FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
una precisazione....il migliore italiano nel 4X dei Mondiali di Livigno è stato Dracone.

comunque non sono pro, non sono musone e non sono tutto tabelle e allenamenti...vado in bici per divertirmi e basta... e ogni tanto ci riescooooo

check this out!

Ciao "forumendoli" diffidenti....
 

Allegati

  • AB Table Topo looking back small.jpeg
    AB Table Topo looking back small.jpeg
    48,9 KB · Visite: 64
  • AB salto small.jpeg
    AB salto small.jpeg
    54,9 KB · Visite: 73
  • Whip doppio small.jpeg
    Whip doppio small.jpeg
    32,4 KB · Visite: 66

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:idea: scherzavo :loll: è un onore incredibilimente enormissimo avere brunok3 ed altri fortissimi piloti che girano e postano su MTB-Forum.it!
quei due "piatti" che ha postato andrea sono stupendi!

@ brunok3 se hai altre foto ti prego di impreziosire ulteriormente questo bellissimo topic

adesso passiamo ad un giuovinotto, anche lui del team argentina bike, che si è appena portato a casa la maglia di campione regionale ligure in cat. JU a cui ho rubato un paio di click veloci durante l'allenamento di sabato a caldirola:

nick name biker: samueleDH
bike: kona staab
spot: caldirola dh
data: 10/06/2006
ph: BazOO

qui memtre in mio onore:mrgreen: protrae la permanenza aerea sul saltino all'uscita del primo tratto guidato nel bosco:

samu_saltino_caldirola_forum.JPG


sempre samudh sul droppone di caldirola, dove putroppo la rampa di sicurezza (che ha permesso a noi piloti scarsi:cry: di provare l'ebrezza del volo in tutta tranquillità) toglie veramente tanto alla spettacolarità di questo gesto sportivo... :mò-te-pi: per chi non conoscesse lo spot in questione; si tratta di un drop alto 2.60 a piombo con strada da oltrepassare in volo ed atterraggio su un bel ripidone :mrgreen:

samu_drop_caldirola_forum.JPG
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
finchè non vai a candela è ok anche se la ruota post. arriva un po' prima,
anche se con la biammo sarebbe bene atterrare a ruote pari, soprattutto su drop fatti con atterraggio flat (piatto) per non stressare troppo i leveraggi del carro e soprattutto non far aprire il telaio a livello del cannotto di sterzo... ma questo solo se atterri a candela, con la bici verticale, come nel trial, con la biammo nun se fa! (come la foto che ho postato io ad inizio topic... mea culpa, mea culpa)

oink o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
è quel genio che nel post delle nostre bici ha spacciato per sua la mia Shockwave con tanto di adesivo "Panzer" di un metro quadrato appiccicato alla mia bici....un genio....voglio il suo autografo.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh intanto mi inchino davanti a certi drop che ho visto in questo thread, davvero alti....i miei complimenti!

i miei drop al confronto fanno ridere per quanto sono miseri.... però li posto volentieri per dare visibilità a questo bel topic! :rock-it:

al Fun Bike Park a Kranjska Gora (SLO)

pbpic2361375ro.jpg


pbpic2361216of.jpg


panzerdroppa8jv.jpg


al forum raduno sul garda nel 2003

panzer3np.jpg


aak3yh.jpg


campionati italiani dh a Forni

p70401161za.jpg


Duall Ring a GO (foto grande da clikkare)

 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
panzer division ha scritto:
è quel genio che nel post delle nostre bici ha spacciato per sua la mia Shockwave con tanto di adesivo "Panzer" di un metro quadrato appiccicato alla mia bici....un genio....voglio il suo autografo.

Che ti devo correggere non è l'adesivo sulla bici è la bici sull'adesivo talmente è grosso!!!!
E poi non si accontenta di avere il tuo shock wawe, vuole anche il big hit!!!!!!:loll: :loll:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
lyone power....drop piuù figo perchè in lungo..qui in nofoot
 

Allegati

  • no foot dardywood [800x600] [800x600] [800x600] [800x600] [640x480] [640x480].jpg
    no foot dardywood [800x600] [800x600] [800x600] [800x600] [640x480] [640x480].jpg
    53 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo