FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che gli ha dato una bella crikkata!!!
1407320x200fi6.jpg


E anche alla Norco!
1406320x200ik1.jpg
necessito di resoconto apposito... son quei racconti epici che si fanno dopo il terzo mezzo lunedì sera:fantasm:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
beh,a sto punto m'hai stuzzicato e metto pure la mia,un pò scarsetta,ma finkè non trovo un panettone come cristo comanda non posso farvi godere di più:smile:

spot:pratoselva
biker:purtroppo io:smile:
photo shooter:il grande motarder emiliano,non iscritto al forum
bike:la sprecata solid mission 9:hahaha:


Non male la foto.. il biker e la bike!! o-o

anche la location a quanto vedo si presta per i photoshooottttt
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Non male la foto.. il biker e la bike!! o-o

anche la location a quanto vedo si presta per i photoshooottttt

makkè non male,l'ho messa tanto x farmi 4 risate,ma non mi lamento,diciamo ke seriamente ho inziato st'estate,x il prox anno voglio raccogliere i rami dagli alberi:smile:
è lo stesso salto della seconda foto di tittidownhill,solo ke lui li la piegava....
cmq denghiu:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
makkè non male,l'ho messa tanto x farmi 4 risate,ma non mi lamento,diciamo ke seriamente ho inziato st'estate,x il prox anno voglio raccogliere i rami dagli alberi:smile:
è lo stesso salto della seconda foto di tittidownhill,solo ke lui li la piegava....
cmq denghiu:celopiùg:

Cmq dai è una bella foto.. è ferma non è troppo sfuocata e il salto è allineato.. non sei scomposto.. per cui... o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Cmq dai è una bella foto.. è ferma non è troppo sfuocata e il salto è allineato.. non sei scomposto.. per cui... o-o

è ferma....non è sfuocata.....è bello lo spot......si ma mica è merito mio:smile::smile::smile:
no dai,a parte gli skerzi,in altri salti riesco a far meglio(voglio i panettttoni anke ad agosto:smile:),questa era tanto xkè credo sia la prima foto ke faccio,quindi l'ho piazzata uguale,la prossima la voglio più extreme:hahaha:
grazie ancora,ciau:celopiùg:
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
beh,a sto punto m'hai stuzzicato e metto pure la mia,un pò scarsetta,ma finkè non trovo un panettone come cristo comanda non posso farvi godere di più:smile:

spot:pratoselva
biker:purtroppo io:smile:
photo shooter:il grande motarder emiliano,non iscritto al forum
bike:la sprecata solid mission 9:hahaha:



PS:titti,quando ti serve qualke lezione di guida dimmi pure,non fare complimenti ke non ti faccio pagare mica:hahaha:

bella me la ero persa!! :celopiùg: i panettoni te li porto io a fare quando mi vieni a trovare quest'estate!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo