• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Queste ultime foto sono di fotografi professionali stati a Prato Selva 2 sett fa...poi al bar-rifugio le facevano pagare 6€ l'una...sti c@zzi...le altre prima e' un ragazzo della zona di Teramo che le ultime volte ha girato sempre con noi,ha una KTM DH e gira discretamente ma non e' forumendolo,be' lui ha tutta l'attrezzatura professionale e l'ultimo giro ci abbiamo messo un ora xche lui si era caricato in seggiovia il borsone x fare foto a me e Mikael...lui scendeva piano piano in bici ed io arrivavo gia' sul posto prefissato x la foto,qualche preparativo e poi x me la risalita a piedi di qualche centinaio di mt...non se po' fa dopo na giornata di discese,e' na penitenza!!!Infatti la pross volta che vogliamo fare foto le facciamo di mattina alla prima o seconda discesa!Cmq grazie a tutti...eh si,un po' mi diverto pure io e'?!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Invece la crew del Pistino è appena tornata da Les Gets e questi sono i risultati!
o-oè pieno di cose nuove e consiglio vivamente di andarci!!!


l'anno scorso sono stato 40 min a vedere il primo a sinistra (che non è neanche poi niente di che) chiuso da chiunque,soprattutto da ragazzini con qualsiasi tipo di mezzo, ma a me quella rampa in salita mette un'ansia fottuta addosso, chissà che quest'anno... comunque complimenti come sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo