FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ultimamente, vedi il caldo, le zanzare, la poseragine (rules) all'Hellevator non si vedono nuovi adepti! Tutti chiedono: "Dove posso girare", ".. In Italia non ci sono spot", "però negli altri stati..." e non sanno (o non vogliono, i "poseroni") che a 15 minuti da Milano, Pavia o Abbiategrasso, c'è un bel park con una zona dirt/slope e una pista da 4X!!! Fatevi meno "seghette" con i video e venite a saltare...

Nel frattempo i "vecchietti" (io 42 anni e l'Oscar 37) ci stiamo dando da fare!!! Se volete venire all'Hellevator, vi possiamo aiutare a progredire con i vostri tricks e manovre varie...


Sicuramente la modestia non è una vostra debolezza.....:smile::smile::smile:
 

Bubz

Biker superioris
Ultimamente, vedi il caldo, le zanzare, la poseragine (rules) all'Hellevator non si vedono nuovi adepti! Tutti chiedono: "Dove posso girare", ".. In Italia non ci sono spot", "però negli altri stati..." e non sanno (o non vogliono, i "poseroni") che a 15 minuti da Milano, Pavia o Abbiategrasso, c'è un bel park con una zona dirt/slope e una pista da 4X!!! Fatevi meno "seghette" con i video e venite a saltare...

Nel frattempo i "vecchietti" (io 42 anni e l'Oscar 37) ci stiamo dando da fare!!! Se volete venire all'Hellevator, vi possiamo aiutare a progredire con i vostri tricks e manovre varie...


Sicuramente la modestia non è una vostra debolezza.....:smile::smile::smile:

Modestia? Perchè diamo una mano a chi vuole iniziare o chi vuole affinare i tricks! Sai, per mia fortuna, riuscendo a girare minimo 3 ore al giorno (tutti i giorni) qualcosina da poter consigliare ce l'avrei (anche su tricks che non riesco ad eseguire). Non penso che essere "Negozio approvatus" ti possa permettere simili considerazioni senza conoscere le persone. E' buona educazione chiedere scusa visto che la modestia è proprio una delle mie migliori qualità, ... se mi conoscessi. Entro breve devo proprio venire in MDE (forse domani, visto che c'è una Jam a Santena) e magari colgo l'occasione per passare da Pinerolo per presentarmi!

Bubz

P.S. Per quanto riguarda le "seghette", di riders poseroni, da quando esiste l'Hellevator ne ho visti a camionate: parlano di video, di pro, di altri, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano,... Saltare è imparare..., NO!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Modestia? Perchè diamo una mano a chi vuole iniziare o chi vuole affinare i tricks! Sai, per mia fortuna, riuscendo a girare minimo 3 ore al giorno (tutti i giorni) qualcosina da poter consigliare ce l'avrei (anche su tricks che non riesco ad eseguire). Non penso che essere "Negozio approvatus" ti possa permettere simili considerazioni senza conoscere le persone. E' buona educazione chiedere scusa visto che la modestia è proprio una delle mie migliori qualità, ... se mi conoscessi. Entro breve devo proprio venire in MDE (forse domani, visto che c'è una Jam a Santena) e magari colgo l'occasione per passare da Pinerolo per presentarmi!

Bubz

P.S. Per quanto riguarda le "seghette", di riders poseroni, da quando esiste l'Hellevator ne ho visti a camionate: parlano di video, di pro, di altri, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano,... Saltare è imparare..., NO!!!

Allora voglio chiuderla qui perchè le mie parole sono state fraintese infatti dopo aver scritto ho anche messo delle belle faccine la mia voleva solo essere della piccola ironia sul fatto che dei ragazzini sono a casa a farsi le seghette metre gente come voi si sbatte e si allena come fossero ragazzini......... se comunque puo' servire ,anche se non ne vedo il bisogno, MI SCUSO bubblicamente, e se passi a pinerolo fammi un trillo che ci si prende anche qualcosa insieme.
cell 3473390968
ciauzzzzzzzzzz:celopiùg:
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ultimamente, vedi il caldo, le zanzare, la poseragine (rules) all'Hellevator non si vedono nuovi adepti! Tutti chiedono: "Dove posso girare", ".. In Italia non ci sono spot", "però negli altri stati..." e non sanno (o non vogliono, i "poseroni") che a 15 minuti da Milano, Pavia o Abbiategrasso, c'è un bel park con una zona dirt/slope e una pista da 4X!!! Fatevi meno "seghette" con i video e venite a saltare...

Nel frattempo i "vecchietti" (io 42 anni e l'Oscar 37) ci stiamo dando da fare!!! Se volete venire all'Hellevator, vi possiamo aiutare a progredire con i vostri tricks e manovre varie...

oscar_whip.jpg


oscar_table.jpg


oscar_can.jpg


oscar_360.jpg


bubz_tuck1.jpg


bubz_can.jpg


bubz_nothing.jpg


bubz_tuck.jpg


bubz_can_oneh.jpg


Bubz

Complimenti ragazzi, tante volte chi ha il pane non ha i denti e viceversa......io le 3 ore di tempo ogni giorno ce le avrei xro' mi manca il posto dove girare e quando io e la mia cumpa abbiamo provato a costruircelo siamo stati "silurati" in pieno......Invidia!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
LE FOTO parlano da sole!!!!:-?


piu che altro COmPLimeNTz x l'impegno e lo sbattimento nel costruire e mantenere il park:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo