FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ne metto 4 di Rossana dove c'è anche Brunaccio!:)






Ha veramente stile!

Bazoo...stai diventando 1piccolo Tomiolo...hai cambiato mezzo?Vedo che ti stai applicando, bravo!L'ultima di Bruno è grandiosa!
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Rider: Malco

Spot: Montecreto / Funky Day

Foto: Maik









Chiedo scusa a Maik, Mommi e Malco ma un salto del genere non poteva solo essere postato nella sezione toscana, Chi ha avuto coraggio nell'affrontare quella rampa merita di assere premiato

:free:


P.S non ho inserito le foto di Valanga xchè non è un forumendolo, ma comunque chi è curioso

guardi quì----->http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=44008&page=5
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
HANGOVER ha scritto:
Rider: Malco

Spot: Montecreto / Funky Day

Foto: Maik

#FOTO#

Chiedo scusa a Maik, Mommi e Malco ma un salto del genere non poteva solo essere postato nella sezione toscana, Chi ha avuto coraggio nell'affrontare quella rampa merita di assere premiato

:free:


P.S non ho inserito le foto di Valanga xchè non è un forumendolo, ma comunque chi è curioso

guardi quì----->http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=44008&page=5

no, no ma che scusa hai fatto benissimo... o-o

date un' occhiata anche a quella di Valanga che merita!
 

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
panzer la mia di diverso ha solo gli adesivi, e poi nn ho detto che e' la mia ho solo la foto :) e poi nn c'e' da vantarsi ad avere una mc sw dato che e un cinghiale pesa 20 kg e chiedo scusa se te la sei presa io odio i forum si litiga e basta grrrrr
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
1 - hai detto tu , testualmente "ecco il mio mostriciattolo". non è tua.
2 - hai postato una foto dove dici tu di essere quello che salta, ma in foto si vede una Specialized Big Hit e il nostro amico GWF ha trovato la galleria completa da dove hai preso quella foto, su un sito straniero
3 - se non c'è da vantarsi ad avere un cinghiale di bici (io non solo me ne vanto....io la possiedo davvero) come mai te ne sei comprata una?
4 - posta una foto della TUA Shockwave e facci vedere un tuo salto. io ne posto una fatta oggi al bike park a Kranjska Gora in Slovenia.ah....quello in foto sono io...e quella è la MIA Shockwave.
5 - odi i forum e ti iscrivi al forum di mtb più grande d'Italia.

Saluti da Panzer, dal 2003 Shockwave munito.
dscn76781ms.jpg
 

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
mpfreerider io nn rimango macchiato perche' nn mi ricordo di aver scritto che QUELLA SW E MIA!!!


e nn ho volgia di litigare per una foto che poi fosse una bici che nn possiedo, ma il bello e che ho una shokwave e per essere + precisi neache quella che ho messo ora e la mia, nn ho foto su pc solo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn mi costringete a essere bannato per insulti o bestemmie grazie se nn mi volete in sto forum basta scriverlo QUI SOTTO!!!!!!!!!! anche se nn mi farebbe piacere sare + che felice di mostrare il mio salto e la mia vera bici ah io la sw l'ho presa perche'
1 per iniziare
2 perche' nn ne hop trovate di meglio a quel prezzo
3 esteticamente e come forcelle e ammortizzatori e + che ottima secondo me
COMQ RENDO PUBBLICO CHE HO FATTO LA CAVOLATA DI METTERE 2 BICI NN MIE E VORREI POTER CHIDERE UNA COSA, DI NN RIMANERE MACCHIATO SU STO FORUM PER SOLE 2 FOTO DATO CHE NEGLI ULTIMI 5 GIORNI MI HANNO BANNATO DA 4 FORUM PER INSULTI A DIO :) NN VOLIO ESSERE BANNATO DA UN SITO DI MIEI COMPAGNI DI DISCESA GRAZIE ANCORA SPERO POSSA ESSERE TUTTO CHIARO
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
DevilRider ha scritto:
mpfreerider io nn rimango macchiato perche' nn mi ricordo di aver scritto che QUELLA SW E MIA!!!


e nn ho volgia di litigare per una foto che poi fosse una bici che nn possiedo, ma il bello e che ho una shokwave e per essere + precisi neache quella che ho messo ora e la mia, nn ho foto su pc solo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn mi costringete a essere bannato per insulti o bestemmie grazie se nn mi volete in sto forum basta scriverlo QUI SOTTO!!!!!!!!!! anche se nn mi farebbe piacere sare + che felice di mostrare il mio salto e la mia vera bici ah io la sw l'ho presa perche'
1 per iniziare
2 perche' nn ne hop trovate di meglio a quel prezzo
3 esteticamente e come forcelle e ammortizzatori e + che ottima secondo me
COMQ RENDO PUBBLICO CHE HO FATTO LA CAVOLATA DI METTERE 2 BICI NN MIE E VORREI POTER CHIDERE UNA COSA, DI NN RIMANERE MACCHIATO SU STO FORUM PER SOLE 2 FOTO DATO CHE NEGLI ULTIMI 5 GIORNI MI HANNO BANNATO DA 4 FORUM PER INSULTI A DIO :) NN VOLIO ESSERE BANNATO DA UN SITO DI MIEI COMPAGNI DI DISCESA GRAZIE ANCORA SPERO POSSA ESSERE TUTTO CHIARO

Per non essere bannato, basta seguire le regole del Forum...
Per avere il rispetto dei forumendoli, hai già capito cosa devi e non devi fare...

Ora, caro mio, fatti passare l'incaxxatura (che non mi pare il caso) e facci vedere quello che sai fare!!!:-?:-?:-?

A prescindere da tutto, complimenti per aver scelto una MC Shockwave... è un mito di bike! :prost:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DevilRider ha scritto:
mpfreerider io nn rimango macchiato perche' nn mi ricordo di aver scritto che QUELLA SW E MIA!!!


e nn ho volgia di litigare per una foto che poi fosse una bici che nn possiedo, ma il bello e che ho una shokwave e per essere + precisi neache quella che ho messo ora e la mia, nn ho foto su pc solo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn mi costringete a essere bannato per insulti o bestemmie grazie se nn mi volete in sto forum basta scriverlo QUI SOTTO!!!!!!!!!! anche se nn mi farebbe piacere sare + che felice di mostrare il mio salto e la mia vera bici ah io la sw l'ho presa perche'
1 per iniziare
2 perche' nn ne hop trovate di meglio a quel prezzo
3 esteticamente e come forcelle e ammortizzatori e + che ottima secondo me
COMQ RENDO PUBBLICO CHE HO FATTO LA CAVOLATA DI METTERE 2 BICI NN MIE E VORREI POTER CHIDERE UNA COSA, DI NN RIMANERE MACCHIATO SU STO FORUM PER SOLE 2 FOTO DATO CHE NEGLI ULTIMI 5 GIORNI MI HANNO BANNATO DA 4 FORUM PER INSULTI A DIO :) NN VOLIO ESSERE BANNATO DA UN SITO DI MIEI COMPAGNI DI DISCESA GRAZIE ANCORA SPERO POSSA ESSERE TUTTO CHIARO


ok per me discorso chiuso qui. posta foto , raida e segui le regole del forum e nessuno ti banna.
ciao
 

DevilRider

Biker popularis
1/6/06
98
0
0
Stresa!
Visita sito
ti impesto io l.j.silver di m---a pero', facciamo una garetta, ti irrempio di polvere, se avete msn vi mostro di che pasta sono fatto, al contrario di tanti che nn hanno le palle di fare salti di 2 metri, e nn rompetemi piu' il c.z.o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
DevilRider ha scritto:
ti impesto io l.j.silver di m---a pero', facciamo una garetta, ti irrempio di polvere, se avete msn vi mostro di che pasta sono fatto, al contrario di tanti che nn hanno le palle di fare salti di 2 metri, e nn rompetemi piu' il c.z.o
Ti piace proprio essere bannato dai forum vero?????
Se continui così sei sulla buona strada!!!!!

Vediamo quanti giorni (o addirittura ore) duri ancora.

Si accettano scommese!!!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DevilRider ha scritto:
ti impesto io l.j.silver di m---a pero', facciamo una garetta, ti irrempio di polvere, se avete msn vi mostro di che pasta sono fatto, al contrario di tanti che nn hanno le palle di fare salti di 2 metri, e nn rompetemi piu' il c.z.o

questo è il chiaro esempio di come farsi bannare all'istante.

per i chiarimenti personali esistono gli MP.

ti ricordo che sei stato tu ad entrare nel forum con un'uscita poco felice sulla tua bici e su un salto che non avevi fatto. hai chiesto scusa e per me è finita lì.
ora ti consiglio caldamente di evitare insulti diretti. se non sei un troll parlane direttamente con silver per MP senza lanciare insulti pubblici.

e poi posta ste foto dei salti che stiamo tutti attendendo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
DevilRider ha scritto:
ti impesto io l.j.silver di m---a pero', facciamo una garetta, ti irrempio di polvere, se avete msn vi mostro di che pasta sono fatto, al contrario di tanti che nn hanno le palle di fare salti di 2 metri, e nn rompetemi piu' il c.z.o

complimenti, una risposta molto civile!

questo non è il posto per vedere chi ce l'ha più lungo, casomai non lo sapessi...

oink :kiss-my-:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.384
18.812
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
DevilRider ha scritto:
ti impesto io l.j.silver di m---a pero', facciamo una garetta, ti irrempio di polvere, se avete msn vi mostro di che pasta sono fatto, al contrario di tanti che nn hanno le palle di fare salti di 2 metri, e nn rompetemi piu' il c.z.o

utente bannato.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
valerio188 ha scritto:
Ti piace proprio essere bannato dai forum vero?????
Se continui così sei sulla buona strada!!!!!

Vediamo quanti giorni (o addirittura ore) duri ancora.

Si accettano scommese!!!!!!!
Niente, non ha vinto nessuno, ero stato ottimista........quali giorni od ore, non è durato neanche 15 minuti!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo