FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rider: cesco :-o
bike: Mondraker Kaiser
spot: caldirola "vecchio tracciato dh"
data: 28 aprile '07



DSC_4330_tnt.jpg
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
che bello!!!!!​

conosco uno che lavora per TUTTO!!!!!​


è il sogno della mia vita fare il tester per tuttomtb!!!!​


ho già mandato un paio di mail a crazy luke per dirgli che gli vorrei fregare il posto!!!!:))): :))): :))):


non è che mi dai una spintarella, eh??o-o​
Guarda che ci vuole una bella SPINTARELLA....o conoscere QUALCUNO..:mrgreen: :mrgreen:
 

cinghio

Biker popularis
1/10/03
98
0
0
47
verona
Visita sito
Ecco i primi salti sul Gardafreeride park dove tutti ma proprio tutti possono cimentarsi in salti piccoli medi e grandi in sicurezza.. giudicate voi.
Per altre foto e particolari del park andate nella sezione delle risalite meccanizzate-gardafreerideclub- bike park
 

Allegati

  • PIC_0266.jpg
    PIC_0266.jpg
    35,9 KB · Visite: 41
  • PIC_0298.jpg
    PIC_0298.jpg
    47,2 KB · Visite: 30

gaetano

Biker novus
4/1/07
40
0
0
USA
Visita sito
Trilli nn sei piu brutto della multipla.... hai solo sbagliato specialita, lo stile c'e...adesso!!!
 

Allegati

  • SFONDOTRIGLIA.JPG
    SFONDOTRIGLIA.JPG
    49 KB · Visite: 126

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ecco i primi salti sul Gardafreeride park dove tutti ma proprio tutti possono cimentarsi in salti piccoli medi e grandi in sicurezza.. giudicate voi.
Per altre foto e particolari del park andate nella sezione delle risalite meccanizzate-gardafreerideclub- bike park


garda freeride??????
e io????dove è questo bel park?? dai fammi federe qualche bella fotina...che quasi quasi domenica...:i-want-t:
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
potevi scontornare anche lo sfondo tra i raggi però...

oink :smile:

ma vedi bobbyes che non capisci proprio nulla...sati forse insinuando si tratti di un fotomontaggio. A parte che si vede dall'ombra che non lo è e poi le parti verdi che ci sono tra i raggi non sono altro che flussi areodinamici cordiociclovascoidei presenzi nel movimento-surgelato bensi e ordunque dallo scatto funesto dell'operatore cimentatosi, benchè le condizioni ipo-geneogatrointoriddee non lo permettessero, in una contorsione alquanto folle sicchè venisse alienato il fumo dello scatto posticipandolo di sette decimi in base al catarifrangente che nello stacco pero' si è appunto..."staccato"...e...insomma...succede...

che...

Fanculo è un fotomontaggio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo