BOBBYES30 ha scritto:ma io lo vedo ancora online
oink o-o
Si anche io lo vedo on line però sotto al suo nick c'è scritto "Biker novus gone with the wind"BOBBYES30 ha scritto:ma io lo vedo ancora online
oink o-o
stinky_23 ha scritto:spot: caldirola dh
rider:io
ps: guardando le foto dei più forti tiravano tutti a destra... e io dove tiravo?? a sinistra naturalmente!!!!
ciauz
Top-Notch-Bikes ha scritto:invece mi piace...posizione centrale e non col il culo tutto indietro, un salto preso di petto
marco ha scritto:utente bannato.
ma qualcuno allora lo conosce di persona?Azatoth ha scritto:Ma NOOOO!!! Stavo cercando di educarlo alla vita da forum ma non me ne avete lasciato il tempo. Si tratta di un giovincello di quelli che vogliono spaccare il mondo ...
Vabbè, sabato lo vedo e glielo dico che ha fatto 10 uscite poco felici...
Ma d'altronde il diretur l'è il diretur...
o-o a tutti!!!
oh Gaetano ma questo serra DH non l' ho ancora fatto quando ti sei rimesso a nuovo si và così magari mi diverto a scattarti un paio di foto...HANGOVER ha scritto:rider: Il Silvio
spot: Serra DH - Monti Pisani
foto: Zok
#FOTO#
Ti manca questa e poche altre, quando venite da noi facciamo sempre le classiche. La foto sul quel passaggio preferisco scattartela io, un paio di anni fà mi ci sono giocato il malleoloMommi ha scritto:oh Gaetano ma questo serra DH non l' ho ancora fatto quando ti sei rimesso a nuovo si và così magari mi diverto a scattarti un paio di foto...
eddy ha scritto:rider: io
spot: narni, salto al fosso... dal vivo è :-?
fotografo: RIK
[/URL]
l opera è di gasss e di RIK. in questa foto si vede quanto è ripido e quanto può fare paiura stando in sella, e nn hai possibilità di arrestarti sul bordo, gia lo stacco è in discesa e la biga nn si ferma...appena parti, o lo fai o lo fai...ymarti ha scritto:Bello Spot! Il landing è bello in discesa? Non si capisce ma la foto schiaccia......
Se il landing è ok, potresti alzare il drop sfruttando gli alberi laterali!