FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mamma mia che foto...e complimentoni al rider! :-)
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
ecco un saltino

rider: io
photo: nsbuilder
spot: secret!

26062008364gj2.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Complimenti anche da parte mia...vedo che siete riusciti a ricostruire un bel salto! bravi, speriamo che non arrivi la solita gentaglia a rovinarvelo :-(
 

Bubz

Biker superioris
Ultimamente, vedi il caldo, le zanzare, la poseragine (rules) all'Hellevator non si vedono nuovi adepti! Tutti chiedono: "Dove posso girare", ".. In Italia non ci sono spot", "però negli altri stati..." e non sanno (o non vogliono, i "poseroni") che a 15 minuti da Milano, Pavia o Abbiategrasso, c'è un bel park con una zona dirt/slope e una pista da 4X!!! Fatevi meno "seghette" con i video e venite a saltare...

Nel frattempo i "vecchietti" (io 42 anni e l'Oscar 37) ci stiamo dando da fare!!! Se volete venire all'Hellevator, vi possiamo aiutare a progredire con i vostri tricks e manovre varie...

oscar_whip.jpg


oscar_table.jpg


oscar_can.jpg


oscar_360.jpg


bubz_tuck1.jpg


bubz_can.jpg


bubz_nothing.jpg


bubz_tuck.jpg


bubz_can_oneh.jpg


Bubz
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
stpendo!!!! se c potessi venire c starei tutti i giorni!!!!!! ma qui da me la cultura del freeride è assente!!!!!!!!!! c'è solo ed esclusivamente la BDC e un poco e di co poco di Mountain Bike.........
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh...a parte le belle foto ti faccio i complimenti perke mio padre a 42 anni,ovvero 12 anni fa...nn sarebbe riuscito a saltare neanke un gradino...rispetto......
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
beh...a parte le belle foto ti faccio i complimenti perke mio padre a 42 anni,ovvero 12 anni fa...nn sarebbe riuscito a saltare neanke un gradino...rispetto......

L'importante è essere giovani dentro.. o-o

Che bello, ieri abbiamo portato un pò di pallets al park, abbiamo iniziato a montare qualche struttura e qualche ubriacone stanotte ci ha distrutto tutto. Ste cose mi fanno imbestialire.. :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo