FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Secondo me questa tecnica non è per niente bella da vedere; personalmente la uso quando ho la sensazione di arrivare corto o devo correggere qualcosa in aria... io eviterei di farla spesso per il semplice motivo che se si sbaglia il tempismo si atterra prima col posteriore e ci si sbilancia parecchio.
Ribadisco secondo me. o-o
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
anche secondo me non è stilosa come manovra ma personalmente posso dirvi che trilli la fa con gran sicurezza e vista dal vivo sembra che farla gli porti sicurezza per un miglior landing...comunque il road gap è un bel saltino...bravo trilli!:-?
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
foto6ij8.jpg


non è un saltone...ma io mi ci diverto cmq.....:D
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Secondo me questa tecnica non è per niente bella da vedere; personalmente la uso quando ho la sensazione di arrivare corto o devo correggere qualcosa in aria... io eviterei di farla spesso per il semplice motivo che se si sbaglia il tempismo si atterra prima col posteriore e ci si sbilancia parecchio.
Ribadisco secondo me. o-o
in new world disorder, 2 e 3 mi sembra, Bender fà tipo grizzly air quando salta giù da quella...montagna :!: , e si spiattella tutte due le volte :maremmac: :maremmac: :scassat:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Appunto, questo conferma che Bender non è un esempio da imitare (sia a livello di stile che ad atterraggi in generale) :-)
Vabè noi non siamo ai livelli di Bender..ma tecnica ne ha dunque non si buttere da 20 metri :-(( :maremmac: Comunque sia a me la manovra piace, dopo quella l'x up e il no foot..:-? :-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Molto belli i colori....e complimenti al rider ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo