FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
@ SU1°U bello scatto e bel salto:celopiùg:
....a filippo fra un po' le foto dovrete fargliele dal satellite!!!!
cIaUZ banda di guasti!
tenete d'occhio a ALE:smile::-)o-o
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
ciao ieri bellissima giornata a pila..(ma sopratutto divertentissima) ecco a voi alcune foto..non ridete di me che era i l mio"esordio"(ovvero la prima volta che facevo freeride!)

anche io ero su a pila lunedì!
tu eri quello con la leecougan che girava con un guppettodi cui uno aveva il demo8?
io ero quello con la felpa arancio con una dabomb patocca affittata lì...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Altre Foto...

Estratto di Marcio... che suona anche malissimo!! AHAHAHHAHAHAHAH:smile:


Sinceramente non saprei distinguere qual'era la passerella nella 1° foto.. ma tetta mi prende sempre in atterraggio.. MAI NEL PICCO MASSIMO DELLA GAUSSIANA!!! AHHAHAHAHAHAH o-o grazie tetta!!!

Notare l'ultima.. non so nemmeno io da dove atterravo.. sembra che sia fermo e abbia saltato in parallelo al terreno da fermo.. che brutto che sono!!! AHHAHAHAHAHHA :smile:


ah, ma allora a sauze vedo che ci sono novità rispetto all'anno scorso
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
ecco un'altra foto scattata in notturna ( 9.40 pm ) dal mio babbo!!!!!!!!!!!
spot:terrerosse
rider:io
bike:transition blindside

mg7088a1copiamediumkt5.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Che bella 'sta foto!
ma le luci son poi corrette un po' al pc o è tutta questione di filtri, obiettivi ecc?

io ho ritoccato un po' il contrasto e bilanciamento del bianco di questa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2216533&postcount=1733 e ho recuperato nitidezza e saturazione. Quel che si può... :-)


Non penso sia corretta ... il Piero (il papà di Fabietto ) è un gran manico con la macchinetta ... doppio flash, momento giusto e altro ..
Piero mi ha fatto notare che era l'unico momento in cui si poteva fare la foto con quelle luci .. già al salto dopo erano diverse e sembrava notte .... le nuvole non erano + rosa, ma scure ..
Sto imparando un bel po' sulle foto da quando cè il professor Piero .... :celopiùg:

PS bello scatto Happy ..... grande .... :celopiùg:
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
Che bella 'sta foto!
ma le luci son poi corrette un po' al pc o è tutta questione di filtri, obiettivi ecc?

io ho ritoccato un po' il contrasto e bilanciamento del bianco di questa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2216533&postcount=1733 e ho recuperato nitidezza e saturazione. Quel che si può... :-)

sono un pochino corrette e ho eliminato il flash...avendo m,ateriale fotografico con qualche anno il secondo flash per funzionare deve essere in vista...non abbiamo quello ad onde radio...perciò purtroppo si vede sempre nelle foto..........la foto originale con i colori originali ( già stupendi ) è questa
mg7088smallzt3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo