FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che gli ha dato una bella crikkata!!!
1407320x200fi6.jpg


E anche alla Norco!
1406320x200ik1.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Complimenti e respect al grande BUBZ...colgo l'occasione anche io x mettere un paio di fotine fatte ieri a Prato Selva...ma sono piccole cose in confronto,xo' a me piacciono...
 

Allegati

  • prato selva 3.jpg
    prato selva 3.jpg
    62,2 KB · Visite: 121
  • prato selva 4.jpg
    prato selva 4.jpg
    64,4 KB · Visite: 128
  • Mi piace
Reactions: Robertone

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Complimenti e respect al grande BUBZ...colgo l'occasione anche io x mettere un paio di fotine fatte ieri a Prato Selva...ma sono piccole cose in confronto,xo' a me piacciono...

beh,a sto punto m'hai stuzzicato e metto pure la mia,un pò scarsetta,ma finkè non trovo un panettone come cristo comanda non posso farvi godere di più:smile:

spot:pratoselva
biker:purtroppo io:smile:
photo shooter:il grande motarder emiliano,non iscritto al forum
bike:la sprecata solid mission 9:hahaha:



PS:titti,quando ti serve qualke lezione di guida dimmi pure,non fare complimenti ke non ti faccio pagare mica:hahaha:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
azzarola...forca mica da niente.... :Q___
le ginocchiere nn le tieni un attimino strette? xD

no,è la ciccia delle gambe ke è un attimino larga:smile::smile::smile:
no,rimanendo seri,è ke ho le fisime delle ginokkiere ke mi cadono,mi sono abituato a tenerle strette e belle aderenti e anke con sto modello ke non scende x niente faccio così.....

PS:quasi mi dimenticavo,complimenti a bubz e all'hellevator :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Complimenti Titti, piacciono anche a me.
P.S. O.T. Come ti trovi con quelle ginocchiere?...Sono fikissime!o-o
Grazie MEKCHRI,le ginocchiere sono fantastiche!!!Ti diro' che volevo prendermi le Race Face DH,ma poi un giorno girando ho guardato bene quelle di un mio amico...e di questi periodi sono troppo chiuse,sembra di portare un pantalone lungo,le O'Neal invece hanno 2 belle fasce dietro piu' le varie fasce con velcri,xo' la gamba almeno e' un po' piu' areata,non si spostano x niente e a livello di protettivita' siamo come le Race Face.:celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Grazie MEKCHRI,le ginocchiere sono fantastiche!!!Ti diro' che volevo prendermi le Race Face DH,ma poi un giorno girando ho guardato bene quelle di un mio amico...e di questi periodi sono troppo chiuse,sembra di portare un pantalone lungo,le O'Neal invece hanno 2 belle fasce dietro piu' le varie fasce con velcri,xo' la gamba almeno e' un po' piu' areata,non si spostano x niente e a livello di protettivita' siamo come le Race Face.:celopiùg:

Bene grazie...Prossimo acquisto...Mi sa che questa volta mia moglie non la frego:hahaha: le mie ginocchiere sono nere...se ne accorgerà:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo