somiglia al kiss of death....la manovra mi pare di averla sentita chiamare "baciaruota", ma meglio in questo caso, non avendo toccato al ruota, "check pestaggio cacca".
somiglia al kiss of death....la manovra mi pare di averla sentita chiamare "baciaruota", ma meglio in questo caso, non avendo toccato al ruota, "check pestaggio cacca".
OT
Xavi, Ste, Bazoo
Ma gadzo: che bella cumpa che c'era!!!!
Peccato non esser lì...
si che c'è, si chiama manovra del catzonon te la pigliare prima o poi imparerai:-? :-?
ma questo non è lo tsunami?!?!somiglia al kiss of death....
non siamo paurosamente OT?
io ho una photocamera troppo cara ed ingombrante per potermela portare in giro in bici... per quello che ho poche foto di salti... se non me le fa qualche amico... nada... uff.
Dove tenete la macchina fotografica quando andate?
CavoloBeh...Davide...i pareri non lsciano scampo...son + che utorevoli
Anzi, ma le rotelle le posso montare sulla RMX?? devo aprire un topic in riguardo..
o.t.questa potevi risparmiarcela fx!!!
è la maglia + antifotoigienica che io aBBi mai sparaflashato infatti la seconda foto secondo me è venuta mossa perchè la fotocamera si è spaventata!!!
Perno passante da 12 mm, quanto me le metti ?a casa ne ho un botto..le vuoi con quick release o con perno passante ?..
OOOOOOOOOOOO !!!!!! approposito dei miei schifosi e inutili Grizzly air.....ierisera guardando l'ultimo video appena acquistato ho visto Carlin Dunne (disorder 5) che faceva la mia stessa manovra....Ma come mai che mettono una così brutta cosa in un videoBeh...Davide...i pareri non lsciano scampo...son + che utorevoli
http://imageshack.usQuesto è uno dei doppi,sono 4 metrozzi scarsi di gap ma è carino, in foto non rende molto
Stavo "rientrando" da un grizzly air......ma che razza di salto è questo? ernia del disco!!?!emorroidi infiammate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?