutamente... L'atterraggio è mooolto in discesa, però alzare ulteriormente (è stato gìà tirato su una volta...) il dente non credo sia il caso! Considera che (senza fare lo sborone...) tra stacco ed atterraggio siamo attorno ai 3.5m, e nonostante la discesa, si prende una bella "insaccata"... e poi già così la paura è tanta :loll:

ok...sono i drop che piacciono a me.....naturali e in mezzo alla natura.

Prova a fare delle foto di lato.....tipo questa.....

http://www.ciclichitti.it/y_ILBUCO.jpg

il drop è simile al vostro....forse leggermente più alto (faccio lo sborone :loll:) e con la foto di lato rende molto di più!
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Azatoth ha scritto:
Ma NOOOO!!! Stavo cercando di educarlo alla vita da forum ma non me ne avete lasciato il tempo. Si tratta di un giovincello di quelli che vogliono spaccare il mondo :fatti-so: ...
Vabbè, sabato lo vedo e glielo dico che ha fatto 10 uscite poco felici...
Ma d'altronde il diretur l'è il diretur...

:adore!:

quoto.... anche per me bannarlo è stata una scelta errata, il ragazzo è un giovinetto ancora da farsi in più certe persone si divertivano a provocarlo e anche questo non è di certo giusto :????:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Come non postare le foto del mitico Valanga al funky day?!

rider: valanga

spot: rampa al funky day 2006

fotografo: io







queste sono quelle con la rampa vicina al panettone di atterraggio...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
DANX ha scritto:
Potevi farne una di lato da lontano in modo che noi avremmo potuto vedere la distanza eh

Hai ragione,:pirletto: ma ero troppo preso dal momento per pensare a fare delle foto belle e dettagliate..:-| pensa che ho puntato il telefonino sperando che riprendesse qualcosa perche' non mi volevo perdere lo spettacolo dal vivo...:}}}:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Maik ha scritto:
Hai ragione,:pirletto: ma ero troppo preso dal momento per pensare a fare delle foto belle e dettagliate..:-| pensa che ho puntato il telefonino sperando che riprendesse qualcosa perche' non mi volevo perdere lo spettacolo dal vivo...:}}}:

No beh hai ragione, è ke ragionavo da fotografo!
ciao e complimenti al tuo amico x i 5m!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Foto: IO
Rider: Lorenzo "il Lama" Baghe
Spot: Rovella (BI)
x1pmAkndzHuOff7jY_KffUiFSZBoMt7DU27oEqr9PPu5ZE-6QOpYLztZ2Bj_2jSt8yRldiexb2MbIz6A0Aa6oZiT3wt1Os3JjSilIiCk53JdZiOMO8-MDEMED4V6khKvRIM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo