FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubz

Biker superioris
Non per fare il rompi cazzo ma il primo pezzo del dual (cioe fino alla curva in corrispondenza della curva del dirt) non dovrebbe essere usata per causa problemi con i passanti...:saccio: :????:

Abbiamo chiesto il permesso ai locals e infatti ci hanno spiegato i problemi con "il tipo con il cane nero e il beagle" (che tra l'altro abbiamo incontrontrato e salutato cordialmente prima del racconto), cmq quando giravamo c'era sempre qualcuno a valle a fare "segnali"!!!

Bubz

P.S. Ci hanno spiegato il tuo "problema di venerdì". Come va il braccio?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
  • rider: lo zampierone
  • bike: specy demo 8
  • spot: caldirola (al) vecchio tracciato dh
  • 13 maggio '07


pbpic1320395.jpg
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Spettacolo, bel salto, ottima tenica, complimenti al fotografo per il perfetto tempismo e qualità della foto

grassie a tuttio-o sul tempismo xò ho sbagliato :cry: stava ancora avvicinando le gambe... dovevo attendere ancora un pelino-iNo-inO... la paura di perdere l'attimo spesso mi frega :cry: :cry: :cry: mi auto :sculacci:

complimenti allo zampierone :sumo: che da un saltino sbeccato su un vecchio tracciato DH ha tirato fuori un movimento spettacolare :-? non vedo l'ora di riavere "tra i piedi" anche lo zampierino :mrgreen: livioooooooo ci manchi!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo