FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lollo999

Ospite
A QUESTION , dove posso trovare le foto del funky day?????????
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
WOLF88 ha scritto:
porco cane credevo che la six fosse un enduro spinto....ma nell'ultima foto la strozzi mica male.....:sborone: è la 2006 vero????':saccio: :artista:


no, è la 2005, vestita io con componenti DOC, credimi va benissimo, è una bici da divertimento puro in ogni situazione! Credo che sia una bici che qua in italì non ha avuto il successo che merita...



Cmq grazie del complimento, ma credo di averle tirato di più il collo nella prima foto, dove l'atterraggio era veramente breve.
Cmq eccoti la foto del terzo da un'altra angolazione:

 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
eddy ha scritto:
spot : città della pieve

rider : io

Complimenti Eddy! Bel Drop! Spero di poter fare un "salto" dalle tue parti il prima possibile! Purtroppo non prima di un mese, visto che sono tornato or ora dall'ospedale, e mi aspettano altri 31 giorni di immobilizzazione al polso.. :ueh: ... (il gesso mi sono rifiutato di farmelo fare, mi sono comprato un tutore, lo devo irrigidire un po pero...)
A presto
Gasss
 
Gasss ha scritto:
eddy ha scritto:
spot : città della pieve

rider : io

Complimenti Eddy! Bel Drop! Spero di poter fare un "salto" dalle tue parti il prima possibile! Purtroppo non prima di un mese, visto che sono tornato or ora dall'ospedale, e mi aspettano altri 31 giorni di immobilizzazione al polso.. :ueh: ... (il gesso mi sono rifiutato di farmelo fare, mi sono comprato un tutore, lo devo irrigidire un po pero...)
A presto
Gasss
ti porto tania con un po di nastro...:mrgreen:
io ho la caviglia che mi si gonfia sempre, ancora la sto fasciando.... ma nn mi da fastidio in bici:yeah!:...:omertà::mrgreen:
a presto, un mese passa veloce...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
onoratissimo di presentare questo scatto doPPio che ritrae brunok3 sparaflashato contemporaneamente da me e da matteo o-o nell'immagine ci siamo anche io e teo:mrgreen: :mrgreen:

nick name: brunok3
bikeS: Commencal Supreme DH
spot: Prato Nevoso - Pratobikeland - linea dirt
data: 05/08/2006
ph: teoDH

mg_test09.jpg


nick name: brunok3
bikeS: Commencal Supreme DH
spot: Prato Nevoso - Pratobikeland - linea dirt
data: 05/08/2006
ph: BazOOka

andrea_teodh_2.jpg
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
famo er gemellaggio pure col daneTTe :loll: :-o

dominique.jpg


xò siamo totalmente oFF Topic xchè il personaggio in questione (dominique) NON è iscritto al forummé! a meno che visto il nome.... danS scrivi che il rider è il Dom:mò-te-pi: :mò-te-pi: :mò-te-pi: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
 
T

teoDH

Ospite
Se valgono anche i trick "appiedati", questo di Bazooka è da non perdere!

mg_test10.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo