FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
A castel del rio , la mia pista preferita del circuito gold prix uisp , nella quale però nn ho effettuato nessun risultato (9,99,99,99 di tempo ) per colpa della rottura in prima manche sopra riportata , io nn mi sono fatto niente , però la gente che era li a vedere , a partecipato ad una messa dalla strana omelia !
Pace ... però ora scendo con il terrore di rompere a qualsiasi salto , perchè anche a città di castello ho fatto la stessa rottura ... con meno danni , però , solo forcellino e cambio , però scendere con l'ansia e terribile , nn puoidare il meglio di te scendendo a freni tirati!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Da notare nn tanto il salto , in quanto fatto in gara e nn pompato , ma la posizione del cambio all'atterraggio !!!! E poi il piede scivolato per l'eccessiva coppia motrice andata a vuoto :mrgreen: ! In questa foto potete notare ben 140 euro di danni (cerchio , cambio , forcellino , filo e guaina del cambio ) :????:


sembra che hai preso una scoglionata da paura:!:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
una foto di due sabati fa.
Una discesa stupenda che mi hanno fatto scoprire, naturalmente non si poteva fare a meno di giocare con un masso che sembrava messo li apposta

rider:Scaf0
Photo by Dom o Igor non ricordo
Location: 559 trail wet version..

0060.jpg
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
una foto di due sabati fa.
Una discesa stupenda che mi hanno fatto scoprire, naturalmente non si poteva fare a meno di giocare con un masso che sembrava messo li apposta

rider:Scaf0
Photo by Dom o Igor non ricordo
Location: 559 trail wet version..

Bello vederti in azione per una volta e non dietro alla fotocamera o-o

E bellissima bici anche :mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
una foto di due sabati fa.
Una discesa stupenda che mi hanno fatto scoprire, naturalmente non si poteva fare a meno di giocare con un masso che sembrava messo li apposta

rider:Scaf0
Photo by Dom o Igor non ricordo
Location: 559 trail wet version..


bella foto davvero ... peccato per "l'intruso" ... o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Da notare nn tanto il salto , in quanto fatto in gara e nn pompato , ma la posizione del cambio all'atterraggio !!!! E poi il piede scivolato per l'eccessiva coppia motrice andata a vuoto :mrgreen: ! In questa foto potete notare ben 140 euro di danni (cerchio , cambio , forcellino , filo e guaina del cambio ) :????:


scusa se mi permetto spakka ... ma se avessi anticipato un pochino lo stacco andando a cercare la discesa e ci pompavi dentro la bici .. acquistavi maggiore velocità ed evitavi l'insaccata nel flat ...

o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
una foto di due sabati fa.
Una discesa stupenda che mi hanno fatto scoprire, naturalmente non si poteva fare a meno di giocare con un masso che sembrava messo li apposta

rider:Scaf0
Photo by Dom o Igor non ricordo
Location: 559 trail wet version..

0060.jpg

io...sono io...:))): ..è "opera" mia!!:cucù:

bella foto davvero ... peccato per "l'intruso" ... :prost:

L'"intruso" stava pulendo il landing...c'era un alberello che lui aveva appena stradicato(o solo piegato) e si è visto piombare il bisonte e non ha fatto a tempo a "levarsi" dall'inquadratura della misera Canonbenzapunti. Cmq, rende anche l'idea dello stacco che è di 2 metri con un landing naturale di pietre, pietroni e pietrini, ripido sulla valle di susa, insomma, bravo Scafo!!:}}}:

e bravo Jedi che ha replicato all'amico:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo