FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
grande marcooooo!!!!!!
ma dove sono sti styleggi?????
dici ke intraversi da x tutto ma mai quando ti fanno le foto?!?!?!?!
come va sta boxxerina allora?????

Infatti sono un pagliaccio.. non ne è venuta una... le uniche due sono in chiusura di piega... e sono mosse...

sono troppo skarso... bisognerebbe riprovare 1000 volte per trovare lo scatto giusto....

La prossima volta la tengo piegata e non chiudo nessun piega e mi schianto a terra almeno la foto viene piegata di sicuro...

Ps. e finchè non ci sarà un bella foto non lo dirò mai + vuol dire che sto troppo poco piegato... troppo troppo skarso... :-(

Ps2. cmq.. un conto è piegare , intraversare su un drop... mmm non è molto salutare.... insomma.. alcuni è fattibile se presi non troppo veloce...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Altre Foto...

Estratto di Marcio... che suona anche malissimo!! AHAHAHHAHAHAHAH:smile:
una specie di fermentazione... frollatura, via... :))):

Sinceramente non saprei distinguere qual'era la passerella nella 1° foto.. ma tetta mi prende sempre in atterraggio.. MAI NEL PICCO MASSIMO DELLA GAUSSIANA!!! AHHAHAHAHAHAH o-o grazie tetta!!!
gaussiana? poi mi spieghi come fai a recuperare quota per ammorbidire la parabola discendente. ghghgh Anch'io voglio droppare gaussianamente! :-|
Notare l'ultima.. non so nemmeno io da dove atterravo.. sembra che sia fermo e abbia saltato in parallelo al terreno da fermo.. che brutto che sono!!! AHHAHAHAHAHHA :smile:
sembra un'ollata blanda nel prato...:hahaha:

Più che altro è il drop con la gobba.. andando giù così impennato hai picchiato giù una cartella sulla boxxer da paura! già atterrando paralleli si andava a pacco... :celopiùg:


Negli altri drop... certo che a girar con DOGO, vai sempre a tirare al limite i drop e finisci per andar lungo :-)




Io son sempre un po' troppo prudente/fifone per mandar grosso...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Infatti sono un pagliaccio.. non ne è venuta una... le uniche due sono in chiusura di piega... e sono mosse...

sono troppo skarso... bisognerebbe riprovare 1000 volte per trovare lo scatto giusto....

Circa le fotae:

1) sono state fatte da un pisquano, che di fotografia capisce ancora pochino
2) alcune fatte senza togliere i guanti
3) altre con addosso integrale e mascherina
4) rodimento bonus per la luce *strepitosa* del pomeriggio che non sono riuscito ad intrappolare

Circa i riders:

1) Marcio e' fuori come un balcone, ma crescera'. E non oso pensare.... :-)
2) Happykiller viaggia, e droppa tutto. Lo stile arrivera'.
3) Aldo & C.. sono dei grandi, peccato non aver preso meglio il suo socio, molto stiloso.

Me medesimo ? L'unico droppo fatto (sic... mezzo metro) e' quello della passerellina a dx appena dopo la passerella sul fiumiciattolo... ma con la mia forma fisica e la mia situazione lavorativa attuale se prendo rischi e mi va storta divento mr. Tafazzi.

Salute
(o )Beta
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Bravi ragazzi,belle foto, Io sono andato domenica pomeriggio a Pila ,molto impegnativo ma stra figo.
IL prossimo week end voglio andare a SAUZE, voi dove andate?
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ciao ieri bellissima giornata a pila..(ma sopratutto divertentissima) ecco a voi alcune foto..non ridete di me che era i l mio"esordio"(ovvero la prima volta che facevo freeride!)
 

Allegati

  • Copia di pila 012.jpg
    Copia di pila 012.jpg
    67,6 KB · Visite: 42
  • pila 004.jpg
    pila 004.jpg
    65,3 KB · Visite: 56
  • pila 017.jpg
    pila 017.jpg
    63,8 KB · Visite: 39
  • pila 018.jpg
    pila 018.jpg
    62,5 KB · Visite: 48
  • pila 019.jpg
    pila 019.jpg
    60 KB · Visite: 41

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AHHHHHHHHHHHHHH PILAAAAAAAAAAAA gli stepppUPPPPP, io amo gli step up di pila!!!!

Belle anche le foto.. ma secondo me gli step up non li dovevate prendere da quella angolazione.. non rendono anche se le foto sono belle...

cmq avremo modo di girare con S-UPPERRRRRR AHAHHAHAHAHAHHAHA :-)

Grandi
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
ma le passerelle sn tutte a sauze???
si puo` girare anche in front o c s spacca gli avambracci??
perke` a pila mi dicono che e` tutto ripidoni, con la mia nn sarebbe un granche ma vorrei cmq andarci prima o poi, o si affitta?
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
questo è quello che creato in queste mattine di lavoro! per essere il mio primo salto non mi sembra male..alto 1 metro..
 

Allegati

  • SL271483.jpg
    SL271483.jpg
    60,9 KB · Visite: 58
  • SL271467.jpg
    SL271467.jpg
    63,5 KB · Visite: 43
  • SL271482.jpg
    SL271482.jpg
    58,5 KB · Visite: 47

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
si si..l'ho costruito io!! finito proprio stamattina!! dalle 9 alle 11 per far i buchi per metter giù la X!! pieno di sassi sotto..le mad..............però mi son davvero divertito a costruirlo!! sega, chiodi di 25 cm, bel martello, fatica e pazienza!!! che soddisfazione saltarlo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo