FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
A castel del rio , la mia pista preferita del circuito gold prix uisp , nella quale però nn ho effettuato nessun risultato (9,99,99,99 di tempo ) per colpa della rottura in prima manche sopra riportata , io nn mi sono fatto niente , però la gente che era li a vedere , a partecipato ad una messa dalla strana omelia !
Pace ... però ora scendo con il terrore di rompere a qualsiasi salto , perchè anche a città di castello ho fatto la stessa rottura ... con meno danni , però , solo forcellino e cambio , però scendere con l'ansia e terribile , nn puoidare il meglio di te scendendo a freni tirati!

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Da notare nn tanto il salto , in quanto fatto in gara e nn pompato , ma la posizione del cambio all'atterraggio !!!! E poi il piede scivolato per l'eccessiva coppia motrice andata a vuoto :mrgreen: ! In questa foto potete notare ben 140 euro di danni (cerchio , cambio , forcellino , filo e guaina del cambio ) :????:

sembra che hai preso una scoglionata da paura:!:

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
una foto di due sabati fa.
Una discesa stupenda che mi hanno fatto scoprire, naturalmente non si poteva fare a meno di giocare con un masso che sembrava messo li apposta

rider:Scaf0
Photo by Dom o Igor non ricordo

0060.jpg

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Una discesa stupenda che mi hanno fatto scoprire, naturalmente non si poteva fare a meno di giocare con un masso che sembrava messo li apposta

Bello vederti in azione per una volta e non dietro alla fotocamera o-o

E bellissima bici anche :mrgreen:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

bella foto davvero ... peccato per "l'intruso" ... o-o

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Da notare nn tanto il salto , in quanto fatto in gara e nn pompato , ma la posizione del cambio all'atterraggio !!!! E poi il piede scivolato per l'eccessiva coppia motrice andata a vuoto :mrgreen: ! In questa foto potete notare ben 140 euro di danni (cerchio , cambio , forcellino , filo e guaina del cambio ) :????:

scusa se mi permetto spakka ... ma se avessi anticipato un pochino lo stacco andando a cercare la discesa e ci pompavi dentro la bici .. acquistavi maggiore velocità ed evitavi l'insaccata nel flat ...

o-o

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

0060.jpg

io...sono io...:))): ..è "opera" mia!!:cucù:

bella foto davvero ... peccato per "l'intruso" ... :prost:

L'"intruso" stava pulendo il landing...c'era un alberello che lui aveva appena stradicato(o solo piegato) e si è visto piombare il bisonte e non ha fatto a tempo a "levarsi" dall'inquadratura della misera Canonbenzapunti. Cmq, rende anche l'idea dello stacco che è di 2 metri con un landing naturale di pietre, pietroni e pietrini, ripido sulla valle di susa, insomma, bravo Scafo!!:}}}:

e bravo Jedi che ha replicato all'amico:prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo