DH AJO' ha scritto:nostri figli Davide e Luca 11 e 13 anni , dh Carbonia 06 con la bmx due anni fa alla Kona Cup a Carbonia (CA)
Caspita come volano!!Mitici!
DH AJO' ha scritto:nostri figli Davide e Luca 11 e 13 anni , dh Carbonia 06 con la bmx due anni fa alla Kona Cup a Carbonia (CA)
HANGOVER ha scritto:Rider: Malco
Spot: Montecreto / Funky Day
Foto: Maik
#FOTO#
Chiedo scusa a Maik, Mommi e Malco ma un salto del genere non poteva solo essere postato nella sezione toscana, Chi ha avuto coraggio nell'affrontare quella rampa merita di assere premiato
P.S non ho inserito le foto di Valanga xchè non è un forumendolo, ma comunque chi è curioso
guardi quì----->http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=44008&page=5
DevilRider ha scritto:mpfreerider io nn rimango macchiato perche' nn mi ricordo di aver scritto che QUELLA SW E MIA!!!
e nn ho volgia di litigare per una foto che poi fosse una bici che nn possiedo, ma il bello e che ho una shokwave e per essere + precisi neache quella che ho messo ora e la mia, nn ho foto su pc solo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn mi costringete a essere bannato per insulti o bestemmie grazie se nn mi volete in sto forum basta scriverlo QUI SOTTO!!!!!!!!!! anche se nn mi farebbe piacere sare + che felice di mostrare il mio salto e la mia vera bici ah io la sw l'ho presa perche'
1 per iniziare
2 perche' nn ne hop trovate di meglio a quel prezzo
3 esteticamente e come forcelle e ammortizzatori e + che ottima secondo me
COMQ RENDO PUBBLICO CHE HO FATTO LA CAVOLATA DI METTERE 2 BICI NN MIE E VORREI POTER CHIDERE UNA COSA, DI NN RIMANERE MACCHIATO SU STO FORUM PER SOLE 2 FOTO DATO CHE NEGLI ULTIMI 5 GIORNI MI HANNO BANNATO DA 4 FORUM PER INSULTI A DIO :) NN VOLIO ESSERE BANNATO DA UN SITO DI MIEI COMPAGNI DI DISCESA GRAZIE ANCORA SPERO POSSA ESSERE TUTTO CHIARO
DevilRider ha scritto:mpfreerider io nn rimango macchiato perche' nn mi ricordo di aver scritto che QUELLA SW E MIA!!!
e nn ho volgia di litigare per una foto che poi fosse una bici che nn possiedo, ma il bello e che ho una shokwave e per essere + precisi neache quella che ho messo ora e la mia, nn ho foto su pc solo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn mi costringete a essere bannato per insulti o bestemmie grazie se nn mi volete in sto forum basta scriverlo QUI SOTTO!!!!!!!!!! anche se nn mi farebbe piacere sare + che felice di mostrare il mio salto e la mia vera bici ah io la sw l'ho presa perche'
1 per iniziare
2 perche' nn ne hop trovate di meglio a quel prezzo
3 esteticamente e come forcelle e ammortizzatori e + che ottima secondo me
COMQ RENDO PUBBLICO CHE HO FATTO LA CAVOLATA DI METTERE 2 BICI NN MIE E VORREI POTER CHIDERE UNA COSA, DI NN RIMANERE MACCHIATO SU STO FORUM PER SOLE 2 FOTO DATO CHE NEGLI ULTIMI 5 GIORNI MI HANNO BANNATO DA 4 FORUM PER INSULTI A DIO :) NN VOLIO ESSERE BANNATO DA UN SITO DI MIEI COMPAGNI DI DISCESA GRAZIE ANCORA SPERO POSSA ESSERE TUTTO CHIARO
Ti piace proprio essere bannato dai forum vero?????DevilRider ha scritto:ti impesto io l.j.silver di m---a pero', facciamo una garetta, ti irrempio di polvere, se avete msn vi mostro di che pasta sono fatto, al contrario di tanti che nn hanno le palle di fare salti di 2 metri, e nn rompetemi piu' il c.z.o
DevilRider ha scritto:ti impesto io l.j.silver di m---a pero', facciamo una garetta, ti irrempio di polvere, se avete msn vi mostro di che pasta sono fatto, al contrario di tanti che nn hanno le palle di fare salti di 2 metri, e nn rompetemi piu' il c.z.o
DevilRider ha scritto:ti impesto io l.j.silver di m---a pero', facciamo una garetta, ti irrempio di polvere, se avete msn vi mostro di che pasta sono fatto, al contrario di tanti che nn hanno le palle di fare salti di 2 metri, e nn rompetemi piu' il c.z.o
Niente, non ha vinto nessuno, ero stato ottimista........quali giorni od ore, non è durato neanche 15 minuti!!!!!!!!valerio188 ha scritto:Ti piace proprio essere bannato dai forum vero?????
Se continui così sei sulla buona strada!!!!!
Vediamo quanti giorni (o addirittura ore) duri ancora.
Si accettano scommese!!!!!!!