FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rider: cesco :-o
bike: Mondraker Kaiser
spot: caldirola "vecchio tracciato dh"
data: 28 aprile '07

DSC_4330_tnt.jpg

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
che bello!!!!!​

conosco uno che lavora per TUTTO!!!!!​

è il sogno della mia vita fare il tester per tuttomtb!!!!​

ho già mandato un paio di mail a crazy luke per dirgli che gli vorrei fregare il posto!!!!:))): :))): :))):

non è che mi dai una spintarella, eh??o-o​
Guarda che ci vuole una bella SPINTARELLA....o conoscere QUALCUNO..:mrgreen: :mrgreen:

cinghio

Biker popularis
1/10/03
98
0
0
47
verona
Visita sito
Ecco i primi salti sul Gardafreeride park dove tutti ma proprio tutti possono cimentarsi in salti piccoli medi e grandi in sicurezza.. giudicate voi.
Per altre foto e particolari del park andate nella sezione delle risalite meccanizzate-gardafreerideclub- bike park

Allegati

• PIC_0266.jpg
    PIC_0266.jpg
    35,9 KB · Visite: 41
  • PIC_0298.jpg
    PIC_0298.jpg
    47,2 KB · Visite: 30

gaetano

Biker novus
4/1/07
40
0
0
USA
Visita sito
Trilli nn sei piu brutto della multipla.... hai solo sbagliato specialita, lo stile c'e...adesso!!!

Allegati

• SFONDOTRIGLIA.JPG
    SFONDOTRIGLIA.JPG
    49 KB · Visite: 126

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ecco i primi salti sul Gardafreeride park dove tutti ma proprio tutti possono cimentarsi in salti piccoli medi e grandi in sicurezza.. giudicate voi.
Per altre foto e particolari del park andate nella sezione delle risalite meccanizzate-gardafreerideclub- bike park

garda freeride??????
e io????dove è questo bel park?? dai fammi federe qualche bella fotina...che quasi quasi domenica...:i-want-t:

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
potevi scontornare anche lo sfondo tra i raggi però...

oink :smile:

ma vedi bobbyes che non capisci proprio nulla...sati forse insinuando si tratti di un fotomontaggio. A parte che si vede dall'ombra che non lo è e poi le parti verdi che ci sono tra i raggi non sono altro che flussi areodinamici cordiociclovascoidei presenzi nel movimento-surgelato bensi e ordunque dallo scatto funesto dell'operatore cimentatosi, benchè le condizioni ipo-geneogatrointoriddee non lo permettessero, in una contorsione alquanto folle sicchè venisse alienato il fumo dello scatto posticipandolo di sette decimi in base al catarifrangente che nello stacco pero' si è appunto..."staccato"...e...insomma...succede...

che...

Fanculo è un fotomontaggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo